Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Antonio Giuliani ha avuto un infarto? Tutta la verità

$
0
0

Il popolare comico romano Antonio Giuliani ha avuto un infarto? È questa la notizia che sta circolando sul web e che sta facendo allarmare tutti i suoi fan. Ma è davvero così? Come sta l’attore? In realtà il chiarimento dallo stesso Giuliani è arrivato subito…

Malore per Antonio Giuliani. Infarto per Antonio Giuliani. Questi i titoli di alcuni siti per parlare della salute del popolare comico ed attore romano. Il Messaggero ha riportato la notizia del ricovero all’ospedale Grassi di Ostia nella serata di lunedì 4 aprile. “Le condizioni di salute dell’artista – si legge sul quotidiano – che ha 49 anni, sono stazionarie, in attesa di ulteriori accertamenti finalizzati a valutare l’estensione del danno cardiaco”. Addirittura si parlava di terapia intensiva.

In realtà Antonio sta bene. È lo stesso giornale a riportare la sua smentita. Non bisogna allarmarsi: “Ero a Ostia a mangiarmi uno spaghetto con le vongole e mi sono detto passo a fare un saluto ai medici in ospedale“. Si tratta solo di un’ernia iatale e quindi il suo cuore sta benissimo. Evidentemente c’è stata una fuga di notizie errata a causa della serie di accertamenti che i medici hanno voluto fargli. Giuliani è in splendida forma ed infatti domenica 10 aprile sarà al teatro di Roma con lo spettacolo Antonio Giuliani doc, di origine comica: “Mi raccomando scriva doc – ha ironizzato per concludere l’intervista – e non dott. che qui oggi con i dottori non si sa mai“.

“Buongiorno sono la moglie di Antonio – si legge nella pagina ufficiale di Facebook dell’attore –  visti i numerosi messaggi che stiamo ricevendo volevo comunicarvi che la notizia non è vera, Antonio è ricoverato ma non per infarto ma per un infiammazione. Presto verrà dimesso grazie a tutti per l’affetto dimostratogli!”.

Photo Credits Twitter


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles