Jennifer Lopez è stata ospite del programma di James Corden e nel corso dell’intervista il conduttore ha preso il suo telefono per inviare un sms molto particolare a Leonardo DiCaprio. Quale sarà stata la risposta del popolare attore alle avances della cantante?
Evidentemente nell’aria c’è già lo spirito del Pesce d’Aprile e così alcuni sono in vena di scherzi. Il conduttore James Corden ne ha fatto uno insieme a Jennier Lopez ai danni di Leonardo DiCaprio. La cantante ha dovuto cedere il suo telefono nel corso dell’intervista e così il presentatore ha potuto scorrere una rubrica piena di nomi noti come Chris Brown, Bradley Cooper e Cristiano Ronaldo. È stato però proprio il fresco vincitore del Premio Oscar per The Revenant l’uomo scelto per il gioco.
Corden ha inviato un sms da parte della Lopez con una proposta allettante: Ciao! Ho bisogno di staccare la spina. Hai qualche suggerimento? Fammi sapere. Grasse risate ed in particolar modo quando è arrivata la risposta di DiCaprio: Intendi stasera? Andiamo in un locale?. Jennifer non poteva credere ai propri occhi ed era molto stupita, visto che Leonardo pensava che la proposta fosse arrivata seriamente da lei. Come avrà reagito Leo alla verità?
Al momento l’interprete è single, quindi non c’è niente di strano nel flirtare con una donna. Dopo la rottura con Kelly Rohrbach gli sono state attribuite numerose relazioni mai confermate. Nel suo curriculum sentimentale figurano numerose esponenti del gentil sesso come Gisele Bündchen, Bar Refaeli, Blake Lively, Erin Heatherton, Toni Garrn e Rihanna. Quella che sposerà però dovrà essere sicuramente un’appassionata sostenitrice della causa ambientalista proprio come lui: Posso dire con certezza – ha dichiarato qualche tempo fa a Io Donna – che la persona con cui starò sarà un’ecologista: non potrei mai vivere con chi non crede nel riscaldamento globale (LEGGI ANCHE: LEONARDO DICAPRIO, “SPOSERÒ SOLO UNA DONNA CHE TIENE ALL’AMBIENTE”).