Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Maria De Filippi parla della morte della madre: “Ho lasciato a casa il dolore”

$
0
0

Maria De Filippi ha deciso di parlare apertamente di un grave lutto che l’ha colpita e ha scelto le pagine del settimanale Chi per fare queste dichiarazioni così importanti. Da quando sua madre è venuta a mancare c’è un grande vuoto nella sua vita e la sua fragilità è uscita allo scoperto pubblicamente…

Maria De Filippi ha aperto il suo cuore nel corso della conferenza stampa del serale di Amici 15 (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CONFERENZA STAMPA: LE NOVITÀ DEL SERALE [ESCLUSIVA FOTO]). La popolare conduttrice ha rivelato a tutti di aver avuto un grave lutto in famiglia: “Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante” (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, LUTTO IN FAMIGLIA). La De Filippi è tornata a parlare in maniera più approfondita di questa perdita attraverso un’intervista al settimanale Chi realizzata da Gabriele Parpiglia.

“Molti mi chiedono come si fa a lavorare dopo il lutto – ha detto – Non si riesce, ma si deve fare. Mia madre è venuta a mancare e io mi sono guardata da fuori. Ho lasciato a casa il dolore, in tv ho portato il resto. Ci pagano per lavorare e il lavoro merita rispetto“. Come si suol dire, The show must go on.

La sua fragilità è uscita allo scoperto anche sul piccolo schermo ed infatti nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te si è lasciata andare ad un pianto liberatorio: “Porca miseria, sono stata telespettatrice del mio programma. Di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta“. Maria ha provato imbarazzo per il suo ospite, ma poi, respirando, è riuscita ad andare avanti.

Photo Credits Velvet Music


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles