Dopo l’esibizione fatta a Made in Sud non si fa che parlare di Ale e Franz. Cosa hanno combinato? A causa dell’eccessiva magrezza di Alessandro in molti hanno pensato ai motivi più gravi riguardo il suo aspetto così “strano”. In realtà non bisogna proprio preoccuparsi.
Martedì 8 marzo Alessandro Besentini e Francesco Villa, noti a tutti semplicemente come Ale e Franz, sono stati protagonisti di uno sketch a Made in Sud su Rai Due (GUARDA IL VIDEO SU VELVET GOSSIP). Subito sui social network è scattato l’allarme, visto che Alessandro è apparso diverso dal solito. Magro. Troppo magro. Almeno secondo il popolo del web. Tanto da parlare di una presunta malattia del comico. In realtà si tratta solo di un falso allarme. Besentini sta benissimo.
“Ale sta bene!! Si è solo messo in linea… Grazie a tutti per il vostro interessamento!!!“: queste le parole usate dal duo nella pagina ufficiale di Facebook per tranquillizzare tutti. L’attore ha semplicemente deciso di perdere i chili di troppo e si è messo a dieta. Non ci vediamo proprio niente di strano. Eppure alcuni hanno subito pensato al peggio. Anzi. C’è ancora chi pensa al peggio. Delle persone infatti non credono nemmeno alle parole di Ale e Franz (GUARDA ANCHE LE LORO FOTO DEL 2013 INSIEME SU VELVET GOSSIP).
“Si come no, lui si è messo in linea e io sono Beyoncè“, “Mi auguro che sia la verità perché come ho scritto in altri commenti… O dieta o problemi di salute non c è da vergognarsi”, “Spero davvero che sia una dieta… Però non mi convince… Sembrava facesse fatica a parlare”, “Se fosse dieta gli consiglierei di mettersi in analisi perché ha davvero esagerato passando da obeso a sottopeso”: questi sono alcuni dei commenti di risposta al loro post. Noi gli crediamo. E voi?
Photo Credits Facebook