L’ingresso di Taylor Mega nella Casa del Grande Fratello 2019 ha portato i frutti sperati dagli autori. L’influencer ha naturalmente cercato e trovato lo scontro con la grande protagonista dell’edizione, quella Francesca De André finora incontenibile. Le due si sono trovate presto a battibeccare su questioni più o meno aperte (le motivazioni economiche della friulana, l’evidente fragilità mentale della De André), prima di andare incontro al grande nodo della discordia: Gennaro Lillio. Proprio in relazione al concorrente, Taylor Mega si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa.
Prosegue la rivalità con Francesca De André: risposta spietata dell’influencer a chi chiedeva del futuro con Gennaro Lillio
Fin dall’ingresso nella Casa, Taylor Mega aveva fatto notare pubblicamente lo stato succube che legava Lillio alla De André. Il ragazzo sembrava incapace di contrapporsi alla concorrente, generando l’ilarità dell’influencer. Era stata appunto la De André a rispondere per lui, principalmente accusando la rivale di aver preso “il palo”. A sua volta, la friulana aveva definito “uno zerbino” il povero Lillio, in tutto questo sospeso tra le due. All’uscita dal Grande Fratello, esauritosi il tempo a disposizione, Taylor Mega ha deciso di raccontare l’esperienza ai propri fan via Instagram.
Proprio su Instagram è arrivato il comprensibile sfogo di Taylor Mega nei confronti di Francesca De André e soprattutto Gennaro Lillio. Di fronte alle domande esplicite dei follower, l’influencer è tornata ad attaccare la remissività del compagno della rivale. Stavolta, con toni ancora più duri: “Nascerà qualcosa con Gennaro una volta uscito dalla casa?” chiede speranzoso un fan. Spietata la Mega: “A me piacciono gli uomini con gli attributi“, la risposta, corredata di emoticon. Come a ribadire la sentenza.
Taylor Mega confessa i propri guadagni a Barara D’Urso
Svelato il “mistero” dei guadagni, autentico cruccio che accompagna i fan delle numerose influencer italiane, Taylor Mega in testa. Proprio la modella e personaggio tv friulano, da sempre associata più o meno volontariamente ad un’ideale di ricchezza, aveva recentemente dovuto destreggiarsi tra la curiosità e la malignità dei fan. Dopo la sua partecipazione al GF, in molti avevano preso a domandarsi come facesse l’influencer a mantenere un tenore di vita così alto, arrivando ad ipotizzare fonti non rivelate. Camilla Lucchi aveva già immaginato l’esistenza di un “nonno” molto più anziano, “che le paga i vestiti e gli hotel…” Una serie di insinuazioni che hanno spinto Taylor Mega ad intervenire personalmente.
Ospite da Barbara D’Urso, Taylor Mega ha dunque fatto il punto sui propri introiti, senza tirarsi indietro al momento di rivelare cifre.”Ho un milione di follower“, ha spiegato al salotto di Pomeriggio 5, “e mi pagano fino a ottomila dollari a post. Lo so che non è signorile dirlo, ma per me questo è un lavoro. E faccio post ogni giorno. Nessuno dei miei ex mi ha mai dato soldi né mi ha pagato per fare nulla“.
La risposta arriva a chiudere le numerose polemiche sorte attorno al benessere presunto di Taylor Mega. In molti avevano immaginato come la vicinanza della giovane a personalità come Flavio Briatore e Tony Effe fosse spinta da secondi fini; anche dopo le spiegazioni in merito, si è fatto notare come le cifre potessero essere “gonfiate”. I numeri dell’influencer friulana sono in realtà molto lontani da quelli di Chiara Ferragni, e simili cifre paiono esagerate.
L'articolo Taylor Mega asfalta Gennaro Lillio: “Uomo senza attributi” proviene da Velvet Gossip.