Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Aurora Ramazzotti, Francesco Arca, Luisa Corna, Bobby Solo, Jessica Vella, Kevin Ishebabi!
AURORA RAMAZZOTTI: mamma Michelle e papà Eros sono stati chiari con la loro primogenita che è andata a vivere con un’amica. Deve mantenersi da sola. Per questo motivo dopo l’esperienza a X-Factor ha trovato un altro lavoro e stavolta come ufficio stampa. Siete curiosi di sapere dove? Beh, in Trussardi, ossia l’azienda del suo patrigno Tomaso. Della serie: Ti piace vincere facile?
FRANCESCO ARCA: il popolare attore ha rinnegato, in un certo, senso la sua esperienza a Uomini e Donne come tronista. O meglio, ha dichiarato al settimanale Chi che questa esperienza non l’ha aiutato affatto nella carriera d’attore. Ma siamo proprio sicuri che senza il programma di Maria De Filippi come trampolino di lancio Francesco avrebbe avuto una bella visibilità anche sul grande schermo?
LUISA CORNA: la conduttrice e cantante cinquantenne ha confessato in un’intervista a Vanity Fair di avere un toyboy che risponde al nome di Stefano Giovino, ha 15 anni meno di lei, ed è ufficiale dei carabinieri. “Quella parola mi fa ridere, è un vecchio stereotipo: per l’uomo è sempre stato normale avere una compagna anche molto più giovane. E poi come si fa a definire uno di quasi 40 anni, un ragazzino?“.
BOBBY SOLO: guai per il cantante. La figlia venticinquenne Veronica l’ha portato in tribunale, visto che non le versa l’assegno mensile da quando ha compiuto diciotto anni. L’artista si è difeso dicendo che ha dei problemi finanziari, visto che la sua carriera non è più di successo come un tempo. Addirittura dall’ultimo album pubblicato avrebbe ricavato appena 500 euro. Possibile?
JESSICA VELLA E KEVIN ISHEBABI: gli ex gieffini che si sono fidanzati proprio nella permanenza nella casa più spiata d’Italia sono ai ferri corti. È la stessa Jessica a chiarire la situazione con un post nella pagina ufficiale di Facebook: “Io e Kevin stiamo cercando di risolvere i nostri problemi con calma e con i piedi di piombo, se sono arrivata a questo è proprio perché lui per me è importante“.