
Un nuovo scatto sexy e provocante pubblicato da Alba Parietti. L’occasione sono i suoi 58 anni, che compierà domani. Lo scatto in questione la ritrae felice e raggiante, nel maggio del 1996, alla serata del Telegatto. I fan, i quali la amano, hanno però notato un dettaglio scandaloso.
Sotto al post di Alba ci sono parole toccanti: “Domani 2 luglio avrò 58 anni, una vita meravigliosa vissuta in ogni istante, una vita divorata alla quale sono grata, ogni giorno ogni istante di tutto ciò che ha voluto darmi“, scrive. Eppure, si vede che non si è accorta del suo capezzolo fuori posto. Forse non se ne cura, forse i suoi 58 anni le fanno fare un tuffo nel passato ed è contenta così. I fan la acclamano e la amano, ma in molti le hanno scritto: “Ti si vede un capezzolo“.
Photo Credits: Instagram
Alba Parietti beccata in topless al mare: “Hai il seno rovinato” [FOTO]
Alba Parietti si è mostrata come mamma l’ha fatta. A 58 anni non si vergogna affatto di mostrare il seno in un topless da capogiro. Si trova ad Ibiza per una vacanza e sembra se la stia vivendo appieno. E’ lei stessa a dare la ricetta della sua bellezza su Instagram: “Vivi senza invidiare guardando avanti con curiosità e allegria“.
Alcuni fan però non hanno fatto a meno di notare un dettaglio per loro scioccante. Il seno di Alba Parietti è ovviamente il primo dettaglio che salta all’occhio, ma sembra avere una particolarità: la chirurgia plastica l’ha rovinata. Ecco lo scatto in questione:
Alba Parietti irriconoscibile: la chirurgia estetica l’ha rovinata
Alba Parietti è una showgirl che ha avuto grandissimo successo. In particolare, il 18 giugno di 13 anni fa, la conduttrice, con la puntata di Grimilde raggiunse 2.577.000 telespettatori per il 17,44% di share. Per tornare al passato, vediamo che Alba, nel suo percorso, è inceppata nelle trame della chirurgia estetica, la quale l’ha resa irriconoscibile.
Come si nota, Alba ha gli stessi occhi di un tempo, ma l’ex naufraga ed ex opinionista dell’Isola dei famosi è ricorsa alla chirurgia estetica per modificare il suo fisico e il suo viso. In particolare, la protagonista del film ”Il macellaio” è ricorsa ad una mastoplastica additiva e rimodellamento labbra che l’hanno trasformata quasi radicalmente. Sembra si sia sottoposta anche ad un intervento di rinoplastica.
Alba Parietti svela un segreto bollente: ecco il dettaglio sconvolgente [FOTO]
Alba Parietti colpisce ancora. La showgirl è volata ad Ibiza in compagnia delle amiche in occasione delle vacanze estive. Finalmente anche per lei un po’ di relax, e non manca di coinvolgere i suoi fan nelle sue notti brave. Se la sera è dedicata al divertimento, però, il giorno è per la tintarella. La Parietti non si è lasciata sfuggire ogni momento che ha immortalato sul suo profilo Instagram, tenendo sempre aggiornati i suoi fan. In un nuovo scatto, però, qualcosa non è sfuggito. Ecco cosa ha mostrato impavida la donna.
Alba Parietti, fisico da urlo tra le onde di Ibiza
La showgirl non ha perso tempo per mostrare le sue belle curve da far invidia. In vacanza sull’isola più gettonata dai vip, Alba Parietti si gode il mare, e la spiaggia è il suo nuovo set fotografico. A cinquantasette anni, la conduttrice e opinionista televisiva non demorde e si mostra in bikini in tutta la sua perfezione: pancia piatta, gambe magre e senza un filo di cellulite, addominali scolpiti. I follower entusiasti le chiedono come fa a mantenersi così giovane e in forma alla sua età, e la showgirl risponde che prima di tutto va curata la bellezza interiore.
Tuttavia, a commentare il suo scatto non mancano gli haters. C’è chi infatti crede si tratti di un ritocchino e non di una foto reale, oppure che ci sia lo zampino del chirurgo.
Tutto vero o finzione? Secondo i fan c’è lo zampino di Photoshop
Alba Parietti da sempre considerata una delle showgirl più avvenenti del mondo dello spettacolo, non si smentisce. In occasione delle vacanze estive, infatti, ha deciso di godersi un rilassante periodo al mare. Nello specifico, la Parietti è stata avvistata a Roca Lisa, Ibiza, l’isola più festaiola delle Baleari. Per l’occasione, la Parietti non si è fatta attendere ed ha mostrato le sue forme in bikini. Peccato che gli occhi acuti dei fan abbiano notato qualcosa di insolito. Anche per i vip sono finalmente iniziate le vacanze e anche Alba Parietti e partita, questa volta verso Ibiza.
Mare e spiagge da urlo per mettere in mostra il proprio fisico. Tuttavia, la showgirl ha voluto restare in contatto con i suoi fan continuando a postare degli scatti su Instagram. Uno di questi però ha turbato i followers. Sembra infatti che la showgirl abbia utilizzato il programma di ritocco Photoshop. Come ammaliare i fan se non con uno scatto sensuale e il bikini leggermente abbassato? Fisico asciutto, le gambe slanciate e toniche, la pancia piatta e un sex appeal da far invidia alle più giovani. Peccato che ci sia il trucchetto della tecnologia. Subito una pioggia di critiche si è scatenata sulla Parietti per aver esagerato con Photoshop.
L'articolo Alba Parietti pubblica uno scatto hot del passato con i capezzoli in mostra [FOTO] proviene da Velvet Gossip.