Gianfranco Vissani ha rilasciato delle dichiarazioni non proprio felici nel corso della puntata di Tagadà (programma televisione di La7) dedicata al problema della prostituzione minorile. Le parole che hanno fatto infuriare le donne presenti in studio e tutto il popolo del web?
Una bella caduta di stile per Gianfranco Vissani. Un vero e proprio tonfo. Lo chef è stato invitato come ospite della trasmissione Tagadà su La7 per esprimere un suo pensiero riguardo il problema della prostituzione minorile. Secondo lui non è colpa degli uomini, ma delle ragazzine troppo provocanti. Non stiamo scherzano: Ci sono tante minorenni che fanno le stupide. In Italia fanno le stupide veramente con uomini più grandi. Lo so. Dipende dalla famiglia (trovate il video in fondo a questo articolo).
La conduttrice Tiziana Panella ha cercato di riassumere il Vissani-pensiero con ironia: Essendo gli uomini, poveri, degli esseri un po’ deboli, allora succede che le ragazze italiane, giovani, carucce e anche un po’ furbette li adeschino. Mi pare che abbia detto questo? Il che si traduce nel fatto che siete degli imbecilli. Applausi a scena aperta. Effettivamente la Panella ha riassunto in poche parole ciò che tutte le esponenti del gentil sesso avrebbero voluto dire a Vissani.
Esprimere giudizi sul suo conto sarebbe superfluo. Meglio far parlare il popolo del web che non sembra molto contento di queste sue esternazioni: “#Vissani è già tanto se riesce a formulare una frase compiuta… Non può dire anche una cosa intelligente“, “Complimenti Tiziana Panella per la risposta a Vissani la persona che non sa dominare i propri istinti è una bestia“, “A che titolo #Vissani a parlare di questi temi in televisione è mistero della fede”, “Inviterei Vissani anche per qualche speciale sull’8 marzo”, “Vissani ieri ha parlato dicendo solo sciocchezze! Se ne stia in cucina”.