Quando aveva vent’anni era soprannominata “la fidanzatina d’America”. Capelli biondi, occhi castani, curve sinuose, gli adolescenti sono sempre stati pazzi di lei. Oggi, due figlii e una carriera come stilista e come attrice, ha postato su Instagram uno scatto che ha lasciato interdetti i suoi fan.
E’ una stilista che vende i suoi prodotti in tutto il mondo. Le sue scarpe, naturalmente supersexy e dal tacco altissimo. I suo abiti, con i jeans che fasciano meravigliosamente il “lato b”. E’ testimonial per “Hairdo”, extension che in un attimo trasformano una ragazza dai capelli corti in una vamp.
E’ stata la “Daisy Duke” nel remake cinematografico di “Hazzard” e tra concerti, film e album ha guadagnato una fortuna. Il suo primo matrimonio, quello con Nick Lachey, è diventato un reality show di MTV di grande successo intitolato “Newlyweds”, “gli sposini”. Poi ha divorziato, ha incontrato l’ex campione di football Eric Johnson, si è sposata e da lui ha avuto una bambina, Maxwell Drew e un bimbo, Ace Knute.
Nonostante sia sotto le luci della ribalta da quando era piccolissima Jessica Simpson non ha mai fatto mistero di essere una persona religiosa che odia l’esibizione gratuita del corpo e gli scandali. Per questo, nonostante il suo fisico esplosivo, non si è mai lasciata fotografare senza veli. Non è stata mai coinvolta in storie di droga o alcool o in qualche “peccatuccio” da cronaca rosa.
Lo scatto che Jessica ha appena postato su Instagram ha lasciato i suoi fan a bocca aperta: si vedono lei e il marito Eric vicini con la bocca spalancata e le “lingue malandrine”. Sotto c’è la scritta “date night”, “una notte da fidanzati”.
Forse la trentacinquenne attrice, cantante e stilista dopo due anni di matrimonio voleva dare un po’ di “pepe” al suo menage. O forse i fan le hanno rimproverato di postare troppe foto dei suoi figli e poche di lei in bikini, come faceva un tempo. Fatto sta che nessuno si aspettava una immagine così trasgressiva da una ragazza tanto “morigerata”.
Anche gli scatti della nuova collezione estiva la ritraggono con i classici “hot pants” in denim che “Daisy Duke” indossava nel film “Hazzard”. Forse Jessica vuole scrollarsi per un po’ di dosso la fama di brava mogliettina e mamma per ritornare la sexy star che ha fatto girare la testa a un intera generazione.
Oppure semplicemente vuole fare impennare le vendite dei “suoi” prodotti che, nonostante la crisi, vanno benissimo: i suo profumi piacciono alla stragrande maggioranza delle americane che ne comprano in quantità.
La “fidanzatina d’America” si trasformerà in una “ragazzaccia cattiva”? Con quel visto angelico sembra decisamente improbabile.
Foto credits: Instagram