Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Roberto Saviano ospite di Sky Tg24 HD a L’Incontro di Emilio Carelli

$
0
0

Sabato 2 aprile 2016 Roberto Saviano sarà ospite de L’Incontro su SkyTg 24 per un’intervista con Emilio Carelli in cui parlerà di Sanghenapule, lo spettacolo che porterà in scena al Piccolo Teatro di Milano, ed ovviamente della seconda stagione di Gomorra – La serie che andrà in onda dal 10 maggio.

I sostenitori di Roberto Saviano non possono assolutamente perdere l’intervista fatta da Emilio Carelli per L’Incontro in onda sabato 2 aprile 2016 alle 21.30 sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky Tg24 (canale 50 del digitale terrestre). Il programma sarà l’occasione per parlare della lotta alla camorra, dell’emergenza migranti, del terrorismo e di attualità. Non solo. Ci sarà spazio per Sanghenapule, ovvero lo spettacolo che lo scrittore porterà in scena al Piccolo Teatro di Milano, ed anche per Gomorra – La serie che verrà trasmessa su Sky Atlantic HD a partire dal 10 maggio.

La popolare serie tv nata proprio da un’idea di Saviano è prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, la supervisione artistica di Stefano Sollima. Firmano la sceneggiatura Stefano Bises e Leonardo Fasoli (anche per il coordinamento editoriale) insieme a Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli. Mentre negli Stati Uniti si attende l’arrivo della prima stagione (prevista sulla prestigiosa rete via cavo Sundance Tv che ha già acquistato i diritti di quella nuova), i dodici nuovi episodi della seconda arriveranno in Italia con la regia di Sollima (anche showrunner) insieme a Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio Giovannesi.

Nel cast troviamo confermati Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco Palvettisi e le new entry Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio (LEGGI ANCHE: GOMORRA 2, LE DICHIARAZIONI DI GIANFRANCO GALLO, UNO DEI NUOVI INTERPRETI DELLA SERIE [ESCLUSIVA]). Una serie che ha conquistato pubblico e critica in Italia e all’estero, diventando la risposta italiana a Breaking Bad, come ha scritto l’Hollywood Reporter.

Photo Credits Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles