Battaglia a colpi di Tweet tra Fedez e J-Ax. I due rapper hanno lanciato una serie di insulti su Twitter. Ecco quello che è successo.
Altro che rime in stile rap, J-Ax e Fedez hanno lanciato una serie di Tweet molto duri. Tutto è iniziato quando alcuni colleghi dei due cantanti (rimasti anonimi) hanno iniziato a dire che Fedez e J-Ax avrebbero comprato le visualizzazioni del loro ultimo video “Vorrei ma non posto”. Il video clip è in vetta alle classifiche di iTunes e YouTube. La prima bomba è stata lanciata da J-Ax, che ha scritto su Twitter: “Sui profili privati di alcuni “colleghi” si insinua che Ax/Fedez e @rovazzi94 comprano views. No. Vi abbiamo solo fatto il c**o, ancora”.
Il tweet è stato subito ritwittato da Fedez e dallo youtuber Fabio Rovazzi, anche lui vittima delle stesse accuse. Il post, che ha ricevuto migliaia di likes e centinaia di retweet, è stato seguito da un secondo: “E adesso mollatemi che devo comprare #vorreimanonposto dai miei 50mila account #itunes #quantischiaffi #tuamadresicompraleviews”.
Sui profili privati di alcuni "colleghi" si insinua che Ax/Fedez e @rovazzi94 comprano views.
No.
Vi abbiamo solo fatto il culo, ancora.— J-Ax (@jaxofficial) 19 maggio 2016
Da quello che si legge dal tweet J-Ax non è rimasto con le mani in mano e ha risposto alla sua maniera su Twitter. Rimane il mistero dei nomi di questi colleghi rimasti anonimi… Fedez invece si è limitato a condividere il tweet di J-Ax senza dichiarare altro, forse per alimentare la polemica. Il cantante in questo momento vuole solo pensare alla sua carriera e al suo nuovo singolo. Tra i fan dei due rapper la curiosità su chi tra i “colleghi” dei due possa aver diffuso la voce delle visualizzazioni è grande, ma purtroppo forse non lo sapremo mai!
Photo Credits: Twitter