Oggi, giovedì 25 giugno, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island. Finalmente scopriremo cos’è successo alle sei coppie che sono partite qualche settimana fa con i tentatori al seguito. Da giorni si parla di una presunta crisi fra Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina, i fidanzatini più “freschi”, visto che la loro relazione è iniziata poco meno di due mesi fa grazie alla trasmissione Uomini e Donne. Nelle ultime ore l’indiscrezione è stata alimentata dal fatto che lo staff ha annullato la loro serata insieme prevista per il prossimo 2 luglio al Vanity Chic di Pistoia. Forse è successo qualcosa nel villaggio che non può essere svelato?
Si sono lasciati? In realtà la situazione è più semplice di quanto si possa pensare e non è affatto preoccupante. Lo staff ha placato gli animi con un messaggio nella pagina ufficiale di Facebook di entrambi: “Volevamo dirvi che la serata di coppia di Amedeo e Alessia è stata annullata solo perché le regole del programma prevedono che fino alla fine della messa in onda del programma non possono fare uscite di coppia, solo per questo! Quindi se ci chiedete cosa stia succedendo, se stanno ancora insieme, se si sono lasciati, se hanno litigato, se Alessia si è arrabbiata, noi non lo sappiamo perché è tutto blindato! Non vi fate paranoie ma cerchiamo di essere positivi“. Non bisogna allarmarsi insomma.
La serata quindi è saltata solo per non violare le regola del programma. Amedeo e Alessia infatti sarebbero dovuti andare nel locale qualche giorno dopo la fine delle registrazioni. In questo modo tutti avrebbero capito come sarebbe andato a finire il percorso per loro. Sarebbe stato impossibile quindi presenziare. Le coppie devono restare in assoluto silenzio finché non andrà in onda l’ultima puntata. Prima di allora vietate le foto sui social network ed ovviamente anche paparazzate in giro.
Foto by Facebook