Insieme a Cara Delavigne è la modella più gettonata di questa primavera ormai prossima. Sembra avere tutto dalla vita: vent’anni, un’età in cui hai tantissimo tempo per divertirti. Una mamma che l’adora, delle misure perfette per sfilare ma anche per le foto. Lei è Gigi Hadid.
Le sue migliori amiche o sono “supertop”, o cantanti in voga, o giovani attrici: Cara Delavigne ma anche Kendall Jenner, Taylor Swift, Karlie Kloss, Selena Gomez. Col loro le piace uscire, stare al telefono, andare alle feste, fare follie e girare il mondo. Ha un lavoro stupendo che la porta a sfilare nelle maggiori piazze della moda e per le più famose griffe al mondo. E’ un angelo di Victoria’s Secret. Ha un fidanzato ultrafamoso: è Zeyn Malik, ex componente della band inglese “One Direction” che ha conosciuto lo scorso novembre alla festa per i 18 anni di Kylie Jenner. Gigi Hadid è attualmente la “cover-girl” dell’annuale numero speciale di “Sports Illustrated” dedicato ai costumi da bagno, una pubblicazione “cult” per gli amanti degli sport, dei bikini e delle belle donne. Il fotografo Yu Tsai ha ritratto Jelena Noura, detta semplicemente “Gigi”, immersa nell’acqua trasparente di Thaiti o distesa su una sabbia così bianca da sembrare cipria.
Ovviamente la modella americana è in forma strepitosa: il fisico è scultoreo e le forme sono dove devono stare. La collezione indossata dalla Hadid è originale e supersexy: ci sono i costumi interi con oblò che fanno apparire più nude che mai, i microbikini all’uncinetto che fanno tanto “bon ton”, reggiseni dai bagliori metallici per una “guerriera” a riposo sul bagnasciuga. Scatti bollenti che sono piaciuti al fidanzato cantante che li ha visti per primo. Appena usciti su internet, hanno infiammato il pubblico del web e soprattutto le giovanissime che sono andate alla ricerca di quel costume bianco tanto “hot” che svela gran parte del seno. E’ un modello del brand australiano “Lola&Lamar” e costa circa 112 dollari, più o meno cento euro.
“Sono stata così contenta di sapere che “Sports Illustrated” mi voleva per il terzo anno”, ha dichiarato lei felice la ragazza. “Il fatto che poi il fotografo era Yu Tsai e che avremmo lavorato a Thaiti mi ha fatto letteralmente uscire fuori di testa. Che altro avrei potuto volere di più?”.
Con 1,78 di altezza, un viso che gli è valso un contratto con l’azienda di cosmetici Maybelline, un fisico magro ma non piatto come una tavola da surf, si può volere ancora di più?
Foto credits: Sports Illustrated