Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Taylor Mega asfalta Gennaro Lillio: “Uomo senza attributi”

$
0
0
Taylor Mega

L’ingresso di Taylor Mega nella  Casa del Grande Fratello 2019 ha  portato i frutti sperati dagli autori. L’influencer ha naturalmente cercato e trovato lo scontro con la grande protagonista dell’edizione, quella Francesca De André finora incontenibile. Le due si sono trovate presto a battibeccare su questioni più o meno aperte (le motivazioni economiche della friulana, l’evidente fragilità mentale della De André), prima di andare incontro al grande nodo della discordia: Gennaro Lillio. Proprio in relazione al concorrente, Taylor Mega si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Prosegue la rivalità con Francesca De André: risposta spietata dell’influencer a chi chiedeva del futuro con Gennaro Lillio

Fin dall’ingresso nella Casa, Taylor Mega aveva fatto notare pubblicamente lo stato succube che legava Lillio alla De André. Il ragazzo sembrava incapace di contrapporsi alla concorrente, generando l’ilarità dell’influencer. Era stata appunto la De André a rispondere per lui, principalmente accusando la rivale di aver preso “il palo”. A sua volta, la friulana aveva definito “uno zerbino” il povero Lillio, in tutto questo sospeso tra le due. All’uscita dal Grande Fratello, esauritosi il tempo a disposizione, Taylor Mega ha deciso di raccontare l’esperienza ai propri fan via Instagram.

Proprio su Instagram è arrivato il comprensibile sfogo di Taylor Mega nei confronti di Francesca De André e soprattutto Gennaro Lillio. Di fronte alle domande esplicite dei follower, l’influencer è tornata ad attaccare la remissività del compagno della rivale. Stavolta, con toni ancora più duri: “Nascerà qualcosa con Gennaro una volta uscito dalla casa?” chiede speranzoso un fan. Spietata la Mega: “A me piacciono gli uomini con gli attributi“, la risposta, corredata di emoticon. Come a ribadire la sentenza.

Taylor Mega confessa i propri guadagni a Barara D’Urso

Svelato il “mistero” dei guadagni, autentico cruccio che accompagna i fan delle numerose influencer italiane, Taylor Mega in testa. Proprio la modella e personaggio tv friulano, da sempre associata più o meno volontariamente ad un’ideale di ricchezza, aveva recentemente dovuto destreggiarsi tra la  curiosità e la malignità dei fan. Dopo la sua partecipazione al GF, in molti avevano preso a domandarsi come facesse l’influencer a mantenere un tenore di vita così alto, arrivando ad ipotizzare fonti non rivelate. Camilla Lucchi aveva già immaginato l’esistenza di un “nonno” molto più anziano, “che le paga i vestiti e gli hotel…” Una serie di insinuazioni che hanno spinto Taylor Mega ad intervenire personalmente.

Ospite da Barbara D’Urso, Taylor Mega ha dunque fatto il punto sui propri introiti, senza tirarsi indietro al momento di rivelare cifre.”Ho un milione di follower“, ha spiegato al salotto di Pomeriggio 5, “e mi pagano fino a ottomila dollari a post. Lo so che non è signorile dirlo, ma per me questo è un lavoro. E faccio post ogni giorno. Nessuno dei miei ex mi ha mai dato soldi né mi  ha pagato per fare nulla“.

La risposta arriva a chiudere le numerose polemiche sorte attorno al benessere presunto di Taylor Mega. In molti avevano immaginato come la vicinanza della giovane a personalità come Flavio Briatore e Tony Effe fosse spinta da secondi fini; anche dopo le spiegazioni in merito, si è fatto notare come le cifre potessero essere “gonfiate”. I numeri dell’influencer friulana sono  in realtà molto lontani da quelli di Chiara Ferragni, e simili cifre paiono esagerate.

L'articolo Taylor Mega asfalta Gennaro Lillio: “Uomo senza attributi” proviene da Velvet Gossip.


Michelle Hunziker gelosissima di Trussardi: “Guai a chi me lo tocca!”

$
0
0

Michelle Hunziker è gelosissima del marito Tomaso Trussardi e in un’intervista a cuore aperto parla del loro rapporto, tra amore, litigi e gelosia.

Michelle Hunziker gelosissima di Tomaso Trussarsi: “Guai a chi lo tocca!”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi formano una delle coppie più belle del panorama televisivo italiano. In una intervista a cuore aperto a F, Michelle Hunziker ha raccontato i segreti della sua unione felice con Trussardi. In particolare per la Hunziker la gelosia un elemento molto importante nel suo rapporto:

Tutte le mattine mi sveglio con accanto un fico. Vivo sul chi-va-là e guai a chi me lo tocca!Trovo che la gelosia, in amore, sia anche il suo bello.

Ma l’amore non è fatto solo di bei momenti, e questo la ex di Eros Ramazzotti lo sa bene! A proposito dei presunti litigi e allontanamenti, che nelle ultime settimane avevano preoccupato i fan, Michelle Hunziker rassicura:

Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Noi siamo partiti litigando ma tenendoci per mano, abbiamo percorso parecchi chilometri. E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo.

Tomaso Trussardi: “Dopo un anno volevo già sposarla ma  Michelle aveva mille paure”

Ma non è solo Michelle Hunziker ad aver creato un legame profondo con il marito, anche Trussardi è pazzo della sua compagna. Infatti, in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla. Mentre Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”.

L’amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro:

“Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”.

L'articolo Michelle Hunziker gelosissima di Trussardi: “Guai a chi me lo tocca!” proviene da Velvet Gossip.

Pamela Mastropietro, la madre in lacrime: “I suoi amici mi hanno raccontato cosa faceva”

$
0
0

Pamela Mastropietro, spunta una dichiarazione agghiacciante: “Ecco perché l’ho fatta a pezzi”

Non ci stava intera dentro la valigia, per questo è stata fatta a pezzi”. La frase agghiacciante spiega così la macabra uccisione della diciottenne romana, Pamela Mastropietro. Innocent Oseghale, in carcere con l’accusa di aver compiuto il brutale omicidio, ha rilasciato questa dichiarazione spontanea davanti alla Corte D’Assise di Macerata ma ha precisato di non aver ucciso nè tantomeno violentato la giovane.

Secondo OseghalePamela sarebbe morta per cause accidentale, forse in overdose. L’uomo, preso dal panico, ha tentato di disfarsi del cadavere cercando di metterlo in un trolley.

La madre: “I suoi amici mi hanno raccontato cosa faceva”

Ogni giorno penso a lei, sempre. Rivedo il suo sorriso, l’ultimo che mi ha fatto. All’inizio andavo ad abbracciare il suo accappatoio, per sentirla ancora addosso” confessa ancora una volta Alessandra Verni, la mamma di Pamela, che abitava insieme a lei. “Aiutava sempre tutti, me lo hanno raccontato tanti suoi amici dopo”. Tanti gli episodi che gli amici di Pamela hanno raccontato a mamma Alessandra, solo dopo la sua morte:

“Tanti episodi nei quali lei faceva di tutto per gli altri. In comunità ha salvato la sua compagna di stanza che si era tagliata le vene. Qui a Roma per un sacco di tempo ha aiutato un ragazzo che non aveva da mangiare. Ogni tanto la vedevo portarsi via il pane, ma a me non voleva dire per chi fosse. L’ho scoperto dopo. Era aperta con tutti e anche per questo più vulnerabile. Adesso questo ragazzo ha un lavoro e sta bene”.

“Metto ancora i suoi vestiti”

La stanza di Pamela Mastropietro è rimasta identica a come l’ha lasciata, quando la vita l’ha strappata prematuramente e in modo brutale a sua madre Alessandra. Una donna che nel dolore folle ha deciso di tenere viva la memoria di sua figlia, così come può:

Sento ancora i suoi cd, quelli che mettevamo nei momenti tristi per risollevarci, soprattutto Fabrizio Moro: le parole delle sue canzoni, l’energia che ci mette. Lui ha autografato la maglietta che le ho messo nella bara. I suoi vestiti, che a volte metto. Lei prendeva sempre i miei, ma non voleva che mettessi i suoi perché diceva che al lavoro, facendo le tinture ai capelli, li avrei sporcati. Il suo accappatoio ormai è mio. La cameretta è quasi la stessa. Il nonno aveva iniziato a metterla a posto per il suo rientro, e invece abbiamo dovuto fare spazio alla bara“.

L'articolo Pamela Mastropietro, la madre in lacrime: “I suoi amici mi hanno raccontato cosa faceva” proviene da Velvet Gossip.

Marisa Laurito come Pamela Prati: “Anche io mi sposai per finta”

$
0
0
marisa laurito

Mentre il caso Pamela Prati comincia a sciogliere i propri nodi e a riavvolgere l’intricatissimo intreccio di complotti e doppi fini, arriva anche da Marisa Laurito una sorta di “sostegno” nei confronti della ex showgirl. L’attrice napoletana ha infatti discusso con Oggi della questione “finto matrimonio“, dei pericoli di simili organizzazioni e delle difficoltà a cui si va incontro nel momento di infilarsi in situazioni di questo tipo. Lo ha fatto facendo riferimento ad un particolare episodio della propria vita, quando per altri fini mise in scena un finto sacramento con un amico.

“Un finto matrimonio per fare contenta la mia famiglia”: l’attrice racconta la sua esperienza con il mondo delle truffe sull’altare. “Ma di Pamela Prati non mi interessa”

Onestamente, della vicenda Prati non capisco niente“, ha subito specificato Marisa Laurito. “Non mi importa neanche molto della sua vita privata. Ma devo dire che una volta anche io, da giovane, mi sposai per finta. Anche se non aveva a che fare con agenti, soldi e ospitate nel mondo dello spettacolo“. L’episodio di Marisa Laurito è in effetti piuttosto differente da quello (ancora non chiarito fino in fondo), che ha portato Pamela Prati a destreggiarsi tra gli intrighi delle proprie manager. 

Inventai questo matrimonio finto per mio padre“, il racconto di Marisa Laurito. “Lui non sopportava che convivessi con un ragazzo. Allora insieme a lui organizzammo un finto matrimonio, per provare a tranquillizzarlo. Lo scoprì solo dopo diversi anni“. Una questione assai diversa da quella dell’ex valletta del Bagaglino, ma che conferma come una certa “richiesta” per simili truffe esista eccome. Marisa Laurito ha poi concluso la propria storia ricordando i suoi ex successivi: Ciccio Cordova, e l’attuale compagno Giampiero Pedrini.

Pamela Prati, non solo Marisa Laurito: altre testimonianze di nozze “finte”

Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati, ospite a Mattino 5, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni riguardo il Pamela Prati gate. “Anche io sono vittima delle sue bugie“, dice Bertolani a Federica Panicucci.

Ospite a Mattino 5Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati, ha detto di essere stato anche lui vittima delle bugie della soubrette, ai tempi della loro relazione. A quanto dichiarato da Max, sembra che abbia inscenato un finto matrimonio anche con lui. “Nel 1999 uscendo da un allenamento ho iniziato a ricevere tanti messaggi con auguri, felicitazioni e complimenti. Non capivo ma una volta arrivato a casa vedo sul letto una copertina: ‘Mi sono sposata’. Io ero senza parole e così le dissi ‘Ma cosa cavolo hai fatto?’, lei mi disse ‘Così almeno non ci fanno più domande’” questo è quello che ha raccontato a Federica Panicucci. L’uomo ha anche detto che, non appena ha scoperto la verità, la sua reazione non è stata delle migliori, in quanto crede nel matrimonio e non si sarebbe mai aspettato una simile bugia dalla sua fidanzata. Ma nonostante ciò, propose come soluzione, alle false dichiarazioni della Prati, di sposarsi sul serio.

 
 

L'articolo Marisa Laurito come Pamela Prati: “Anche io mi sposai per finta” proviene da Velvet Gossip.

Anna Falchi senza freni: “Faccio l’amore ovunque, anche al ristorante”

$
0
0

Anna Falchi è considerata il sex symbol degli anni 1990-2000. Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella: sono solo alcuni ruoli che ha ricoperto nella sua carriera. Forse però pochi sanno che il vero nome di Anna Falchi è Anna Kristiina Palomaki Falchi, che svelano le origini finlandesi della Falchi. 

Anna Falchi: sesso che passione!

Anna Falchi è sexy, frizzante e disinibita. Nell’immaginario pubblico italiano è considerata una delle donne più affascinanti e ambite di sempre. Complice di tanto fascino esercitato sul pubblico, è anche la sua schiettezza nel toccare argomenti “piccanti”. Anna non fa mistero dei suoi gusti e delle sue passioni: libera e intelligente, non conosce tabù. Soprattutto quando c’è da parlare di sesso:

Se mi vien voglia di far l’amore porto il mio uomo anche nel bagno del ristorante. Odio la donna sottomessa, non mi ci vedo a farmi dominare” racconta senza peli sulla lingua.

Ma Anna Falchi non si risparmia, e rilascia qualche dichiarazione scottante alludendo anche alla sua esperienza personale: “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”.

Anna Falchi, le difficoltà dell’attrice e showgirl

Anna Falchi è stata un’icona degli anni ’80 e ’90. Il Festival di Sanremo a cui partecipò come valletta accanto a Pippo Baudo nel 1995 è ancora uno tra i più amati nella storia della kermesse musicale. La Falchi conquistò tutti con la sua bellezza semplice, la sua ironia e la sua leggerezza nel calcare il palco dell’Ariston. La showgirl lamenta di sentirsi esclusa dalla televisione, un mondo che le è sempre appartenuto e che le ha dato tante soddisfazioni. Adesso che nessuno le offre più un lavoro, comincia a vivere momenti di difficoltà economica. 

“Rappresento un po’ le donne di oggi, indipendenti. Si può condividere una vita con un uomo, ma per il resto mi sento una donna risolta anche da sola. Altrimenti, forse, non ce l’avrei fatta”. Attualmente la quarantaquattrenne è legata da sei anni all’avvocato Andrea Ruggeri.

L'articolo Anna Falchi senza freni: “Faccio l’amore ovunque, anche al ristorante” proviene da Velvet Gossip.

Rocco Commisso, ecco chi è il magnate che ha comprato la Fiorentina

$
0
0

Rocco Commisso è il nuovo proprietario della Fiorentina, secondo quanto emerso dal closing di Milano, che si è concluso oggi 7 giugno. Curiosi di sapere chi è il magnate e quale è il suo patrimonio? Ecco tutti i dettagli della sua vita e della carriera.

Rocco Commisso alla Fiorentina, ecco le dichiarazioni a caldo sui social

Secondo le ultimissime notizie che circolano in rete, Rocco Commisso è il nuovo proprietario della Fiorentina. Ad annunciarlo è stato proprio il portavoce del club calcistico, in seguito alla conclusione del closing che si è tenuto stamane a Milano.

Le trattative, a quanto pare, andavano avanti da un bel po’ e il nuovo presidente del club viola non ha trattenuto l’entusiasmo, dichiarando “Non ci sono parole per descrivere quanto sia onorato di poter scrivere il prossimo capitolo di un club leggendario come questo”.

Intanto sui social la notizia ha accolto pareri contrastanti. C’è chi ha manifestato soddisfazione per la fine dell’era di Della Valle, e chi, al contrario, dubita delle buone intenzioni del nuovo proprietario.

Il nuovo proprietario della Fiorentina è un magnate americano: ecco il suo patrimonio

Rocco Commisso (69 anni) è il nuovo proprietario della Fiorentina, ma non solo: è anche il magnate che ha fondato la Mediacom, società colosso dei servizi via cavo.

Il suo patrimonio, secondo la celebre classifica redatta annualmente da Forbes, si attesta intorno ai 4,3 miliardi di dollari, posizionando Rocco Commisso tra gli imprenditori italo-americani possidenti di squadre di calcio più ricchi al mondo.

Rocco Commisso è nato a Marina di Gioiosa, in Calabria. Nel 1962, a 12 anni, è emigrato in America per decisione di papà Giuseppe, un falegname che ha preso la decisione di cercare fortuna negli Usa per risollevare le sorti della famiglia.

E così è stato:  Rocco Commisso è arrivato a studiare nella prestigiosa Columbia University, dove ha ottenuto una borsa di studio. In seguito la Columbia gli ha intitolato il proprio stadio di calcio, in riconoscimento delle molte donazioni fatte da Commisso.

Dopo alcuni anni di lavoro presso la Bank of Canada, è stato direttore finanziario di  Cablevision, acquistata da Time Warner nel 1995. Nello stesso anno Rocco Commisso ha fondato la fortunata società Mediacom.

Nel 2000 Commisso ha quotato in Borsa con successo la Mediacom, aprendo la strada alla sua rapida ascesa in quinta posizione negli Usa come provider di Tv via cavo.

Oggi l’azienda conta più di 4.500 dipendenti, con ricavi annuali per circa 2 miliardi di dollari. In ambito calcistico, invece, Rocco Commisso ha acquisito nel 2017 la quota di maggioranza dei New York Cosmos, una delle squadre più celebri, di cui è presidente.

L'articolo Rocco Commisso, ecco chi è il magnate che ha comprato la Fiorentina proviene da Velvet Gossip.

Il Segreto: anticipazioni della puntata di oggi venerdì 7 Giugno 2019

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 7 Giugno. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Isaac ha scoperto il segreto di Elsa e non riesce ancora a capacitarsi che la sua amata abbia potuto nascondergli questa terribile verità: è stata davvero rinchiusa in manicomio. Antolina intanto continua a insinuare i dubbi sulla sanità mentale della Laguna e rende pubblico un altro tremendo dettaglio sulla sua pazzia. Elsa è un’assassina! Avrebbe infatti addirittura ucciso i suoi genitori! Un’accusa pesante ma che inizia a farsi realmente largo a Puente Viejo anche se Marcela e Consuelo continuano a pensare che Antolina stia solo mentendo.

Elsa ha ucciso suo padre Amancio?

Antolina sa molto bene che accusare Elsa di pazzia è la strada giusta per ingraziarsi tutto il paese e per screditare la sua rivale. Del resto la Laguna è davvero stata ricoverata in clinica dopo la morte della madre ed è facile far ricadere su di lei la colpa della morte di Amancio, che lei stessa ha soffocato con un cuscino. La signora Guerrero non si è mai fatta nessuno scrupolo di utilizzare ogni arma in suo possesso per annientare la sua rivale, che però sembra fino a ora godere ancora del pieno appoggio dei suoi amici.

Il Segreto anticipazioni venerdì 7 Giugno 2019:

Severo ha rifiutato l’offerta di Eustaquio Molero di comprare Las Lagunas. Il Santracruz non si è fatto convincere a patteggiare con il suo nemico, non ora che ha ottenuto l’appoggio degli abitanti delle terre ed è riuscito a denunciare l’imprenditore. Carmelo teme però che i Molero vogliano presto vendicarsi dell’affronto subito. Proprio per questo ha consegnato una pistola a Saul, chiedendo al ragazzo di usarla per proteggere la famiglia del loro amico.

Saul minaccia Lamberto Molero ma gli sparerà?

Le paure di Carmelo si concretizzano molto presto e alla locanda si presenta Lamberto, il figlio di Molero. Il ragazzo inizia a infastidire i presenti, in particolare Julieta, scatenando così la reazione di SaulL’Ortega impugna la pistola datagli dal sindaco e la punta con lo sgradito ospite, intimandogli di smetterla ma Lamberto non sembra per nulla intimorito dall’ira del giovane. Saul sarà costretto a sparargli? Si macchierà davvero le mani di sangue?

L'articolo Il Segreto: anticipazioni della puntata di oggi venerdì 7 Giugno 2019 proviene da Velvet Gossip.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser danno scandalo con un vibratore

$
0
0

Grande gaffe per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il ragazzo ha pubblicato su Instagram un video in cui, involontariamente mostra un dettaglio che non è sfuggito al web…

Il dettaglio piccante

Il video in questione avrebbe dovuto essere innocuo come molti altri, eppure a Ignazio Moser è sfuggito un dettaglio che i fan hanno subito beccato. Durante la ripresa spunta sul tavolo di una lussuosa camera d’albergo un oggetto decisamente piccante: un vibratore. 

Il vibratore, lasciato in bella vista, ha subito fatto sbellicare dalle risate tutti i fan… e i doppi sensi si sono sprecati! Ignazio e Cecilia infatti stanno soggiornando a Capri, dove a quanto pare non stanno risparmiando nessuna delle loro fantasie erotiche! Ancora una volta è lecito chiedersi: gaffe involontaria o gesto premeditato? In ogni caso l’attenzione sulla coppia, nelle ultime ore, è salita alle stelle più che mai.

Cecilia Rodriguez è incinta? Spunta la foto con il pancino sospetto

Grandi novità per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Spunta una foto con un pancino sospetto e i fan ipotizzano subito si tratti di una gravidanza. Alcuni follower notano infatti delle rotondità che fanno supporre possa essere incinta. Una foto postata dalla modella argentina sul suo profilo Instagram ufficiale, ha scatenato l’entusiasmo dei seguaci della sorella di Belen e Jeremias. 

L’ultimo scatto postato da Cecilia Rodriguez sul suo account social, ha generato lo scalpore di tanti follower, che attirati dalla bellezza travolgente della modella argentina, hanno riempito il post della ragazza di commenti di approvazione e complimenti. Ma qualcuno ha notato qualcosa di sospetto. Una rotondità molto equivoca.

 

L'articolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser danno scandalo con un vibratore proviene da Velvet Gossip.


Live Non E’ La D’Urso, Mediaset chiede altre puntate: il programma può proseguire

$
0
0
live non è la d'urso

Il successo travolgente di Live Non E’ la D’Urso non poteva certo rimanere confinato ai pochi episodi commissionati da Mediaset alla regina delle conduttrici italiane. Ecco dunque, come anticipato da Panorama e probabilmente presto confermato dai diretti interessati, che la rete milanese sta cominciando a muoversi d’anticipo. Non per rinnovare il programma per una seconda stagione (quello per il momento appare scontato), quanto per prolungarne la messa in onda nel corso di questa edizione. Live dovrebbe andare a concludersi con l’episodio del 19 giugno; sarebbe però sul tavolo una trattativa per portare il talk fino a luglio, organizzando alla svelta nuove puntate.

Nuovi episodi in arrivo per lo show di Barbara D’Urso: il talk proseguirà fino a luglio inoltrato

Questo quanto riferito da Franscesco Canino, che assicura come Live Non E’ La D’Urso sarà probabilmente “allungato” di due se non addirittura cinque nuovi episodi. “Mediaset avrebbe chiesto alla D’Urso di rimandare le vacanze“, le parole del comunicato. “L’ipotesi in queste ore va da due alle cinque nuove puntate“. Non solo, saremmo già in fase avanzata per quanto riguarda la produzione delle stesse: “nel pomeriggio di ieri si è già tenuta la prima riunione tra la conduttrice e i vertici, per stabilire come procedere“.

Live Non E’ La D’Urso potrebbe dunque finire per accompagnare i mercoledì della televisione italiana fino ad estate inoltrata. Una possibilità in realtà già anticipata nel corso degli scorsi episodi, quando mentre lo show si avviava al termine le cartucce da sparare sembravano non  finire mai. Live è al momento la diretta di prima serata più forte di Canale 5, ed è naturale immaginare come la gallina dalle uova d’oro non sarà mandata in vacanza facilmente.

Live Non E’ La D’Urso, nuovi elementi sul caso Prati in diretta

Indiscrezione choc durante la trasmissione Live Non è la D’UrsoPamela Prati aveva debiti di gioco legati al Bingo? Le rivelazioni inquietanti sono inizialmente giunte grazie a Dagospia e poi diventate oggetto di dibattito durante la puntata di stasera della trasmissione di Barbara D’Urso

“Pamela Prati ha una situazione economica critica. Io lo sapevo ma non volevo parlarne perchè è comunque una signora di 60 anni.” La rivelazione di Eliana Michelazzo al settimanale di Chi lascia intendere un quadro ben preciso della situazione economica in cui verteva la donna e viene da chiedersi se dietro la scelta di inscenare la storia del matrimonio con Mark Caltagirone, non ci sia stato un effettivo bisogno di denaro. Il dubbio c’è a giudicare dal cachet ottenuto dalla Prati per diverse ospitate nei programmi televisivi.
Dopo la clamorosa intervista di Eliana Michelazzo condotta da Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” e quella di Pamela Prati, che si è confessata di fronte alla telecamere di “Verissimo” chiedendo aiuto a Silvia Toffanin, finalmente è arrivata anche la versione scioccante di Pamela Perricciolo, che ha parlato a lungo proprio ai giornalisti del noto settimanale.

 
 

L'articolo Live Non E’ La D’Urso, Mediaset chiede altre puntate: il programma può proseguire proviene da Velvet Gossip.

Ludovica Pagani contro Giulia De Lellis: “trova qualcosa per far parlare” [VIDEO]

$
0
0

Ludovica Pagani: giornalista sportiva e influencer

Ludovica Pagani è un’influencer e giornalista sportiva molto nota al pubblico. Ed è anche molto famosa sul web, dove al momento conta più di 2 milioni di followers. Da alcuni, è considerata la “rivale” di Diletta Leotta, sua collega in tv, ma lei si mostra come una ragazza semplice e mai in competizione. Semplice fino ad un certo punto, nel senso che non mancano, sul suo profilo, scatti molto sexy, ovviamente studiati per catalizzare l’attenzione. E’ divenuta nota per una gaffe televisiva, in cui confuse i punti delle squadre con le loro posizioni in classifica. Ma, con il tempo, complice anche la sua popolarità sul web, ha acquistato grande credibilità. Adesso è inviata per Quelli Che il Calcio ed apprezzata opinionista, oltre a lavorare con i social.

Ludovica Pagani è stata ospite oggi, 7 giugno, all’ultima messa in onda del programma Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci. Si parlava ovviamente di estate e del fatto che, con la bella stagione, vengano fuori dei nuovi amori. Non si poteva non menzionare la super influencer Giulia De Lellis, che pare abbia un flirt con Andrea Iannone, ex ragazzo di Belen. La notizia non è stata ancora confermata, ma sta già facendo molto discutere. Ovviamente Ludovica Pagani ha detto la sua e non è stata molto gentile con la sua collega influencer.

Ludovica Pagani contro Giulia De Lellis

Quando Federica Panicucci ha chiesto a Ludovica Pagani un parere sulla presunta lieson tra Giulia De Lellis e Iannone, lei ha così risposto

So chi è Giulia De Lellis sui social, l’altro giorno è uscita la notizia sulla homepage, inerente alla notizia di Spy. Se una persona non vuole far parlare della sua vita sentimentale, riesce. Se vuoi far parlare, trovi qualsiasi cosa, penso, per far parlare. Io tutelo sempre la vita privata, per me i sentimenti sono un’altra cosa, darli in pasto così… soprattutto quando le cose stanno nascendo, lì sono da tutelare. Poi, si sa, le relazioni avviate vengono fuori.

Ludovica Pagani annuisce quando la conduttrice chiede se possa trattarsi solo di una mossa pubblicitaria. Dunque si scaglia contro la scelta di Giulia De Lellis di mettere “in piazza” le proprie relazioni, soprattutto se in procinto di nascere. Chissà se Giulia risponderà alle accuse, anche se, di solito, non accoglie mai le provocazioni.

Tra le altre cose, Ludovica Pagani dice di conoscere chi sia Giulia solo sui social, ma noi, in realtà, abbiamo scovato una foto dell’ex gieffina con il fidanzato di Ludovica (Steven Basalari). Ahi ahi Ludo!

L'articolo Ludovica Pagani contro Giulia De Lellis: “trova qualcosa per far parlare” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Simona Ventura irriconoscibile: cosa ha fatto al viso? [FOTO]

$
0
0

Simona Ventura, una tra le più storiche e amate conduttrici della televisione italiana, non smette mai di sorprendere i suoi fan. Vediamo questa volta cosa ha combinato. 

Simona Ventura irriconoscibile: spiazza i fan

Simona Ventura, con il suo ritorno in Rai al timone di The Voice of Italy, non è di certo passata inosservata, proponendo in ogni puntata nuovi look. I fan più attenti hanno notato, però, che il cambio di look per la presentatrice non è stato solo a livello di acconciature e outfit. Alcuni follower, tra i commenti di una foto postata sul suo profiloInstagram, scrivono:”Simo ti adoro da sempre! Ma ti prego non stravolgere il tuo viso! Sei bella con tutte le tue sfumature di vita vissuta”. Insomma, sembra che la storica conduttrice abbia fatto una passeggiatina dal chirurgo, ma che ormai questa sia diventata una prassi all’interno del mondo dello spettacolo. In fondo all’articolo, la foto in questione. 

Simona Ventura irriconoscibile prima e dopo la chirurgia

Simona Ventura è stata paparazzata in giro per le strade con uno splendido vestito blu floreale. La conduttrice appare raggiante con gli occhiali da sole rossi e i fan più attenti hanno notato che il viso di Simona risulta un po più tirato del solito. Ecco la foto…

Bufera sul web per la Ventura

Non è la prima volta che le foto di Simona Ventura destano clamore. Un esempio è sicuramente i primo suo selfie dopo la paura per l’accoltellamento del figlio Niccolò, che fortunatamente può gridare allo scampato pericolo. In questo selfie la conduttrice appariva solare e rilassata, con un volto che però nasconderebbe ben più di un ritocchino. E questi non sono sfuggiti agli occhi attenti dei fan.  Al centro dell’attenzione i suoi zigomi e gli occhi “troppo tirati”, giudicati davvero diversi dal solito.

Incontro improvviso per la Ventura

Un momento ricco di cambiamenti e di incontri è per Simona Ventura. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrano il momento in cui Simona Ventura, a passeggio per le strade di Milano insieme al fidanzato Giovanni Terzi, ha incontrato casualmente Nicola Carraro, padre dell’ex compagno Gerò. Superato l’imbarazzo iniziale, i due si sono salutati suggellando l’incontro con un bacio affettuoso che sa di preludio ad una riappacificazione anche con la moglie Mara Venier. I rapporti tra le due non erano mai stati idilliaci, ma attualmente si erano completamente interrotti con la fine di quella relazione. Ma, alla luce del ritorno in Rai della Ventura e del casuale incontro con Carraro, affrontato con distesa cortesia, la riappacificazione con la Venier sembra davvero vicina. 

L'articolo Simona Ventura irriconoscibile: cosa ha fatto al viso? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier e i retroscena del matrimonio: “Ecco perché non dormo più con mio marito”

$
0
0

Mara Venier ospite da Fazio: rivelato dettaglio scioccante sul marito: “Io e Nicola mai a letto insieme”

Mara Venier è stata ospite di Fabio Fazio e con lui, Mara è riuscita a dare una buona notizia ai suoi fan: il ritorno a Domenica In. In particolare, Mara ha sottolineato quanto tenga al suo programma domenicale. Eppure, non è stato l’unico argomento dell’intervista. Infatti, Mara ha parlato anche del rapporto con suo marito Nicola Carraro e di alcuni fatti imbarazzanti. 

Mara Venier e il rapporto con il marito 

Mara Venier, ospite da Fazio, si è lasciata sfuggire qualche dettaglio imbarazzante della sua vita matrimoniale. La conduttrice di Domenica In, divertita, ha affermato che molto spesso non dorme con suo marito Nicola Carraro. I coniugi preferiscono dormire in due stanze separate. E questo perché Nicola sembra tenere la tv accesa fino a tardi, cosa che invece Mara non sopporta. 

In più, Mara Venier ha sottolineato un altro aspetto del perché non dorme con suo marito. Nicola Carraro, a quanto sembra, russa molto forte. Il ritmo di Mara, che si sveglia alle 5 del mattino, non può essere spezzato: conseguenza del fatto che dormono separatamente. 

La risposta al telefono di Mara 

Mara Venier e Fabio Fazio, durante l’intervista, hanno risposto alle domande e ai messaggi dei telespettatori che arrivavano in diretta. La Venier ha ricevuto tanti complimenti per la conduzione di Domenica In da diversi colleghi, citati dalla stessa, che ha anche colto l’occasione per poterli salutare. In quest’occasione, Mara, in tutta simpatia, ha sostenuto di essere “ossessionata” dai lavori domestici. 

Ha infatti ammesso di trovare gusto nel farli. Tesi confermata dalla risposta di Fabio Fazio. Il conduttore ha subito inscenato un siparietto in cui si vede lui pulire con panno e spruzzino. Mara è subito intervenuta, dicendo: “Certe cose lasciale fare alle donne”. Affermazione che se

L'articolo Mara Venier e i retroscena del matrimonio: “Ecco perché non dormo più con mio marito” proviene da Velvet Gossip.

Renato Zero spendaccione: spese folli in automobili, ecco i costi degli ultimi acquisti

$
0
0

Renato Zero, uno dei cantanti più amati a livello nazionale, non rinuncia a concedersi alcuni lussi. Il cantante non evita, infatti, spese folli di cui non riesce a farne a meno. Vediamo cosa ha comprato nell’ultimo periodo e i costi dei suoi acquisti. 

Renato Zero spendaccione, ecco i costi degli ultimi acquisti

Paparazzato dal settimanale SpyRenato Zero mostra di essere una persona che sa come godersi pienamente la vita. Ecco l’ultima spesa folle del cantante: la Mercedes AMG GTC, al prezzo di 165 mila euro, è una variante della roadster che ha scelto il cantante, ha la capote beige di tela a movimento elettrico. Renato Zero ha sempre avuto la passione per le automobili, incluse quelle d’epoca. Per cui ogni tanto è solito concedersi qualche “eccesso”. Per incontrarsi con l’amico Nicola Porro, giornalista e conduttore, Renato decide di rispolverare l’acquisto e raggiungerlo con il nuovo bolide. Tra la sua collezione di auto, un Maggiolino giallo, una Jaguar nera spider Ktv, una Mini Cooper cabrio, una Bentley bianca e una BMW serie 5. Insomma, diciamo che tra i problemi di Renato non ci sarà mai quello del come spostarsi.

Renato Zero ed Enrica Bonaccorti, relazione segreta: ecco quello che non sapevate

Enrica Bonaccorti ha una carriera invidiabile alle spalle. Non solo per le numerose esperienze televisive, ma anche per l’impegno civile e politico portato avanti con il suo personaggio pubblico e nella vita privata. Paladina delle minoranze e della lotta contro la violenza sugli animali, non ha mai amato parlare approfonditamente della sua sfera sentimentale. Ecco perché forse non tutti sanno che…

Enrica Bonaccorti è un’attrice, autrice, conduttrice e opinionista tv che quest’anno compirà la cifra tonda, spegnerà 70 candeline. Come dimenticare la sua prima edizione di Non è la Rai, la conduzione di Buona Domenica o de I Fatti Vostri, passando dalla radio e sognando il cinema. Ma lo sapevate che è stata la fidanzata ufficiale di Renato Zero?
Renato Zero e le sue performance hanno fatto un’epoca. E la storia della musica. Per generazioni i suoi dischi e i suoi concerti hanno emozionato milioni di persone, anche e soprattutto per la vitalità contagiosa che è in grado si sprigionare. Della sua vita privata, invece, si è sempre saputo molto poco. Sarà per questo che il margine lasciato ai pettegolezzi si è riempito di ogni tipo di notizia. Tra le più diffuse c’è quella secondo cui il cantante romano è gay. E allora, cosa c’entra la Bonaccorti?

L'articolo Renato Zero spendaccione: spese folli in automobili, ecco i costi degli ultimi acquisti proviene da Velvet Gossip.

Rosario Fiorello spendaccione: ecco quanto ha speso per la villa a Cortina

$
0
0

Rosario Fiorello, si sa, è uno dei comici più apprezzati nel panorama dello spettacolo in Italia, probabilmente anche per il modo in cui, con equilibrio, gestisce lavoro e vita privata. Questa volta Fiorello si è concesso un po’ di svago in compagnia della famiglia. Il comico e conduttore più amato dagli italiani è stato paparazzato dai fotografi di Chimentre pranza in un ristorante insieme ai figli. Un momento di tenerezza e di quotidianità…

Rosario Fiorello, pioggia di critiche: la vacanza extralusso indigna i fan [FOTO]

Rosario Fiorello è stata recentemente pizzicato in vacanza a Cortina D’Ampezzo, il comico e conduttore si è ritagliato un momento di relax per stare insieme alla famiglia: le figlie Olivia e Angelica e la moglie Susanna. Non è, però passata inosservata agli occhi dei fan e dei paparazzi, l’auto di lusso con cui è arrivato: una fiammante Lamborghini Urus da oltre 200 mila euro. La macchina fiammante non è sua ma pare che la usi. La villa da cinque milioni di euro a Cortina

Il rapporto tra Cortina e Fiorello è di lunga data e non è la prima volta che il comico si lascia andare a spese pazze. Il 24 febbraio del 2011, Rosario Fiorello aveva acquistato anche una megavilla da 5 milioni e 120 mila euro. Nella descrizione dell’immobile, con orientamento sud est, quindi con una spettacolare esposizione al sole, si contano undici vani, con ingresso, soggiorno pranzo, cucina, quattro camere, due bagni, ripostiglio, terrazza, oltre ad un posto auto nella rimessa interrata. L’appartamento è stato venduto da Nedda Polonia, Antonella e Elisabeth Scrocco, vedova e figlie di Aristide Scrocco, della nota famiglia di costruttori edili.

Nel suo spettacolo del 24 febbraio, quel giorno Fiorello prese garbatamente in giro i ricchi ospiti della conca: «Siete un branco di poveracci ma, nonostante tutto, siete stati generosi. Tutti comunisti, quelli che vengono a Cortina, non c’hanno una lira, stanno veramente male: il più pezzente c’ha l’Hammer. E lo parcheggia davanti al panificio Alverà” esordì dalla platea, prima di salire sul palco.

Fiorello spiega il motivo dietro i rifiuti a Sanremo

E’ dunque stato Rosario Fiorello a battezzare il ritorno in onda di Raffaella Carrà. Nel corso del primo episodio  di A Raccontare  Comincia Tu, il dj, intrattenitore e presentatore televisivo siciliano ha ripercorso in compagnia della collega la propria carriera, dagli inizi al successo, citando le tappe più importanti del percorso. Come la Carrà, così anche Fiorello ha avuto modo di motivare uno dei grandi interrogativi del suo percorso. L‘antipatia di Fiorello nei confronti del Festival di Sanremo è infatti cosa nota, e in più occasioni lo ha portato a  rifiutarne la conduzione. Non ultima, l’edizione presente avrebbe dovuto aprirsi con una sua comparsa, apparizione poi rifiutata: ad oggi, l’ospitata per Claudio Baglioni due anni fa rappresenta una delle sua pochissime apparizioni all’Ariston.

L'articolo Rosario Fiorello spendaccione: ecco quanto ha speso per la villa a Cortina proviene da Velvet Gossip.

Claudio Baglioni rifatto: ecco cosa gli è successo al viso [FOTO]

$
0
0

Ritorna sempre indisturbato il polverone delle polemiche intorno ai presunti “ritocchini” che per alcuni lo hanno reso irriconoscibile Claudio Baglioni

Il sex symbol… rifatto: gli interventi di chirurgia plastica per salvargli la faccia, letteralmente

Claudio Baglioni oltre ad essere un cantautore stimato, per anni è stato considerato un vero e proprio sex symbol. In passato è stato spesso “accusato” di aver fatto un massiccio ricorso alla chirurgia (ricordiamo il caso Antonio Ricci, che lo definì “con il botulino nel cervello”). Interventi a parte, oggi Baglioni appare molto cambiato e forse fisicamente meno in forma rispetto al passato. D’altronde il cantautore si sta avvicinando ai 70 anni ed è normale non essere più al top. Resta sicuramente un uomo e un artista molto affascinante.

In principio non fu pura vanità. Un evento drammatico ha radicalmente segnato la vita privata, oltre che artistica, di Claudio Baglioni. Era il 3 novembre 1990 quando il cantautore rimase vittima di un grave incidente automobilistico. Del caso si parlò molto al tempo, non solo per la chiara fama di cui Baglioni già godeva ma soprattutto per la gravità e le conseguenze dell’impatto.

Claudio era all’apice del successo e inizialmente si temette che l’incidente avesse compromesso per sempre le sue abilità canore. Seguirono settimane molto complesse. Prima dell’incidente stava ultimando la lavorazione dell’album Oltre, in uscita il 17 novembre dello stesso anno, che si sarebbe rivelato fondamentale per la sua vita artistica.

Per fortuna, nei giorni immediatamente successivi fu possibile ridurre il profondo taglio alla lingua grazie ad un intervento che sfruttava la tecnologia laser. Inoltre, le ferite riportate sul viso vennero neutralizzate attraverso l’ausilio di nuove tecniche di chirurgia plastica, che però hanno modificato parzialmente qualche tratto della sua fisionomia. Da qui lo spunto per il gossip sui presunti ‘ritocchini’. Allo stato dei fatti ci sono stati ma dobbiamo ricordare che a monte si era consumata una vera e propria tragedia.

L'articolo Claudio Baglioni rifatto: ecco cosa gli è successo al viso [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Taylor Mega irriconoscibile prima della chirurgia: ecco quanto è cambiata [FOTO]

$
0
0

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).

Taylor Mega prima e dopo la chirurgia

Taylor Mega è rifatta. Ad una prima occhiata appaiono evidenti i ritocchi dichiarati dalla diretta interessata, ovvero labbra e seno. Il restyling tuttavia non sembra esaurirsi qui. Anche il naso e gli zigomi sono diversissimi, più fini e delicati. I cosiddetti ‘ben informati’ sono disposti a giurare che la Mega si sia rifatta anche i glutei, che rappresentano per lei un notevole motivo di vanto. La giovane ha solamente 25 anni (è nata nel 1993) ma ha deciso di puntare tutto su un fisico mozzafiato e pieno di curve. La decisione si è dimostrata saggia da un punto di vista professionale: su Instagram i followers hanno superato il milione. Non è nemmeno un caso che il suo curriculum sentimentale vanti flirt fugaci con diversi nomi noti: si parla di Flavio Briatore, Fabrizio Corona e addirittura Massimo Boldi.

Taylor Mega confessa: “Ecco quanto guadagno dai miei post”

Svelato il “mistero” dei guadagni, autentico cruccio che accompagna i fan delle numerose influencer italiane, Taylor Mega in testa. Proprio la modella e personaggio tv friulano, da sempre associata più o meno volontariamente ad un’ideale di ricchezza, aveva recentemente dovuto destreggiarsi tra la  curiosità e la malignità dei fan. Dopo la sua partecipazione al GF, in molti avevano preso a domandarsi come facesse l’influencer a mantenere un tenore di vita così alto, arrivando ad ipotizzare fonti non rivelate. Camilla Lucchi aveva già immaginato l’esistenza di un “nonno” molto più anziano, “che le paga i vestiti e gli hotel…” Una serie di insinuazioni che hanno spinto Taylor Mega ad intervenire personalmente.

“Nessuno mi ha mai mantenuta, il mio è un lavoro vero”: l’influencer racconta a Barara D’Urso quanto rendono i suoi post quotidiani

Ospite da Barbara D’Urso, Taylor Mega ha dunque fatto il punto sui propri introiti, senza tirarsi indietro al momento di rivelare cifre.”Ho un milione di follower“, ha spiegato al salotto di Pomeriggio 5, “e mi pagano fino a ottomila dollari a post. Lo so che non è signorile dirlo, ma per me questo è un lavoro. E faccio post ogni giorno. Nessuno dei miei ex mi ha mai dato soldi né mi  ha pagato per fare nulla“.

photo credits Instagram

L'articolo Taylor Mega irriconoscibile prima della chirurgia: ecco quanto è cambiata [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Compleanno Pippo Baudo, Lorella Cuccarini racconta il tragico incidente in diretta [VIDEO]

$
0
0

 

 

In concomitanza dell’ottantatreesimo compleanno di Pippo Baudo e dei suoi sessanta anni di televisione, la Rai ha deciso di regalargli una serata in ricordo dei tempi passati. A presentare lo show è stato il comico e speaker Fiorello, che ha ospitato personaggi famosi scoperti dallo stesso Baudo. Anche Giorgia, Jovanotti e Gigi D’Alessio erano presenti. Un ruolo fondamentale, però, l’ha ricoperto Lorella Cuccarini, che ha rievocato episodi del passato, tra cui un tragico incidente.

Lorella Cuccarini si confessa: “Ebbi un brutto incidente in auto”

La serata amarcord ha ricevuto moltissimo seguito. L’entrata in scena di una Lorella Cuccarini danzante ha assuefatto il pubblico. La showgirl ha riesumato vecchi ricordi di un’epoca passata, ai tempi di Fantastico. Durante il suo racconto non si è lasciata sfuggire qualche inedito divertente e allo stesso tempo preoccupante.

Dovevo debuttare con Fantastico, la sera prima andai a una festa con alcuni ballerini e verso le 2.30 di notte avemmo un incidente in macchina. Mi feci malissimo, e dovetti mettere moltissimi punti in fronte. Il giorno dopo mi presentai in conferenza stampa con un cerotto enorme e gli occhiali scuri, Pippo mi fece una ramanzina che neanche mio padre. Decisero di tagliarmi la frangia per corpirre la cicatrice e da allora quel taglio di capelli spopolò nei parrucchieri di tutta Italia” ha detto la Cuccarini divertita.

Più tardi, l’ospite ha raccontato un altro episodio meno tragico, ma pur sempre divertente di qualche anno prima in Rai. “Ballando mi volò una scarpa e sapete chi colpì in testa? L’allora direttore di Rai 1 Emanuele Milano perché io quando punto, punto bene” ha detto scherzando.

Lorella Cuccarini pronta a sostituire Francesca Fialdini a La vita in Diretta

Sarà Lorella Cuccarini a salvare o quantomeno provare a tenere a galla La Vita In Diretta? Il programma Rai sta come noto vivendo il suo momento peggiore a storia recente. Chiuso tra ascolti non all’altezza e una conduzione spesso contestata, il talk show è ormai ai minimi storici di popolarità. Per un breve periodo, durante il rimpasto dei palinsesti che prese piede in seguito ai cambi di dirigenza, si era persino parlato di una sospensione clamorosa del programma in vista per il prossimo autunno. Ora le acque sembrano essersi calmate, e l’obbiettivo rimane salvare La Vita In Diretta ad ogni costo. E dunque, ecco i nomi di primo piano indiziati a prenderne il posto.

La Vita in Diretta cerca nuovi conduttori: Lorella Cuccarini tra i preferiti

Quello di Lorella Cuccarini era già uscito qualche tempo fa, ma secondo TvBlog ora si fa sul serio. La ballerina e conduttrice (nonché contemporanea “sovranista” nella sua nuova, bizzarra collocazione politica) andrebbe a prendere il posto di Francesca Fialdini, che non ha convinto nessuno nel corso di questi mesi. Si tratterebbe di un ritorno in Rai dopo sei anni, quando Lorella Cuccarini salutò al termine di Domenica In nel 2013. Il suo arrivo servirebbe a placare le acque interne allo show, piagato dallo scarso feeling tra i due conduttori.

 

 

 

L'articolo Compleanno Pippo Baudo, Lorella Cuccarini racconta il tragico incidente in diretta [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Gigi D’Alessio ricorda Pippo Baudo: “Molti non vollero venire al mio concerto, ma lui sì!”

$
0
0

Ai festeggiamenti per Pippo Baudo era presente anche Gigi D’Alessio, che ne ha approfittato per condividere i ricordi che ha con il presentatore. Ecco cosa ha raccontato.

Gigi D’Alessio racconta quella volta in cui tutti gli voltarono le spalle

Nella serata che si è svolta per omaggiare Pippo Baudo, Gigi D’Alessio ha voluto essere presente per raccontare il legame speciale che lo lega al conduttore 83enne.

In particolare ha voluto raccontare un episodio avvenuto nel 2000, quando per un evento che sanciva il suo debutto a Sanremo a piazza Plebiscito tutti gli altri artisti gli voltarono le spalle. “Molti non vollero venire al mio concerto – ha detto Gigi D’Alessio – ma lui sì. Non volle nemmeno il rimborso del biglietto del treno“.

Gigi D’Alessio ha dichiarato di dover essere molto riconoscente a Pippo Baudo, dicendo:

Ma io quante volte devo dirti grazie? Mi hai dato la chiave giusta: ti portai tutti i dischi che avevo fatto in napoletano. Mi dicesti di italianizzarne una, lasciando una frase in dialetto… Dal tuo consiglio è nato “Non dirgli mai”, che ho portato all’Ariston.

Anna Tatangelo dichiarazione su Gigi: “Ecco come è iniziato tutto”

Anna Tatangelo, ora che ha ritrovato la pace con Gigi D’Alessio, si è guardata indietro commuovendosi di fronte al lungo percorso che li unisce da anni. Va detto che la coppia ha lottato con le unghie e con i denti per far sì che il mondo rispettasse un’unione del genere. Vent’anni di differenza, un matrimonio alle spalle, le malignità continue. Anna ricorda così come tutto è iniziato fra lei e Gigi D’Alessio:

L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo. Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi che poi mi ha detto: ‘Tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare’. Era ‘Un nuovo bacio’ ma anche se è stato un grande successo, poi avevamo perso i contatti. Ci siamo rivisti dopo un anno e Gigi ha detto a mio padre che mi voleva produrre. A me stava antipatico. Ma nel 2005, dopo ‘Ragazza di periferia’, siamo partiti per un tour in Australia. E ho iniziato a vederlo con occhi diversi. Ho pensato: oddio, cosa abbiamo fatto. Mi spaventava l’idea di dirlo a mio padre. Gigi è stato un signore, è andato subito a parlare ai miei. 

L'articolo Gigi D’Alessio ricorda Pippo Baudo: “Molti non vollero venire al mio concerto, ma lui sì!” proviene da Velvet Gossip.

Giulia Salemi si sfoga dopo la rottura con Francesco Monte: “è dura” [VIDEO]

$
0
0

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati! La notizia è comparsa alcuni giorni fa sui profili social di entrambi. Tuttavia nessuno dei due ha chiarito il motivo della rottura. 

A svelarlo è stato il settimanale Spy: ” I motivi della rottura sono riconducibili alla volontà di Francesco, che ha perso la sicurezza nei suoi sentimenti, la sicurezza che Giulia possa essere la donna giusta con cui fermarsi e costruire un progetto a lungo termine. Una storia che si ripete per l’ex tronista, che aveva già manifestato un comportamento simile con l’ultima sua ex Paola Di Benedetto conosciuta a L’Isola Dei Famosi“. 

Dunque a chiudere la relazione sarebbe stato Francesco. Dopo un silenzio durato giorni, Giulia Salemi tra le lacrime è tornata sui social e sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune stories dove ha parlato della fine della storia d’amore con Francesco Monte, nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. 

“Ho bisogno di riprendere in mano la mia vita”

E’ proprio vero che la vita ogni giorno ci mette di fronte a delle sfide quotidiane e a volte, anche se fa male ed è dura, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e rialzarsi, sia per sé stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco“. 

La modella italo-persiana, che pensava di aver trovato il grande amore, dopo il dolore e la delusione iniziale è pronta a riprendere in mano la sua vita e ringrazia ancora una volta i suoi fan per il sostegno. 

Io questa volta ho avuto voi che siete come una seconda famiglia e che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso. Ad oggi ho bisogno di riprendere in mano la mia vita e il lavoro come una ragazza normale di 26 anni, esattamente come tutti quanti, perché non si può scappare dai problemi e dalle responsabilità“. 

Ecco il video: 

 

video credits YouTube 

 

 

L'articolo Giulia Salemi si sfoga dopo la rottura con Francesco Monte: “è dura” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Torna Temptation Island 2019, ci sarà anche Pamela Prati e il web si scatena

$
0
0

L’estate è ormai qui e con essa sta arrivando anche il reality show più gettonato della stagione. Stiamo parlando di Temptation Island, l’isola della tentazione che sta per tornare su Canale 5. La data di inizio ancora non è stata comunicata, ma nel resort sardo tutti si stanno preparando alle riprese. Secondo fonti indiscrete, ci potrebbe essere la partecipazione di Pamela Prati, che nelle ultime settimane ha destato molto scalpore.

Parte la nuova edizione di Temptation Island, il web in delirio

Per la gioia del pubblico italiano, sta per partire una nuova piccantissima edizione di Temptation Island. Alcune coppie sono già arrivate sull’isola e attendono con fervore la messa in onda. Anche il conduttore Filippo Bisiglia è da poco giunto al resort e ha svelato qualche piccolo dettaglio sulla scaletta della prima puntata. Non sono sfuggite indiscrezione riguardo il cast, ma secondo alcune voci potrebbero esserci perfino i protagonisti del trono over, Gemma Galgani e il suo Giorgio Manetti. Sul web ha iniziato a circolare la voce che tra i probabili partecipanti ci potrebbero essere anche Pamela Prati e il suo “finto” fidanzato Mark Caltagirone. Ovviamente non è mancata l’ironia. Ora non ci resta che attendere e scoprire il vero cast seguendo gli indizi di Filippo Bisiglia.

Temptation Island, annunciate le prime coppie ufficiale nel cast

Temptation Island è in procinto di iniziare e già sono iniziate le prime riprese di questa nuova edizione 2019. Fonti certe hanno svelato quali coppie sono già sull’isola e quali sono pronte a prendere parte al cast del reality. Ecco chi è in partenza per il villaggio Is Morus Relais, dove avrà luogo la nuova stagione di Temptation Island.

I primi nomi comparsi nel cast sono quelli di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, due giovani non famosi di Saluzzo, in provincia di Cuneo. A caratterizzare questa coppia, ci sono ben venti anni di differenza: lei è più grande di lui. Riusciranno a sfuggire alle tentazioni?

Per ora non ci sono altre conferme ufficiali, ma si vocifera che tra i concorrenti potrebbero esserci anche ex protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne come Andrea Zelletta e Natalia ParagoniAngela Nasti e Alessio Campoli, e Giulia Cavaglia con Manuel Raselli

Al contrario non ci saranno probabilmente nomi noti come quelli di Giulia Salemi e Francesco Monte. Anche se questi due si scommetteva molto, è giunta da qualche giorno la notizia della fine della loro relazione. L’influencer, infatti, ha deciso di annunciare la triste notizia tramite il suo profilo Instagram, sotto una foto di un albero che perde le sue foglie. Parole di dolore, quelle spese da Giulia Salemi. I due si erano conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e fuori dalla trasmissione avevano deciso di concedersi una possibilità. 

L'articolo Torna Temptation Island 2019, ci sarà anche Pamela Prati e il web si scatena proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live