E‘ ufficiale: Lindsay Lohan è innamorata e presto convolerà a nozze. Il nuovo amore della ex “stellina Disney” si chiama Egor Tarabasov, ha 22 anni ed è figlio di un multimilionario russo, ma soprattutto avrebbe fatto perdere la testa all’attrice 29enne.
Lindsay Lohan ha frenato la discesa verso gli inferi grazie a Egor Tarabasov e alla prospettiva di diventare una donna sposata. La Lohan era poco più di una bambina quando debuttò sul grande schermo nel film Disney Trappola per genitori, sembrava aver toccato il cielo con un dito, eppure da lì è cominciata la sua rovina, trasgressioni tipiche per le ex stelline Disney.
I due si frequentano da circa sette mesi e stanno cercando casa a Londra per andare a vivere sotto lo stesso tetto. “Si stanno trasferendo in un posto più grande e sembra che le cose si stiano facendo serie tra di loro” ha dichiarato una fonte al magazine People “Lei sembra davvero felice, si sta aprendo una nuova vita per lei”.
Il ragazzo, di soli ventidue anni, è russo e avrebbe conosciuto l’attrice a Londra, dove sarebbe scoccato il classico colpo di fulmine: i due avrebbero trascorso insieme le vacanze di Natale a New York, a casa di lei, dove Egon, con i suoi modi educati, avrebbe conquistato anche Dina, la madre della Lohan. Qualche settimana Lindsay aveva postato sui social una foto che la ritraeva insieme al compagno con un vistoso anello al dito.
Photo credits facebook