
Milly Carlucci quest’anno spegnerà ben 65 candeline, anche a guardarla davvero non si direbbe. Tra le conduttrici più amate d’Italia, durante gli anni ’80 è diventa si è divisa tra Rai e Mediaset per costruire la sua carriera in televisione e guadagnare l’affetto del pubblico.
Originaria di Sulmona, nella provincia dell’Aquila, raggiunge la sua notorietà è poi aumentata tra gli anni novanta e duemila grazie alla conduzione di programmi di successo di Rai 1 come Scommettiamo che…?, Luna Park, Pavarotti & Friends e Ballando con le stelle. Forse non tutti conoscono il suo passato da modella, però.
In fondo all’articolo alcuni scatti che potremmo definire ‘inediti’, visto che risalgono a molti anni fa e potrebbero non essere stati mai visti da molti. Se oggi la Carlucci sfoggia una forma fisica invidiabile, vedremo che all’epoca la sua silhouette era letteralmente da mozzare il fiato.
Milly Carlucci separazione dal marito? Ho perso tutto…
È un periodo devastante, questo, per Milly Carlucci. Ed è lei stessa a raccontarlo in un’accorata intervista rilasciata al settimanale Chi: “Nel giro di tre anni ho perso sia mamma sia papà. Mio padre è mancato da pochi giorni. Nonostante la razionalità della mente mi porti a pensare al naturale ciclo della vita, il cuore soffre davvero tanto”. Così Milly Carlucci parla al settimanale di Signorini (in edicola da mercoledì 14 novembre) per la prima volta della perdita di papà Luigi, ex generale dell’Esercito, morto il 22 ottobre all’età di 91 anni.
“Come vuole che stia? Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto”, svela la conduttrice a Chi. “Siamo in giro per l’Italia con Ballando on the road: la risposta del pubblico, mai come quest’anno, è davvero sorprendente e io non vedo l’ora di iniziare la 14esima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività. È un’onda inarrestabile che non si ferma mai e che tornerà, dal 9 marzo, in prima serata”.
L'articolo Milly Carlucci nuda, fisico mozzafiato: ecco le foto che hanno infiammato il web proviene da Velvet Gossip.