Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Kate Middleton: il dramma dopo le voci sul tradimento da parte del Principe William

$
0
0

Sono mesi difficili quelli di Kate Middleton. La Duchessa di Cambrdige, dopo le voci sul presunto tradimento da parte del marito, il Principe William, deve affrontare un altro dramma. Da settimane ormai infatti, un’indiscrezione sul conto dei Reali Britannici, sta riempiendo le pagine di gossip di tutti i tabloid britannici e d’oltreoceano. Si vocifera, che il futuro erede al trono d’Inghilterra, abbia avuto una relazione extraconiugale con Rose Hanbury. 

La donna, vicina di casa di Kate Middleton e il Principe William, è una ex modella. Sposata con il marchese David Rocksavage, si vocifera abbia attirato le gelosie della Duchessa di Cambridge a causa della sua bellezza e del suo rapporto un po’ ‘troppo intimo’ con il Duca di Cambridge.

Il dramma di Kate Middleton

Ovviamente le voci del presunto tradimento del Principe William ai danni della moglie, Kate Middleton, non è stato mai confermato. Ma tuttavia le indiscrezioni riferiscono che la Duchessa vive con estrema preoccupazione tutta la faccenda. Un insider vicino alla famiglia reale, avrebbe rivelato un altro risvolto di questa vicenda. Afferma la fonte: “Kate Middleton odia l’idea che i suoi figli vengano a conoscenza di queste voci odiose o che possano leggerle online”. Rivela la fonte all’Observer. Insomma la paura più grande per I Duchi di Cambridge, resta quella di tutelare il benessere dei figli, sperando che queste dicerie, si possano mettere presto a tacere. 

Kate Middleton lasciata sola da William

Dopo aver preso parte al Trooping The Colour, evento tenutosi la scorsa settimana in occasione del compleanno della regina, Kate Middleton è in viaggio per impegni “reali”. Ora si troverebbe in visita nel nord del Paese e sembrerebbe di ottimo umore. Due giorni fa, inoltre è stata paparazzata alla cena di Gala allo Spring Restaurant di Londra. Ma dov’era William?

Kate Middleton brilla alla cena di Gala, ma senza William

Kate Middleton ha incantato alla cena di gala nel Spring restaurant di Londra, organizzata in occasione della Addiction Awareness Week. La duchessa, però, si è presentata da sola all’evento, senza il marito William. Nel frattempo si sono diffuse le voci su una presunta crisi: il Principe sarebbe attratto da un’altra donna al momento. Secondo i rumors si tratta di Rose, la bella vicina. Nonostante i pettegolezzi, Kate ha brillato durante tutta la serata grazie al suo sorriso e il magnifico abito da lei indossato. Un lungo abito bianco, firmato Barbara Casasola, che la Middleton ha già indossato nel 2016 quando presentò l’Art Fund Museum of the Year prize. A completare il look mozzafiato, un paio di decollété firmate Jimmy Choo in argento glitterato. Dunque, nonostante la situazione burrascosa del suo matrimonio, Kate è riuscita ad apparire impeccabile ancora una volta. Inoltre, durante la serata la duchessa di Cambrige ha tenuto un discorso a sostegno della associazione benefica, Action on Addiction, di cui è madrina dal 2012.

Pausa dal matrimonio per William?

Continuano i rumors sul matrimonio in crisi di William e Kate. Il rapporto tra i duchi di Cambridge sarebbe arrivato al capolinea. Indiscrezioni recenti parlerebbero di una vera e propria pausa, voluta dal Principe. Kate Middleton, però, sembra non averla presa molto bene: scopriamo cosa sta accadendo nella famiglia reale.

Secondo il tabloid Express, William e Kate avrebbero vissuto una relazione tortuosa fino ad oggi. I problemi risalgono fino al loro fidanzamento nel 2004, quando i due si separarono per la prima volta. Un nuovo turbamento c’è stato poi nel 2007, quando i duchi decisero di separarsi per ben dieci mesi. In particolare, proprio nel momento della separazione Kate ha pensato bene di punire il suo futuro marito.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton crisi confermata con il Principe William: ‘l’amante’ di lui si toglie la fede

L'articolo Kate Middleton: il dramma dopo le voci sul tradimento da parte del Principe William proviene da Velvet Gossip.


Francesca Fialdini in lacrime nell’ultima puntata di La Vita in Diretta

$
0
0
francesca fialdini

E’ a questo punto ufficiale che, tra tre mesi a questa parte, La Vita in Diretta tornerà senza Francesca Fialdini e probabilmente Tiberio Timperi. Il programma è stato a rischio fin dalle prime puntate, visto un riscontro di pubblico ai  minimi storici; in molti, sul momento, avevano persino avanzato l’ipotesi di una  sospensione momentanea dello show, in vista magari di tempi migliori. L’ipotesi è presto finita accantonata, ma  qualche cambiamento in  rosa si è evidentemente rivelato inevitabile. La Vita in Diretta dunque proseguirà, ma senza la sua conduttrice.

“Ci siamo emozionati, abbiamo litigato e ci siamo riavvicinati”: la  conduttrice in lacrime saluta Tiberio Timperi e la sua  edizione di La Vita in  Diretta

Nel corso dell’ultima puntata della stagione, Francesca Fialdini si è dunque lasciata andare ai saluti generali, ai ringraziamenti e alle dediche. Lo ha fatto facendosi sopraffare dalla commozione, al punto da  mettere in imbarazzo persino Timperi. Al termine dell’episodio, con le lacrime agli occhi e la voce rotta, la conduttrice ha dunque dichiarato: “In questa squadra ho incontrato dei professionisti e degli amici veri. Ho reincontrato Tiberio, ed è stato esattamente come mi  aspettavo sarebbe stato. Abbiamo litigato, abbiamo fatto pace, ci siamo emozionati. Ma siamo sempre stati vero, ed è questa l’unica cosa che conta“. A quel punto, Francesca Fialdini è scoppiata in lacrime, e si è gettata al collo del collega, abbracciandolo. Una situazione emozionale e sottilmente imbarazzante, almeno per il povero Timperi. I due non sono sempre andati d’accordo nel corso del programma, e la manifestazione di affetto della conduttrice ha sinceramente inquietato il co-autore. Che infatti ha provato a sdrammatizzare: “Ma che piangi, mica siamo morti!”

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini conduce lo speciale in ricordo di Bud Spencer

Nella scorsa puntata della trasmissione condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, sono stati ricordati due grandi attori: Bud Spencer e Massimo Troisi. Due personaggi molto diversi tra loro, ma entrambi nel cuore del pubblico italiano. E proprio al popolare attore e protagonista di tante avventure con Terence Hill, è stata dedicata due giorni fa una statua a grandezza naturale sul lungomare di Livorno. In studio come ospite, per parlare di questo omaggio e per ricordare il padre, è presente Giuseppe Pedersoli. Mentre si ricorda l’attore, la Fialdini non riesce a trattenere l’emozione, così sorridendo con gli occhi lucidi dichiara di essere commossa.

“Mi sono commossa, evviva!”, afferma Francesca Fialdini con occhi lucidi, durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta, dove è stato omaggiato il grande Bud Spencer, pseudonimo di Carlo Pedersoli, scomparso appena tre anni fa. Il ricordo dell’attore è più vivo che mai anche per la bella presentatrice che, insieme al suo collega, ha raccolto le riflessioni e gli aneddoti, alcuni inediti, del figlio dell’attore. Giuseppe Pedersoli, produttore cinematografico e sceneggiatore, racconta di non essere ancora “abituato” alla scomparsa del padre, amato e stimato anche all’estero: Non è facile abituarsi, soprattutto quando vedi delle persone che si sono tatuate sulla schiena delle scene o tremano mentre ti stringono la mano e ti chiedono un autografo…”.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/30/la-vita-in-diretta-tiberio-timperi-bacia-la-collega-francesca-fialdini-e-le-dedica-una-canzone/

L'articolo Francesca Fialdini in lacrime nell’ultima puntata di La Vita in Diretta proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni, gaffe social: pubblicità ai prodotti di Giulia De Lellis

$
0
0
Chiara Ferragni

Non poteva sperare di sfuggire agli sguardi implacabili dei propri follower, Chiara Ferragni. Specie dopo una gaffe apparentemente insignificante, ma sicuramente ironica per la maniera in cui sembra raccontare l’intero mondo delle influencer italiane e non. A dare la notizia è stato Dagospia, ma  gli screenshot sono recuperabili già in ogni  parte del web. In sostanza, la bionda instagrammer cremonese avrebbe per errore contribuito a lanciare una linea sponsorizzata da una  diretta competitor. Proprio quella Giulia De Lellis, sulle bocche di tutti per questioni inerenti il mondo gossip, e in fase di lancio come nuova grande influencer italiana. Certo, la romana non può lontanamente immaginare di competere con la rivale, ma il piccolo “aiuto” di Chiara Ferragni  in  questo sembra venirle incontro. 

Post dedicati al brand Bikini Lovers sulla pagina dell’influencer: ma il marchio ha Giulia De Lellis come testimonial principale

Come già reso noto, la gaffe di Chiara Ferragni  avrebbe visto apparire sulla sua bacheca, nella giornata di ieri, un classico post pubblicitario dedicato a capi d’abbigliamento. Il post era incentrato sul nuovo brand Bikini Lovers, improntato ai capi d’abbigliamento femminili. Peccato che, come notato da tutti, la nuova marca sia  riconducibile proprio a Giulia De Lellis, volto ufficiale della campagna. Che a questo punto ha  trovato un’alleata in nientemeno che Chiara Ferragni. Non c’è voluto molto perché la signora Fedez o in generale il suo staff di  social media  manager si  accorgessero dell’errore e rimuovessero prontamente il post. Pochi minuti dopo, Bikini Lovers era già scomparso dal profilo, tra le ironie dei follower e, probabilmente, della  rivale romana.

Il malinconico post di Chiara Ferragni dedicato alla famiglia

Chiara Ferragni si mostra sempre allegra e sorridente, specialmente quando trascorre i suoi momenti con la famiglia, Fedez e il piccolo Leone. Dietro l’instancabile sorriso, però, si nascondono le ansie e le paure si tutte le madri.

Proprio ad Instagram, l’influencer ha affidato il proprio sfogo, tramite un lunghissimo contenente una riflessione meditata in viaggio, sull’aereo che dall’America la portava in Italia.

Al centro della sua riflessione c’è proprio il suo ruolo di madre. Ecco alcuni spezzoni del lungo post:

Sono sul volo diretto a Roma e una sensazione d’incompletezza mi sta tormentando… So già che verrò sopraffatta dalla felicità e dell’orgoglio per questo. Quello che all’inizio della mia carriera sembrava impossibile anche nei miei sogni più sfrenati ora è il mio lavoro quotidiano, e questo mi dà gioia. Ma ci sono momenti come questi in cui ho la sensazione di non esser la miglior mamma possibile, o la migliore moglie, perché il lavoro mi porta spesso lontana dalla mia famiglia.

La Ferragni ha però le idee chiare e sa che non “vorrebbe essere una casalinga”. Il messaggio, dunque, nasconderebbe una morale, ovvero:

Che cosa sto cercando di dire con questo lunghissimo post? Dobbiamo accettare il fatto di non essere invincibili, va bene avere la sensazione di non fare abbastanza. La vita è fatta di momenti e attraverseremo folli sbalzi d’umore e periodi complicati, ma dobbiamo imparare dalle nostre insicurezze senza farci affogare.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/11/chiara-ferragni-shock-colazione-con-una-nota-pornostar-e-il-piccolo-leone-video/

L'articolo Chiara Ferragni, gaffe social: pubblicità ai prodotti di Giulia De Lellis proviene da Velvet Gossip.

Trova un uovo ‘lentigginoso’ in un cespuglio: la scoperta sconvolgente

$
0
0

Una coppia di contadini, un giorno, fa una scoperta sconcertante: trovano un uovo insolito. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto!

Trova uovo in un cespuglio: la scoperta sconvolgente

Una coppia di contadini, che abita tra le campagne della provincia di Udine, un giorno ha fatto una scoperta molto curiosa. In una giornata d’autunno, mentre l’uomo rastrellava le foglie, trova un uovo incastrato tra le erbacce di un cespuglio. L’uovo era poco più piccolo di un palmo di una mano e più scuro del colore normale, con tante piccole lentiggini. L’uomo rimase sorpreso dalla scoperta fatta e mostrò subito il ‘reperto’ alla moglie, che a sua volta rimase sconvolta. La coppia possedeva delle galline, ma quell’uovo, sicuramente, non apparteneva a loro, anzi sembrava proprio appartenere ad un’altro pianeta. I due avevano un’ampia conoscenza degli animali, ma nessuno avrebbe potuto produrre un uovo del genere. L’uomo così decise di donarlo ad alcuni ragazzi appassionati di alieni, in modo che potessero capire da quale ‘altro mondo’ potesse provenire quel piccolo ritrovamento. Chissà se questo reperto porterà a sconvolgenti rivelazioni? I ragazzi stanno capendo bene cosa potrebbe esserci dietro, ma ad oggi rimane ancora tutto un mistero. Ecco l’uovo in questione:

Coppia trova un uovo deforme sulla spiaggia, lo scatto è virale

Giacomo e Monica hanno fatto una scoperta che può essere definita bizzarra, per alcuni. Per altri, agghiacciante. Ne hanno discusso con un fotografo che sedeva sulla spiaggia vicino a loro. E’ stato poi il fotografo, ingaggiato per una nota agenzia del luogo, a divulgare lo scatto di questa scoperta. Un uovo deforme, con all’estremità una sottospecie di chela di granchio. Sono state le urla di Monica ad attirare le persone che si rilassavano sul posto e il sopracitato fotografo. Tutti sono rimasti a bocca aperta. 

Il fotografo ha poi postato l’immagine sui social, fino a farla girare sul web in modo notevole. Tra i commenti di questa scoperta, leggiamo che vi sono utenti dagli Stati Uniti, i quali commentano: “Creepy. Never saw something like this – Grottesco. Non ho mai visto una cosa del genere”. Chissà quale sia l’origine di questo uovo, se un incrocio amoroso tra diverse specie o se soltanto un errore della natura capitato sotto gli occhi di Monica e Giacomo che volevano semplicemente godersi la vita. 

 

L'articolo Trova un uovo ‘lentigginoso’ in un cespuglio: la scoperta sconvolgente proviene da Velvet Gossip.

Segno fortunato della settimana: Cancro

$
0
0

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 17 al 23 giugno 2019 sarà ricco di novità per un segno in particolare: Cancro.

Amore: la Luna nel vostro segno vi regalerà attimi di serenità e spensieratezza. Fate tesoro di tutti gli incontri che fate, specialmente nel weekend. Se siete single, quindi, datevi da fare che sarà il terreno giusto per nuove conoscenze!

Lavoro: è stato un periodo difficile nell’ambito lavorativo, ma ora la ruota della fortuna girerà dalla tua parte! Arriveranno tante novità e molte opportunità, che vi farà essere molto ottimisti per il vostro futuro.

Salute: martedì e mercoledì saranno giornate di Luna opposta, quindi potrete sentirvi maggiormente stressati. Ma in generale per il resto della settimana sarete al top! Quindi, se avete impegni concentrateli nei giorni a seguire, perché a inizio settimana vi sentirete un po’ fiacchi.

Il giorno fortunato sarà venerdì, che porterà tante novità!

L'articolo Segno fortunato della settimana: Cancro proviene da Velvet Gossip.

Carolyn Smith riprende a fare chemio: “Ho un tumore da battere…”

$
0
0

Ha preoccupato iI fan il messaggio straziante di Carolyn Smith che parla della chemio e della lotta al tumore. Ecco cosa ha detto. 

Carolyn Smith ai fan “Ho ancora un tumore da battere” 

Carolyn Smith ha lanciato un messaggio ai propri fan per avvisarli del suo stato di salute. Dopo il pericolo scampato della trombosi al braccio, l’amata opinionista di Ballando con le Stelle ha affermato di stare per iniziare un nuovo ciclo di chemioterapia. 

Dopo tre anni di lotta contro il tumore, Carolyn Smith non ha ancora smesso di curarsi per riprendersi. Sulla sua pagina social ha lanciato ai fan questo messaggio:

Oggi ricomincia tutto il mio percorso, c’è ancora da cacciare via un tumore, un intruso, che è un po’ insistente e necessito dei trattamenti. Faccio qualche controllo prima di ricominciare il mio trattamento per il tumore”.

Carolyn Smith affronta ancora una volta il suo intruso con grinta e coraggio. Dai social e da tutto il web arrivano i migliori auguri di guarigione. 

Ricovero in ospedale: paura per il giudice di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith ha deciso di sottoporsi a dei controlli e dopo una serie di visite, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video spiegando ai suoi follower la causa del forte dolore al braccio. Una trombosi all’arto destrosecondo quanto spiegato dal giudice di Ballando con le stelle.

Ho fatto una ecografia ed ho una trombosi al braccio destro” ha spiegato in un video la Smith, fuori dall’ospedale Pio XI di Roma. “Oggi inizio la cura. Tutto sta andando abbastanza bene, devo stare a casa. Ho una terapia ed andrà tutto bene. Positività“. A corredo del post, gli hashtag #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai. 

Tantissimi i messaggi di auguri e di pronta guarigione per Carolyn Smith che ha ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto e il sostegno.

LEGGI ANCHE: Iannone e Giulia de Lellis insieme, la reazione della Rodriguez spiazza tutti

L'articolo Carolyn Smith riprende a fare chemio: “Ho un tumore da battere…” proviene da Velvet Gossip.

Harry mostra il viso di Archie sui social ed esclude Meghan: il motivo scioccante [FOTO]

$
0
0

Ieri, 16 giugno 2019, in Inghilterra si è celebrata la festa del papà ed il Principe Harry ha avuto l’onore di festeggiare questa ricorrenza per la prima volta. Sui social ufficiali dei duchi del Sussex è stata pubblicata una foto recente del piccolo Archie per l’occasione. Qualcosa però non è sfuggito a pubblico. Vediamo di che si tratta.

Baby Sussex: ecco il volto di Archie

Finalmente Harry e Meghan Markle hanno mostrato per la prima volta il viso del nuovo Royal Baby. Il momento tanto atteso è accaduto in occasione della festa del papà che si è celebrata ieri. Tantissime le star internazionali ed i sudditi che hanno messo like al post. Tuttavia, un dettaglio della foto non è sfuggito al pubblico: l’assenza di Meghan. Subito si è gridato alla crisi matrimoniale e separazione in vista. Dopo la “sgridata” sul balcone durante il Trooping The Colour, questa sarebbe la seconda volta in pochissimi giorni in cui Harry cerca di eclissare la moglie. Che ci sia già aria di crisi? E mentre i tabloid si concentrano sul matrimonio di William e Kate c’è chi scommetterebbe che i primi a divorziare saranno proprio il Principe Harry e Meghan Markle. 

In realtà, nella foto pubblicata sui social dall’account ufficiale non c’è proprio nulla di male. Il dolcissimo scatto, infatti, sarebbe stato pubblicato durante la festa del papà per celebrare la prima volta di Harry come padre. Il piccolo Archie è arrivato in famiglia solo una mese e mezzo fa e già è un protagonista del web.

Meghan Markle, prima festa del papà per Harry: scoppia lo scandalo per una foto

Meghan Markle e il Principe Harry tornano al centro del gossip, e questa volta scoppia lo scandalo. Il 16 giugno in Inghilterra è il “daddy’s day“, la festa del papà, e per la prima volta Harry festeggia questa ricorrenza. Infatti, lui e Meghan hanno dato il benvenuto solo un mese e mezzo fa al loro primogenito, Archie Harrison. In questa occasione però, una foto scandalosa ha fatto il giro del web.

Ieri, 16 giugno 2019, è stato un giorno molto importante per il duca del Sussex. Il Principe Harry era finalmente pronto per festeggiare la sua prima festa del papà grazie alla moglie Meghan Markle, che gli ha donato il primo figlio il 6 maggio scorso. “È lei la donna per me, la mia anima gemella” aveva detto il Principe. Ad ormai un anno dal loro matrimonio, i due hanno finalmente creato una loro piccola famiglia, da loro tanto desiderata. Per festeggiare il giorno del papà, un presunto account ufficiale dei duchi del Sussex ha condiviso una foto su Twitter che ritraeva il piccolo Archie. “Il duca e la duchessa del Sussex augurano a tutti di essere deliziati come loro dalla nuova foto di Archie” riporta la didascalia della foto. In realtà è tutto un fake. Il bambino in posa nella foto non è Archie ma un malcapitato. Vittima della violazione di copyright è una blogger tedesca, madre del bambino nella foto, che subito si è dichiarata offesa da quanto accaduto.

L'articolo Harry mostra il viso di Archie sui social ed esclude Meghan: il motivo scioccante [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Asia Argento, Jimmy Bennet a Non è l’Arena: il retroscena esclusivo dello scandalo

$
0
0

Jimmy Bennet, attore e musicista californiano, protagonista insieme ad Asia Argento dello scandalo sulla molestia sessuale scoppiato lo scorso anno, è apparso nella puntata di Non è L’Arena, andata in onda ieri, 16 giugno 2019. Il ragazzo, ad oggi 23enne ha deciso di dire la sua verità a tutta Italia, il paese natale della Argento. Provato e accompagnato dal suo avvocato, Bennet ha trovato il coraggio aprirsi e parlare per la prima volta in uno show.

Jimmy Bennet a Non è L’Arena: “Asia Argento mi ha violentato. La chiamavo mamma”

Il giovane attore americano è stato ospite a Non è L’Arena, e con occhi persi verso la telecamera ha confermato lo scandalo: “Asia mi ha violentato, è stato un rapporto completo, that’s right“. L’accaduto si sarebbe consumato anni fa, quando Bennet aveva solo 17 anni e Asia vent’anni più grande, 37. Stando al racconto del giovane, i due non si vedevano da molto tempo: si erano conosciuti nel 2003 sul set di “Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa“, dove Asia Argento era la madre violenta di Jimmy. Durante le riprese, tra i due si instaurò un forte legame, simile a quello di una madre ed un figlio. La Argento infatti, sentiva il piccolo, che allora aveva 7 anni, come suo primo figlio e si faceva chiamare mamma anche fuori dalle telecamere. 

Dieci anni più tardi, nel 2013, i due si danno appuntamento nella suite del Ritz Carlton di Marina del Rey, a Los Angeles. “Mi ha invitato via Twitter, ero contento di vederla. Mi ha offerto dello champagne, fumava e mi raccontava di un film che voleva girare con me. Poi mi ha preso il viso, mi ha detto che le ero mancato tanto e ha cominciato a baciarmi e io credevo che fosse un segno d’affetto, ma il bacio si è prolungato. Quindi ha poggiato le mani sul mio corpo e mi ha spinto sul letto, mi ha slacciato la cintura e aperto i pantaloni. Quando è durato? Sono cose private” ha svelato Bennet in esclusiva su La7.

“Asia ha abusato di me”, ma Giletti non ci sta

La storia raccontata nei minimi dettagli per quanto possibile, non ha convinto il conduttore Massimo Giletti, che prontamente chiede al giovane come possa esserci violenza sessuale da parte di una donna su un uomo senza una sua partecipazione. Domanda forse troppo scomoda da parte del giornalista. Tuttavia, dopo molto ragionare, Jimmy Bennet spiega la sua versione: “Molti pensano che se non volevo quel rapporto allora in me c’è qualcosa che non va, ma una donna può essere bella eppure abusare di un uomo. Mi sono sentito impotente, come se dovessi accettarlo per poter fare quel film“. Lo scandalo è uscito fuori lo scorso anno, proprio in concomitanza con il MeToo, la manifestazione da parte delle donne dello showbiz molestate e violentate da uomini di potere, a cui la Argento era a capo. 

L'articolo Asia Argento, Jimmy Bennet a Non è l’Arena: il retroscena esclusivo dello scandalo proviene da Velvet Gossip.


Emily Ratajkowski lato B in bella mostra sui social [FOTO]

$
0
0
Emily Ratajkowski nuda contro Trump [FOTO]

La sexy “Emrata” o meglio Emily Ratajkowski è ormai di tendenza sui social. La modella infatti non lascia pace ai suoi fans, conquistandoli ogni volta con uno scatto super hot e provocante. 

Cosa avrà fatto questa volta?

Emily in vacanza nella splendida spiaggia di Kokomo nel Curacao, delizia i suoi follower con foto in pose osé come è suo solito fare. Non dimentichiamo che la modella dal fisico mozzafiato si è da poco fatta promotrice della sua stessa linea di costumi da bagno la “Inamoratawoman“pertanto ogni scusa è buona per posare semi nuda e sexy nei suoi scatti su Instagram.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Il nuovo tatuaggio di Emily Ratajkowski, tra i più sexy di sempre

Emily Ratajkowski ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in grande stile. Si è tatuata in una posizione del corpo molto hot: il lato B. La modella ha documentato l’accaduto lei stessa, su Instagram, mostrano le curve. Come riportato, vi sono le foto e i video della serata, trascorsa insieme al marito Sebastian Bear-McClard e agli amici.

Emily, nel video si abbassa i pantaloni del completo azzurro Miaou. Giusto il necessario per mostrare la scritta del suo nickname e le natiche. Si vede che non è un vero tatuaggio indelebile, ma i fan probabilmente si sono concentrati su altro. 

 

Emily Ratajkowski guai con la polizia, è stata arrestata [FOTO]

Emily Ratajkowski è stata arrestata a Washington, nel corso di una manifestazione di protesta. Il mondo conosce la celebre e sensuale modella soprattutto per le sue cliccatissime foto social, molto amate dal parterre maschile. Il pubblico italiano ha avuto modo di vederla recentemente ospite in una puntata di “E poi c’è Cattelan a teatro“. Pochi, probabilmente, sapevano dell’anima da ribelle di Emily, che è stata tratta in arresto insieme alla nota comica americana Amy Schumer a un corteo contro la conferma di Brett Kavanaugh come giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti, nonostante sia stato accusato di molestie e aggressione.

La bella Ratajkowski ha documentato il tutto sui propri social, postando le foto del suo arresto insieme a Amy Schumer.  “Oggi sono stata arrestata perché ho protestato contro la nomina alla Corte Suprema di Brett Kavanaugh, un uomo che è stato accusato da più donne di violenza sessuale. Gli uomini che fanno del male alle donne non possono più essere inseriti in posizioni di potere. La conferma di Kavanaugh come giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti è un messaggio che indica che le donne in questo Paese che non contano. Chiedo un governo che riconosca, rispetti e sostenga le donne tanto quanto gli uomini” ha scritto la modella su Instagram. Insieme alle due star, sarebbero altre 300 le persone arrestate. 

La manifestazione

La nota modella regina dei social ha condiviso sulla sua pagina social delle foto che la ritraggono alla manifestazione con in mano un cartello che riporta “Chiedo un governo che protegga le donne quanto gli uomini”. Il caso di Kavanaugh ha fatto molto discutere l’opinione pubblica negli Usa. Avvocato e membro del Partito Repubblicano, è stato nominato alla Corte Suprema dal presidente Donald Trump nel luglio 2018. Un’insegnante di psicologia, Christine Blasey Ford, lo ha accusato di tentato stupro, mentre altre denunce per molestie sono arrivate da Julie Swetnick e Deborah Ramirez.

Un’indagine dell’Fbi non avrebbe trovato prove decisive contro di lui: la decisione del Senato sulla conferma di Kavanaugh arriverà oggi, venerdì 5 ottobre. La Corte Suprema è la più alta corte federale Usa ed è l’unico tribunale specificamente disciplinato dalla Costituzione, i cui membri sono nominati a vita.

L'articolo Emily Ratajkowski lato B in bella mostra sui social [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Morte Imane Fadil avvolta nel mistero: è stata minacciata

$
0
0

Qualcuno la ha minacciata, questo sì. E poi le continuavano ad offrirle dei soldi per non parlare più, sono successe tantissime cose. Aveva le sue ragioni per aver paura, ha cambiato avvocati non so quante volte. Anche con gli avvocati non si trovava bene: lei cercava la verità ma qualcuno le diceva prendi ‘sti soldi e lascia stare. Non è giusto, non è giusto, la gente deve sapere la verità, mi diceva lei.

Le dichiarazioni strazianti della sorella di Imane Fadil, ospite a Non è L’Arena, lasciano pochi dubbi sulla vicenda. Al vaglio degli inquirenti ci sono i risultati dell’autopsia che al momento non sarebbero completi. Secondo gli esami effettuati dai medici, sarebbero stati ritrovati metalli pesanti nel sangue.

Io ti ringrazio tanto. Sei l’unico veramente che ha a cuore questa storia, non capisco. È una storia triste, ha sofferto tantissimo mia sorella“. Così la sorella di Imane Fadil a Massimo Giletti

Imane Fadil, che cos’era il Bunga Bunga di Silvio Berlusconi

La notizia della morte di Imane Fadil continua ad invadere le prime pagine delle testate; la ragazza morta per sospetto avvelenamento lo scorso 1 marzo avrebbe partecipato a otto serate ad Arcore, invitata da Lele Mora ed Emilio Fede, e per questo fu motivo è stata chiamata a testimoniare al processo Ruby ter come testimone chiave contro l’ex Premier Silvio Berlusconi. 

Fu proprio la giovane a ribaltare la versione ufficiale di serate scandite con “cene eleganti”, parlando invece di “palpeggiamenti, spogliarelli e travestimenti bizzarri“: le notti del Bunga Bunga a casa Berlusconi era decisamente diverse dalle cene tranquille di cui inizialmente si parlava.

Imane Fadil, il legale di Berlusconi: “La morte della ragazza ci danneggia nel processo”

Dal punto di vista tecnico-processuale la morte” di Imane Fadil” nuoce alla difesa di Berlusconi perché le sue dichiarazioni entrano nel processo direttamente e così noi non possiamo procedere con il contro-esame“. Lo ha detto il legale di Berlusconi, Federico Cecconi, al termine dell’udienza di un filone del caso Ruby ter. “Quando muore una persona, la massima forma di dolore non è un’espressione retorica. Sulla misteriosa morte “non voglio esprimere opinioni”, ha concluso l’avvocato. La notizia è stata riportata da varie testate, tra cui l’agenzia di stampa, Ansa

Imane Fadil chi è era la ragazza di Berlusconi e perchè è stata avvelenata?

“Mi hanno avvelenata” avrebbe detto parlando al telefono sia col fratello sia accavallato durante il lungo ricovero. Imane Fadil è morta il 1 marzo scorso, dopo un mese di agonia all’ospedale Humanitas di Milano. Aveva 34 anni, era una modella ed era un testimone chiave nei processi Ruby che vede tra gli imputati Silvio Berlusconi.

La giovane è morta per un “mix di sostanze radioattive”, secondo quanto emerge dagli esiti degli esami tossicologici disposti dopo il decesso. Sulla vicenda indaga per omicidio la procura di Milano che ha saputo della morte di Imane “solo la scorsa settimana” quando il difensore della modella si è rivolto alla magistratura che indaga per omicidio volontario.

Secondo il procuratore capo di Milano Francesco Greco nella cartella clinica della ragazza ci sono “più anomalie”. La 34enne aveva riferito di gonfiori e dolori al ventre. “Dalla cartella clinica non emerge nessuna malattia specifica”, ha poi aggiunto il procuratore capo spiegando che la modella aveva “telefonato ad alcune persone, il fratello e l’avvocato, sostenendo di essere stata avvelenata. Stiamo sentendo i testimoni, verranno sentiti anche i medici dell’Humanitas, e abbiamo disposto l’acquisizione dei suoi oggetti personali”.

Sono state trovate tracce significative di radioattività sul corpo di Imane Fadil tali da far avanzare l’ipotesi di avvelenamento. La modella di origini marocchine, teste al processo Ruby Ter contro Berlusconi, è morta per cause misteriose dopo un mese di agonia, ricoverata in ospedale a Milano. Oggi 18 marzo gli inquirenti della procura, che indagano per omicidio volontario hanno ascoltato i vertici dell’ospedale Humanitas di Rozzano.

L'articolo Morte Imane Fadil avvolta nel mistero: è stata minacciata proviene da Velvet Gossip.

Lady Diana e la rivelazione scioccante su Camilla: “pagato qualcuno per ucciderla”

$
0
0

Lady Diana e Camilla, sul loro rapporto si continua a dire ancora molto. Adesso spunta una rivelazione sconvolgente: “pagato qualcuno per uccidere”.

Minacce a corte, ecco la rivelazione scioccante

Dopo tanti anni Camilla, consorte del principe Carlo racconta un episodio tremendo della sua vita, in cui la cattiva non sarebbe stata lei, quanto l’allora principessa del Galles, lady Diana. 

Se per l’opinione pubblica Camilla è sempre stata la donna che ha distrutto il matrimonio tra Carlo e lady Diana, le sue ultime dichiarazioni la pongono in una luce diversa. 

La moglie di Carlo ha raccontato di aver ricevuto delle minacce da parte di Lady Diana, che addirittura non la facevano dormire la notte. 

Secondo quanto racconta la duchessa di Cornovaglia, Diana affrontava un momento di lotta contro la depressione e la bulimia, e allora Camilla divenne il catalizzatore della sua frustrazione. Lady D., secondo il racconto di Camilla al Daily Mail, la chiamava nel cuore della notte, minacciandola così:

Ho mandato qualcuno a ucciderti. Sono fuori dal tuo giardino. Guarda fuori dalla finestra, li vedi?

La cosa turbava moltissimo Camilla che continua dicendo “Non potevo uscire, ero prigioniera nella mia casa, è stato davvero orribile: non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico”.

Lady Diana e Principe Carlo: i dettagli di un matrimonio infernale

Fuori dal comune la storia d’amore che legava Lady Diana e il Principe Carlo.

Dalle ultime indiscrezioni svelate dal libro biografia di Sally Bedell Smith intitolata “Principe Carlo: le passioni e i paradossi di una vita improbabile” vi è anche una lettera scritta dal padre Filippo per convincere suo figlio a sposarsi per ‘salvare’ la sua reputazione.

Pamela Hicks, un’amica intima del principe ha poi rivelato:

NON ERA INNAMORATO, NON ERA PRONTO. MA PSICOLOGICAMENTE HA INTERPRETATO LA LETTERA DEL PADRE COME UN ATTO DI BULLISMO E UNA COERCIZIONE”.

LEGGI ANCHE: Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, l’annuncio ufficiale

L'articolo Lady Diana e la rivelazione scioccante su Camilla: “pagato qualcuno per ucciderla” proviene da Velvet Gossip.

Omicidio Torvaianica, spunta un terzo nome: vittima o assassino?

$
0
0

Tre cadaveri carbonizzati in due settimane. Il serial killer che uccide col fuoco continua verso il suo percorso? E’ probabile che siano omicidi collegati. Solo non si spiegano le cause della morte. Elementi comuni ai macabri ritrovamenti sono l’assenza di tracce sulla scena del crimine che possano condurre agli assassini e la mancanza di testimoni. Nessuno, in tutti e due i casi ha visto o sentito nulla. Entrambi gli orrori, poi sono stati compiuti in zone remote e dimenticate, proprio per non cadere trappola di occhi indiscreti. 

Le cause della morte della quarantottenne Maria Corazza e del trentanovenne Domenico Raco, forse, verranno chiarite oggi, dopo i risultati dell’autopsia in programma questa mattina al reparto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata. Il caso di Torvaianica continua quindi a far emergere nuove piste. Quella più accreditata sempre essere quella dell’omicidio – suicidio. 

Le indagini rivelano la possibile presenza di una terza persona 

La posizione dei due cadaveri, uno sul sedile anteriore, quello della donna adagiato su quelli posteriori, potrebbe lasciare spazio all’ipotesi della presenza, insieme alle due vittime, di una terza persona. Le indagini, portate avanti dai carabinieri della compagnia di Pomezia e del reparto investigativo di Frascati, stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Domenico e Maria. 

Trovati due cadaveri sul litorale romano, la scoperta è agghiacciante

Due corpi carbonizzati sono stati ritrovati stamattina in auto a Torvaianica. I cadaveri, che non sono ancora stati identificati, sono stati rinvenuti all’interno di un’auto ferma su una strada di campagna che conduce al mare, in Via San Pancrazio, in località Torvaianica, in una traversa di via Siviglia a Pomezia. I cadaveri sono stati trovati all’interno di un’auto. Sul posto Vigili del Fuoco e i Carabinieri che indagano.

A lanciare l’allarme sono stati i residenti verso le 8 di stamattina, quando hanno visto una colonna di fumo alzarsi dall’erba nella zona a due passi dal mare. I vigili del fuoco hanno trovato una Ford Fiesta con all’interno i corpi carbonizzati che, secondo gli investigatori, potrebbero essere di due italiani. 

L'articolo Omicidio Torvaianica, spunta un terzo nome: vittima o assassino? proviene da Velvet Gossip.

Cristina Buccino: seno in mostra su Instagram [FOTO]

$
0
0

Cristina Buccino, la più nota tra le sorelle, fa impazzire il web con i suoi scatti da capogiro catturando l’attenzione in ogni modo.

Cristina Buccino: seno in mostra su Instagram [FOTO]

Cristina Buccino spiazza sempre i suoi fan pubblicando delle foto sul suo profilo Instagram, che mettono in mostra anche i suoi particolari più intimi. La foto che questa volta ha fatto impazzire i follower la ritrae appoggiata a un bancone, con vari shots in fila e una canottierina troppo stretta. Infatti, la maglia le mette in mostra il prosperoso seno. Lo scatto è accompagnato da una didascalia con vari ringraziamenti, in occasione del suo compleanno. Insomma, in pochi minuti l’influencer è riuscita a ottenere migliaia di like e commenti. Ecco la foto in questione:

Il video sexy fa impazzire il web

I fan della bellissima modella calabrese sono estasiati per le foto apparse su i suoi profili social con le sue forme generose in bella mostra e questa volta la showgirl non è da meno. 

A far parlare di sé un video dove la bella Cristina nell’atto di farsi scattare qualche foto, indossa un costume intero nero anni ’50 mostrando il suo seno prorompente e le belle gambe.

In forma smagliante su Instagram

Cristina Buccino è una delle influencer più famose di Instagram. Classe 1985, è originaria di Castrovillari, in Calabria. Dopo aver conseguito la maturità presso un istituto psico-pedagogico a Roma, ha deciso di lasciare gli studi e dedicarsi completamente alla carriera. Il suo sogno era quello di diventare una modella affermata e, in parte, è riuscita a realizzarlo. Approdata all’eredità, in tv, dopo diversi servizi fotografici, ha sbancato con le foto sul web. 

Ormai, il mondo dello spettacolo, funziona molto meglio sui social che in televisione. È lì che le star condividono la loro quotidianità con i propri followers, tra una storia in palestra e uno scatto in vacanza. Ovviamente, per una bella come lei, è inevitabile la presenza di foto bollenti, in intimo o bikini, dall’effetto vedo non vedo. Noi siamo abituati a vederla in una forma che – oserei dire – perfetta, fa invidia davvero s tutte le donne. Cristina Buccino lascia senza parole tutti i suoi seguaci, con un fisico mozzafiato, per altro in location uniche.

I followers in rivolta

Ovviamente, sul web, non ci sono solo ammiratori, ma anche tantissimi haters. Loro sono i cosiddetti “odiatori del web”, che pubblicano commenti velenosi a tutti ciò che condividono i vip in questione. Anche Cristina è vittima di queste malelingue. Forse per invidia o forse per verità, molti di questi non possono fare a meno di notare alcuni particolari.

L’accusa che le muovono è quella di aver ricorso eccessivamente alla chirurgia estetica, che le ha quasi modificato i connotati. È sempre più diversa da com’era appena diventata nota. E non solo, perché infatti qualcuno la accusa di ricorrere al programma di fotoritocco, Photoshop, per modificare ulteriormente i contenuti da pubblicare. Ombre cancellate, dita moltiplicate e strani giochi di luci e linee ondulate. Sarà davvero così come dicono?

La foto in bikini giudicata “troppo volgare” 

Di foto in bikini Cristina Buccino ne mette tante. Che la bella showgirl esibisca continuamente il suo corpo mozzafiato, è cosa nota. Stavolta però a giudicare dalle reazioni del web, Cristina avrebbe esagerato. In uno degli ultimi scatti pubblicati infatti, si mostra con un costume da bagno eccessivamente provocatorio.

Se il pezzo sopra del bikini le fascia il seno generoso, lasciandolo perlopiù scoperto, è la parte inferiore ad aver dato scandalo… Il costume è talmente stretto e striminzito da lasciar intravedere quel che c’è sotto più del dovuto. Insomma, poco spazio all’immaginazione! La reazione del web è stata feroce.

L'articolo Cristina Buccino: seno in mostra su Instagram [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore beccati insieme in pubblico, a Montecarlo [FOTO]

$
0
0

Un’indiscrezione davvero sorprendente, ha fatto sussultare centinaia di fan. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore nuovamente insieme. I due ex coniugi sarebbero stati beccati in pubblico a presenziare (abbracciati) ad un evento davvero importante e speciale. Che gli ex sposi, siano tornati una coppia, pare abbastanza improbabile. Eppure in uno scatto pubblicato dalla stessa showgirl in compagnia dell’ex marito padre del figlio Nathan Falco, i due appaiono sorridenti e affiatati.

Dopo la fine del loro matrimonio, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, hanno sempre cercato di mantenere un rapporto civile, soprattutto per il bene del bambino. Visti insieme, in diverse occasioni proprio per l’amore nei confronti di Nathan Falco, Elisabetta e Flavio, si ripresentano in pubblico e tra i due pare essere visibile una certa intesta. 

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sguardi d’intesa

Li abbiamo visti, stretti in un abbraccio in occasione del compleanno di Nathan Falco e adesso Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, tornano a farsi immortalare insieme. Questa volta si tratta della Prima Comunione del figlio, nato dal loro matrimonio. A postare gli scatti di famiglia e mamma Elisabetta, che sul suo profilo Instagram pubblica una piccola galleria di scatti, tra cui quello con l’ex marito Briatore. La didascalia alla foto: “Oggi è uno dei giorni più importanti della tua vita…ricevi il Sacramento della Comunione .Auguri amore mio che Dio ti Benedica Sempre”. (Continua dopo la foto)

Photo Credtis Instagram

Flavio Briatore e lo scatto di famiglia

Anche il noto imprenditore, non è riuscito a trattenere l’emozione per l’evento. Flavio Briatore ha infatti postato sui suoi profili social una foto che ritrae la sua famiglia al completo. Nello scatto compare anche Elisabetta Gregoraci, la madre del suo unico figlio e la donna che ha deciso di sposare. Nella didascalia alla scatto di famiglia Flavio include anche l’ex moglie e scrive: “Auguri amore nostro“. 

Grande assente: il compagno di Elisabetta Gregoraci

Così come era stato per il compleanno di Nathan Falco, anche in questa occasione, pare esserci un grande assente. Francesco Bettuzzi, il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci, pare non essere presente alla cerimonia. L’uomo che si trova in Sicilia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza, pare abbia preferito (anche questa volta) non interferire con le occasioni familiari e lasciare il piccolo accanto solo alla madre e al padre. Elisabetta, non ha ancora pubblicato nessuno scatto con il suo nuovo amore, ma la storia è ormai certa.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore: effusioni bollenti in pubblico [FOTO]

Elisabetta Gregoraci bollente: bacio appassionato con Francesco Bettuzzi [FOTO]

L'articolo Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore beccati insieme in pubblico, a Montecarlo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker e la foto ritoccata: i fan si prendono gioco di lei [FOTO]

$
0
0

La bellissima conduttrice Michelle Hunziker è uno dei volti più amati delle televisione italiana. A contraddistinguerla la sua allegria ma anche la sua bellezza. I consensi sotto le foto che pubblica sono sempre alti e calorosi, ma stavolta si è accesa una piccola polemica…

Michelle Hunziker e la foto “photoshoppata” [FOTO]

Proprio sotto una delle ultime foto pubblicate dalla bella conduttrice, i fan hanno alzato un polverone inaspettato. Michelle infatti ha pubblicato un simpaticissimo scatto al mare, con tanto di costume e bandana rossa. Cos’è che ha dato tanto fastidio ai fan? Che nella fotto la Hunziker è intenta a saltare su un pattino, in uno sprazzo di allegria e vitalità che sicuramente è stato apprezzato dal web… Un po’ meno apprezzato invece, è stato il presunto abuso di Photoshop. Già dai primi commenti infatti qualcuno ha sarcasticamente puntualizzato: O è Photoshop o ti sei schiantata sul pattino di salvataggio”.

Ovviamente, come spesso succede su Instagram, il primo commento negativo ha dato il via ad una serie di altre reazioni, fino ad assumere la forma di una vera e propria presa in giro verso Michelle: “Ma sei appesa con dei fili nascosti come le marionette o hai un reattore?”. Per ora la signora Trussardi ha preferito non replicare; d’altronde come ha scritto lei stessa, l’unica cosa di cui ha voglia in questo momento è godersi in pace l’inizio dell’estate insieme alla sua famiglia. Alcuni fan hanno preferito non stare troppo a polemizzare, e nonostante siano tutti d’accordo che si tratti di una foto ritoccata, l’hanno presa con leggerezza: “Si vede che hai esagerato con Photoshop, però l’idea è carina!”.

“Michelle, cambia truccatrice per favore!”

Sotto uno degli ultimi scatti pubblicati da Michelle Hunziker sul suo profilo Intagram, molti fan hanno notato e polemizzato su qualcosa di insolito. Nonostante la showgirl esibisca nella foto una scollatura mozzafiato e un seno ancora bellissimo, il web si è concentrato su qualcos’altro. “Michelle, sei bellissima ma cambia truccatrice”: questo il coro generale tra i commenti. 

Molti fan infatti non possono fare a meno di constatare che il make-up della Hunziker sia un po’ “antico”. In particolare non apprezzano più le labbra di Michelle, truccate spesso in pieno stile anni Novanta (matita scura per il contorno labbra e gloss all’interno) e soprattutto il modo in cui le vengono sistemate le sopracciglia. Il trend di questi anni in fatto di sopracciglia le prevede folte e rimarcate; Michelle invece continua a portarle estremamente chiare e sottili. È un problema di crescita? Poco importa ai fan: esiste appunto un trucco adeguato anche per le sopracciglia, che consente di essere al passo con i tempi. Insomma, il pubblico preferirebbe vedere la conduttrice con un look più fresco e rinnovato.

Trussardi: “Dopo un anno volevo già sposarla ma aveva mille paure”

Ma non è solo Michelle Hunziker ad aver creato un legame profondo con il marito, anche Trussardi è pazzo della sua compagna. Infatti, in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla. Mentre Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. L’amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro: “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”.

 

 

L'articolo Michelle Hunziker e la foto ritoccata: i fan si prendono gioco di lei [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Diletta Leotta e Francesco Monte insieme: ecco dove sono stati beccati

$
0
0

Diletta Leotta è tornata single dopo 4 anni di convivenza con lo storico fidanzato Matteo Mammì. Pare che la showgirl, però, non abbia perso tempo e si stia già consolando con un altro uomo. Anche se i motivi della rottura sono ancora senza una risposta, la Leotta ha voluto inaugurare l’inizio dell’estate con una foto sexy in bikini che ha fatto sognare i fan. Tra i follower che hanno apprezzato la foto, però, spunta anche il nome di Francesco Monte.

La Leotta torna single: a consolarla ci pensa Francesco Monte

L’estate è finalmente arrivata e con lei anche nuovi amori sono nell’aria. Diletta Leotta, così, non si è fatta attendere ed è già aperta a nuovi flirt. L’ultimo si vocifera essere con il neo single Francesco Monte. Anche lui, infatti, avrebbe terminato da poco la sua relazione con la fidanzata Giulia Salemi. 

La Leotta non ha perso tempo, e qualche giorno fa ha condiviso sui social una foto bollente in bikini che subito ha fatto il pieno di like. Tra questi c’era anche quello dell’amatissimo tronista che subito ha dato scandalo, in particolare per i fan della Salemi. Non solo, alcuni follower dall’udito acuto avrebbero sentito la voce di Monte in una delle stories Instagram di Diletta. Sarà questa la nuova coppia dell’estate?

Diletta Leotta, la foto esagerata su Instagram: Monte in tilt

Diletta Leotta non smette mai di far parlare di sé, con il suo fisico mozzafiato e le sue curve sempre in mostra. Vediamo questa volta quale scatto ha mandato in delirio i fan! Diletta Leotta fa sempre discutere con i suoi scatti pubblicati sui social. Questa volta la foto ‘incriminata’ la ritrae tra le onde del mare di St Tropez in un costumino che mette in mostra le sue curve da urlo. Lo scatto ha subito mandato in delirio i fan, che si sono scatenati tra i commenti. “Mi vuoi sposare?“, “Ma cosa sei“, “Tanta roba“, questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti lasciati sotto la foto. In effetti, la Leotta è di una bellezza disarmante, alla quale non è facile resistere. 

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva.

Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan. I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

 

L'articolo Diletta Leotta e Francesco Monte insieme: ecco dove sono stati beccati proviene da Velvet Gossip.

Irina Shayk provocante e sexy in Versace [VIDEO]

$
0
0
Cristiano Ronaldo, addio! Irina Shayk flirta con Bradley Cooper

Tutti pensavano che la rottura tra Bradley Cooper avrebbe in qualche modo compromesso la bella modella Irina Shayk.

A quanto pare più smagliante che mai l’abbiamo vista a Milano per la Moda Uomo pochi giorni fa in onore della sfilata di Vercace. Sulla passerella di LuisaviaRoma la sfavillante Irina è più magnetica che mai.

Sensuale e accattivante in un abito animalier scintillante fa sognare il capoluogo toscano, conquista il suo pubblico e non smette mai di stupire. Dallo scollatura profonda lascia intravedere l’intimo nero la splendida Irina è ancora una volta la modella di punta più ambita e ricercata.

Il video che la riprende durante la passerella di Versace lascia tutti senza parole

Nel video che lei stessa posta su Instagram riguardo il suo momento di gloria durante la sfilata, la modella è assolutamente padrona della sua camminata falcata.

Avanza con decisione e sensualità accattivandosi la gloria del pubblico che la ammira e gli scatti di tutti i fotografi presenti al grande evento di moda.

 

 

Cosa accade tra Bradley Cooper e Lady Gaga

Le voci, su una presunta relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga, si sono fatte più insistenti quando Irina Shayk, l’ex compagna dell’attore americano, ha abbandonato la casa nella quale viveva con Cooper. L’emblematica foto nella quale, la bellissima modella scende le scale (le stesse in cui Gaga è stata paparazzata con Bradley), con il suo trolley, è divenuta virale. Lo scatto ha infatti suggellato la fine della relazione tra Irina e Coooper. 

 

La foto sulle scale

Lo scatto incriminato, che potrebbe essere la prova di una relazione sentimentale tra lady Gaga e Bradley Cooper, mostra i due scendere le scale di casa di lui. Sono le stesse scale dalle quali abbiamo visto scendere Irina Shayk. Ma da quelle stesse scale è scesa anche Lady Gaga, proprio lei, la principale ‘sospettata’, in quanto causa della rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Ovviamente non è chiaro che tipo di incontro abbiano avuto i due artisti hollywoodiani, ma una cosa è certa: quella è la casa dell’attore americano. Si è trattato di un incontro di lavoro o sentimentale? A questa domanda, ancora è difficile rispondere. 

 

Il mistero dello scatto tra Lady Gaga e Bredley Cooper

Tuttavia, pare che dietro la foto che ritrae lady Gaga e Bradley Cooper sulle scale di casa di lui, aleggia un mistero. Lo scatto infatti, non è recente. E’ un’immagine che risale al 2016, quando i due artisti erano impegnati nelle riprese di A Star Is Born. I due sono stati sorpresi in abiti sportivi e in atteggiamenti molto complici. A far supporre che già all’epoca i due avessero una relazione esiste un altro fatto. Lady Gaga infatti, poco prima dell’esibizione agli Oscar 2019, aveva rotto la sua relazione con il promesso sposo Christian Carino. 

Le voci indiscrete e la risposta di Lady Gaga

Dopo l’esibizione agli Oscar 2019, durante la quale Lady Gaga e Bradley Cooper sono apparsi particolarmente affiatati e la rottura della cantate con il promesso sposo, le voci indiscrete sono circolate in maniera smisurata. L’ipotesi di una relazione clandestina fra i due protagonisti di A Star Is Born, divennero sempre più incalzanti. Dai due artisti sono arrivate continue smentite e nell’ultimo episodio, al termine di una performance a Las Vegas, alla domanda: “E Bradley dov’è?”, senza mezzi termini la cantante ha replicato: “State buoni, o andatevene a*******o!”. Insomma, oggi però dopo la fine della storia tra Cooper e la modella russa, i sospetti sono tornati sempre più insistenti. Hollywood presenterà presto la nuova coppia? Staremo a vedere. 

L'articolo Irina Shayk provocante e sexy in Versace [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Pamela Prati è in banca rotta, ma va in vacanza a Capri: dove prende i soldi? [FOTO]

$
0
0
Selfie: la decisione shock di Pamela Prati [VIDEO]

E Pamela Prati come si consola ora che non ha ricevuto alcun compenso per le interviste a Live – Non è la D’Urso e ora che tutti sanno che Mark Caltagirone non fa parte della sua via? La risposta ce l’ha fornita Pamela stessa, quando è stata paparazzata a bordo della piscina del lussuoso hotel capitolino “Parco dei principi“. 

Pamela ovviamente è stressata, e dalla notizia letta su Dagospia, che ha fornito anche le immagini, ha dovuto prendere quattro aerei in tre giorni. Di conseguenza è anche stanca. E sola. Si concede dunque una giornata a bordo vasca, mostrando le sue forme e i muscoli magri. 




Photo Credits: Dagospia 

Barbara D’Urso verità sconcertante su Pamela Prati: “Ecco quanti soldi ci ha chiesto”

Altre rivelazioni scioccanti emergono sulla faccenda di Pamela Prati. Adesso Barbara D’Urso confessa “ci ha chiesto un sacco di soldi”. Ecco i dettagli. 

Barbara D’Urso svela perché non intervista Pamela Prati

Era attesa un’intervista esclusiva a Pamela Prati nello studio di Live non è la D’Urso come era stato annunciato da Barbara D’Urso. La showgirl, che da settimane è nell’occhio del mirino a causa della faccenda del finto matrimonio con Mark Caltagiorone, avrebbe dovuto essere presente nella trasmissione della D’Urso per spiegare la propria versione dei fatti e confrontarsi con la presentatrice e gli agguerriti opinionisti.

Ma così non è successo, e seppure Barbara D’Urso continuasse ad annunciare l’arrivo della Prati alla fine ha dovuto ammettere che non sarebbe entrata in studio. La presentatrice ha voluto essere onesta e trasparente con il suo pubblico e ha raccontato i fatti per filo e per segno:

Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno contattati chiedendoci la possibilità di farla replicare e dire la sua verità. Sono stata felice di questo. Gli avvocati hanno specificato che la replica sarebbe stata a titolo gratuito. Sarebbe dovuta essere qui. Pamela ha posto la condizione di incontrarmi prima e farmi vedere alcuni messaggi. Ho detto: d’accordo. Ieri sera, qui negli studi, alle 21.30 è arrivata Pamela Prati, partita da Roma insieme ai suoi due avvocati. Era tranquilla, mi ha fatto vedere i messaggi e abbiamo concordato tutto: è stato chiaro che era tutto a titolo gratuito.

Qualcosa non è andato per il verso giusto

Secondo quanto detto da Barbara D’Urso in seguito i legali di Pamela Prati avrebbero cercato di fare in modo che la presentatrice assumesse un determinato atteggiamento. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la richiesta di un cachet:

Un artista ha diritto di richiedere un cachet ma in questo caso io sono stata molto chiara. Da stamane sono iniziate richieste molto particolari da parte dei suoi avvocati. Prima hanno richiesto di vedere prima le domande, con la richiesta scritta che io sarei stata dalla sua parte. Avrei persino dovuto abbracciarla. Non mi è piaciuto, per me era importante che si chiarisse non con me ma con voi. Ma tutto questo poteva anche essere accettabile. A un certo punto nel tardo pomeriggio, mi è arrivato un messaggio inviato al produttore dall’avvocato, che diceva che la stava portando in aeroporto. Ha detto che non l’avrebbe portata qui se non le avessimo dato una cifra molto molto alta. Parliamo di decine di migliaia di euro. Non voglio parlare di ricatto, perché è una brutta parola. Ma lei è venuta fino a Milano, in un albergo pagato da noi. E poi ci è stato detto: Pamela non scende dalla macchina se non pagate. Noi abbiamo risposto: allora non scenda dalla macchina.

LEGGI ANCHE: Anna Falchi contro Pamela Prati, duro attacco: “So chi c’è dietro”

L'articolo Pamela Prati è in banca rotta, ma va in vacanza a Capri: dove prende i soldi? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Totti lascia la Roma, Claudio Amendola furioso: “Hanno ucciso la squadra”, ecco tutto lo sfogo dell’attore

$
0
0
totti news

Oggi, in diretta su Rai2, si terrà la conferenza stampa di addio alla Roma di Francesco Totti. Claudio Amendola, romanista sfegatato, è stato raggiunto dai microfoni de Il Messaggero per commentare la scelta del capitano.

Claudio Amendola: «Hanno ucciso la squadra»

«È la ciliegina sulla torta. Si conclude finalmente il teorema bostoniano-londinese. Credo che Francesco abbia sopportato il sopportabile. Uno come lui non può figurare come un semplice gagliardetto. Mi sembra di assistere all’omicidio perfetto. Hanno ucciso la Roma». Nelle parole dell’attore si avvertono il rammarico e la rabbia per qualcosa che si è evoluto come mai avrebbe immaginato.
«In passato sono stato molto criticato quando pronunciai una frase infelice (‘Mi dimetto da tifoso della Roma’, ndc)», ha aggiunto l’artista. «Ma già all’epoca s’intravedeva la piega che stava assumendo la questione. Io ad esempio ero molto offeso con il club perché aveva concesso l’utilizzo di Trigoria alla Juventus. Ero molto dispiaciuto anche quando si cambiò lo stemma. Noi siamo sempre stati questo tipo di tifoseria, molto tradizionalista. Il problema è che dall’avvento di questa nuova proprietà s’è voluto educare e cambiare il modo di pensare di una città che non andava modificato ma semplicemente rispettato».

Il 26 maggio Amendola era puntualmente sugli spalti in un altro appuntamento che non avrebbe immaginato: l’ultima partita di De Rossi con la maglia giallorossa numero 16.

Daniele De Rossi lascia la Roma: l’appello disperato dei fan alla moglie Sarah Felberbaum

Dopo 18 anni di fedeltà assoluta ai colori romanisti, il capitano Daniele De Rossi lascia la Roma e vola all’estero. Con il Parma l’ultima partita, poi una nuova squadra, fuori dall’Italia. A ufficializzare la separazione è stata la stessa società. De Rossi terrà una conferenza stampa in cui spiegherà le motivazioni e svelerà il suo futuro.In un comunicato il club giallorosso ha annunciato la separazione con il centrocampista e ha salutato il giocatore.“De Rossi, romano, romanista e cresciuto nel settore giovanile della Società, ha finora collezionato 615 presenze e 63 reti nei suoi 18 anni in maglia giallorossa e occupa il secondo posto tra i calciatori con più partite nella Roma, alle spalle di Francesco Totti. Presenza dominante nel cuore del centrocampo per quasi due decenni, De Rossi ha ufficialmente ereditato la fascia di capitano da Francesco Totti a seguito del suo ritiro nel maggio del 2017″.

L’appello dei fan alla moglie Sarah Felberbaum

Daniele De Rossi continua a tenere blindato il suo profilo Instagram: motivo di grande cruccio per i fan, che si sono sempre scontrati contro un account completamente privato. Una scelta insolita e forte per un personaggio pubblico del suo calibro. Eppure i tifosi non si sono mai dati per vinti: il punto di contatto con il loro beniamino giallorosso l’hanno sempre trovato in sua moglie, Sarah Felberbaum. L’attrice infatti si diverte a condividere sulla sua pagina Instagram foto della sua vita quotidiana, e anche se concede pochi scatti con il Capitano, ogni tanto regala delle vere chicche ai fan. Le poche volte che Sarah pubblica degli scatti più intimi, in cui si intravede anche il marito, il web impazzisce: con tutto il calore tipico della tifoseria, viene inondata da commenti entusiasti, saluti da recapitare al Capitano, complimenti e abbracci virtuali.

L'articolo Totti lascia la Roma, Claudio Amendola furioso: “Hanno ucciso la squadra”, ecco tutto lo sfogo dell’attore proviene da Velvet Gossip.

Valentina Dallari bollente sui social: sexy bikini lascia scoperte le curve mozzafiato [FOTO]

$
0
0

Ricorderete la bella Valentina Dallari, la sexy dj reduce da un trascorso in anoressia tuttavia ormai abbandonato, nonché ex tronista di Uomini & Donne?

Valentina ormai guarita da un passato burrascoso, ha ricominciato a dedicarsi alla musica, a viaggiare e godersi la bella vita.

Conquista i suoi follower su Instagram con pose accattivanti e sensuali dove scopre le forme prorompenti, il seno abbondante in un mini bikini da dove lascia scoperto il lato B.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Valentina Dallari è da poco tornata sul piccolo schermo, e ha scelto Michelle Hunziker per farlo. Ecco in quale programma l’abbiamo vista.

La nuova avventura televisiva con Michelle Hunziker

Valentina Dallari ha da poco vinto la propria battaglia personale contro l’anoressia. Adesso si dice pronta a ritornare sul piccolo schermo, e ha scelto Michelle Hunziker per farlo. L’abbiamo vista come giurata in  All together now, il nuovo programma musicale condotto da Michelle Hunziker e J Ax.

Valentina ne approfitta per far vedere che è tornata in ottima forma e che l’anoressia è un mostro scomparso dalla sua vita.

Valentina Dallari posta foto sempre più sexy: il suo corpo si è ripreso

L’anoressia di Valentina Dallari era apparsa sotto gli occhi di tutti ormai un anno fa. Improvvisamente i post della ragazza furono inondati di insulti e parole di preoccupazione riguardo la sua magrezza. Lo scorso Natale, la presa di posizione, e l’inizio delle cure. Ora sta meglio, racconta. “La strada è ancora lunga“, spiega Valentina Dallari, “Non è ancora facile abituarsi, dopo tanti anni di vita con questa malattia. Per la prima volta sono davvero orgogliosa della strada percorsa, del mio impegno e dei professionisti che mi hanno curata”.

In effetti ora Valentina sembra star meglio davvero. La ragazza ha ricominciato a condurre una vita abbastanza normale, e con calma anche a postare delle foto su Instagram. Prima il volto, che poco a poco ha ripreso colorito e pienezza, poi i capelli che hanno ricominciato a crescerle bene, e infine alcune foto a figura intera in cui, sotto i vestiti, si intravede un corpo sempre più sano. Spalle e cosce in particolare, sono state il segnale che ha fatto tranquillizzare i suoi fan – e che allo stesso modo li aveva fatti allarmare quando iniziò la sua anoressia: ma adesso l’aspetto di Valentina Dallari è più sano giorno dopo giorno. 

 

L'articolo Valentina Dallari bollente sui social: sexy bikini lascia scoperte le curve mozzafiato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live