Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati dal settimanale Chi insieme a Roma e a Milano nelle rispettive abitazioni. Si sono visti solo per il bene del figlio Santiago oppure c’è un riavvicinamento in corso? Secondo il giornale c’è qualcosa di più…
Non c’è pace per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da quando hanno annunciato la loro separazione se ne sono dette davvero di tutti i colori sulla loro vita privata. Ora è il settimanale Chi ad averli paparazzati insieme a Roma e a Milano. A quanto pare lei avrebbe passato anche la notte a casa di lui. E se l’avessero fatto solo per il bene del figlio Santiago? Secondo il giornale c’è qualcosa di più. Belen e Stefano starebbero provando a riattaccare i pezzi del loro matrimonio.
Se fosse una bufala, sicuramente a breve arriverebbe la smentita, visto che entrambi sono personaggi molto social. Proprio recentemente il ballerino ha dovuto chiarire alcune cose riguardo ben due notizie false uscite sul suo conto. Sempre la rivista diretta da Alfonso Signorini ha ipotizzato un flirt con un’amica (che poi era l’attrice Katy Saunders) quando invece si trattava di un’uscita a tre con un altro loro amico (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO PAPARAZZATO CON UNA MORA MISTERIOSA, LA REAZIONE DEL BALLERINO); il settimanale Nuovo invece ha riportato alcune dichiarazioni di De Martino sulla Rodriguez che in realtà lui non ha mai rilasciato (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO SMENTISCE LE “DICHIARAZIONI” SU BELEN).
Belen dal canto suo si professa felicemente single (LEGGI ANCHE: BELEN A CHE TEMPO CHE FA, “FACCIO PAURA AGLI UOMINI. NON MI CORTEGGIANO”), nonostante alcuni stiano pensando ad un flirt con l’amico Giovannone (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON “GIOVANNONE” DI MAFIA CAPITALE) o ad un ritorno di fiamma con il compagno storico Marco Borriello (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON MARCO BORRIELLO, RITORNO DI FIAMMA?). Qual è la verità?
Photo Credits Twitter/Chi