Tutto è pronto per la nuova stagione di Junior MasterChef Italia che si annuncia come un’edizione del tutto rinnovata a partire da un nuovissimo giudice.
Parte la terza stagione di Junior MasterChef Italia, con la prima puntata in onda giovedì 10 marzo alle ore 21:10 sul canale Sky Uno. Finalmente l’attesa sta per concludersi e stiamo per conoscere i nuovi e talentuosi aspiranti chef.
Anche per questa edizione 2016 sicuramente ne vedremo delle belle e avremo come al solito da imparare da questi piccoli grandi talenti, che a colpi di fornelli, tra innumerevoli piatti succulenti, si sfideranno nel tentativo di guadagnarsi il grembiule più ambito di sempre, ma soprattutto dovranno cercare di convincere la tanto temuta giuria, sfoderando nuove e personali ricette e trucchi culinari, così da raggiungere la meta tanto desiderata.
E a proposito di cambiamenti, anche la giuria viene rinnovata, infatti in questa edizione a giudicare il loro lavoro ci sarà un un nuovo capitano: il famosissimo chef campano Gennaro Esposito, che insieme agli immancabili Alessandro Borghese e Bruno Barbieri scoveranno un nuovo talento.
Il nuovo giudice campano Gennaro Esposito (che sostituirà Lidia Bastianich) è uno chef stellato e patron del ristorante Torre del Saracino, che si dichiara pronto per questa nuova esperienza, all’insegna di tantissime competenze e suggerimenti da trasmettere agli aspiranti chef.
Dalle selezioni è già trapelata qualche indiscrezione, come il fatto che per questa nuovissima edizione saranno davvero uno più bravo dell’altro e a quanto pare, da quanto dimostrato finora, potrebbe essere ancora più complicato del previsto riuscire a sceglierne uno solo tra i quaranta aspiranti. Ma si sa, soltanto uno di loro riuscirà nella scottante impresa di guadagnarsi il terzo titolo di MasterChef Junior Italia.
LEGGI ANCHE L’INTERVISTA DELLA VINCITRICE DELL’EDIZIONE DI MASTERCHEF 5 ERICA LIVERANI
Photo Credits: Facebook