Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Uomini e Donne, trono Over: Gemma spiazza Giorgio con un bacio

$
0
0

Dopo i continui tira e molla fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti finalmente c’è un po’ di serenità per la coppia? Nella puntata in onda lunedì 18 aprile 2016 del trono Over di Uomini e Donne un gesto di Gemma lascerà di stucco Giorgio ed anche il resto del pubblico…

Cosa accadrà nella puntata del trono Over di Uomini e Donne lunedì 18 aprile 2016? Si tornerà a parlare di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ovviamente. Nello specifico di un gesto di Gemma che ha lasciato tutti di stucco: alla fine della sua esibizione sulle note di Tuca Tuca di Raffaella Carrù la Galgani ha raggiunto Manetti e gli ha dato un bacio sulle labbra. Pace fatta?

Si è scatenata invece la bufera nel corso della sfilata: Giorgio e Tina Cipollari hanno dato un voto basso al vestito di Gemma, ma quando lui ha dato un voto alto ad un abito simile al suo allora è andata su tutte le furie. Scoppierà un’altra lite? Proprio recentemente lei ha dimostrato di provare ancora dei sentimenti per l’uomo, scrivendogli addirittura una lettera (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE OVER, COLPO DI SCENA: GIORGIO E GEMMA DI NUOVO INSIEME?).

In seguito a questa bella dichiarazione però c’è stato un’ennesima discussione in cui la donna ha accusato Giorgio non di non considerarla come merita, visto che in passato gli uomini hanno fatto davvero tanto per lei. A quel punto Manetti ha risposto di essere annoiato da tutta questa situazione e di non voler più replicare, anche se poi su Facebook si è lasciato andare a qualche commento ambiguo: “Amici vi auguro di passare una tranquilla notte sotto le stelle di un cielo finalmente senza nuvole, almeno qui a Firenze…. In relax, ascoltando buona musica e liberando la vostra mente dalla negatività accumulata durante il giorno. Tomorrow is a new day”. Si riferiva proprio alla Galgani?

Photo Credits Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles