Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Lamberto Sposini a cinque anni dall’ictus: “I fan sono rimasti, gli amici meno”

$
0
0

Sono passati cinque anni dall’ictus che ha colpito Lamberto Sposini e Il Corriere della Sera ha deciso di incontrarlo per parlare della sua situazione attuale. I fan gli sono rimasti accanto, mentre gli amici un po’ meno. Com’è la sua vita adesso e soprattutto come sta?

A cinque anni dall’ictus che ha colpito Lamberto Sposini in tanto vorrebbero sapere le sue condizioni di salute. Era il 29 aprile 2011. Da quel giorno la sua vita è cambiare. Ora Sposini non riesce più a parlare, ma allo stesso tempo continua ad esprimersi con i gesti. Con gli occhi. Ad incontrarlo è stata Chiara Maffioletti per Il Corriere della Sera e a svelare alcuni lati inediti.

“Abbiamo avuto un passato pieno di liti – ha spiegato la sua ex compagna Sabina Donadio – ma oggi siamo diventati grandi amici. Abbiamo una figlia, Matilde, che ha 14 anni e ama il padre sopra ogni cosa. E anche Andrea, il bambino che ho avuto poi con mio marito, stravede per lui. Ha sei anni ed è cresciuto con la malattia di Lamberto: è parte della nostra famiglia“. Sposini ha lasciato Roma per trasferirsi a San Felice (alle porte di Milano) proprio per stare accanto alla figlia.

I fan non l’hanno mai abbandonato, mentre alcuni amici sì. Rispetto a prima le persone che sono al suo fianco sono un po’ cambiate. Quelle di una volta non li vede così spesso, ma quando capita è davvero felice. Proprio qualche giorno fa è stata pubblicata una foto da Simona Ventura in sua compagnia con la didascalia: Gli anni passano, ma gli amici restano! Ti voglio bene Lamberto! Il meglio deve ancora venire…. In tanti però hanno accusato la Ventura di averlo fatto solo per ottenere il favore del pubblico (LEGGI ANCHE: GOCCE DI GOSSIP: VANESSA INCONTRADA, PAOLA BARALE, SIMONA VENTURA E…). Sarà davvero così? Speriamo vivamente di no…

Photo Credits Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles