Sabato 19 marzo 2016 Frank Matano sarà ospite de L’Incontro su SkyTg 24 per un’intervista con Emilio Carelli in cui parlerà della sua seconda partecipazione come giudice a Italia’s Got Talent e di tanto altro. Cosa dobbiamo aspettarci?
I fan di Frank Matano non possono assolutamente perdere l’intervista fatta da Emilio Carelli per L’Incontro in onda sabato 19 marzo 2016 alle 21.30 sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky Tg24 (canale 50 del digitale terrestre) e in replica domenica 20 marzo alle 15.30. Il programma sarà l’occasione per scoprire come il comico e popolare youtuber vive il suo ruolo di personaggio televisivo ed attore, ma anche per conoscere il lato privato dello showman.
Attualmente Matano è uno dei quattro giudici della nuova stagione di Italia’s Got Talent (la seconda su Sky e la settima in tutto) in onda ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Uno Hd e anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Con lui in trasmissione confermati i compagni di viaggio Claudio Bisio, Nina Zilli e Luciana Littizzetto, mentre ci sono stati alcuni cambiamenti per quanto riguarda la conduzione: al timone non più Vanessa Incontrada, ma Lodovica Comello, invece Lucilla Agosti e Rocco Tanica di Elio e le storie tese si occupano della striscia quotidiana (LEGGI ANCHE: ITALIA’S GOT TALENT 2016, LE NOVITÀ DELLA SETTIMA EDIZIONE).
Confermato lo stesso format della stagione precedente: dieci puntate con Audition (otto appuntamenti registrati a Catanzaro, Milano e Vicenza), Bootcamp (ossia la semifinale) e la finale vera e propria in diretta dalla Got Talent Arena di Milano. “Quando ho iniziato a fare questa trasmissione – ha dichiarato Frank nel corso della conferenza stampa ufficiale del programma – avevo paura di Luciana. Anzi, direttamente alla prima riunione. Invece poi ho scoperto che non è per niente competitiva. Claudio già lo conoscevo perché avevamo fatto un film insieme e mi ha insegnato buona parte di quello che riesco a fare“.
Photo Credits Facebook