Si continua a parlare del presunto abbandono di Maria De Filippi a Mediaset. Sarà vero oppure no? È la stessa conduttrice a parlare della situazione attraverso un’intervista al Corriere della Sera.
A giugno 2016 scade il contratto di Maria De Filippi a Mediaset. La popolare conduttrice lo rinnoverà? Preferisco distendere un bel silenzio, queste le parole usate dalla stessa Maria attraverso un’intervista al Corriere della Sera. Un silenzio davvero molto strano, unito ad altre dichiarazioni non proprio positive: “Se le reti non investono e non rendono forte la tv generalista con programmi di intrattenimento importanti rischia di spegnersi e accendersi solo per i grandi eventi. Il discorso vale anche per Mediaset: deve tornare a investire di più sul prodotto se vuole mantenere la leadership nella pubblicità“.
Nella conferenza stampa del serale di Amici 15 si è parlato di un ipotetico passaggio a Discovery con una Rete interamente dedicata a lei (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET PER IL GRUPPO DISCOVERY?), tuttavia la De Filippi pensa che su questo canale già ci siano delle imitazioni delle sue trasmissioni: “Lo criticano ma lo guardano, il dato di ascolto è sempre rimasto uguale nel tempo. Ultimamente ho visto un pullulare di Uomini e donne in tutte le reti, da Sky a Discovery, pian piano spuntano succursali una dietro l’altra. A me non annoia, io l’ho sempre preso come un divertimento, non ho mai pensato di fare una televisione che dovesse insegnare qualcosa”.
Potrebbe invece passare in Rai, visto che Maurizio Costanzo è già lì e visto che da qualche settimana si parla di una presunta partecipazione di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, a Pechino Express, reality-game di Rai 2 (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI MORTA? L’OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE RISPONDE ALLA BUFALA)? Maria continua col suo silenzio stampa…
Photo Credits Facebook