
Dopo la sparizione improvvisa di Ylenia Carrisi, i genitori e gli inquirenti si sono dati da fare per trovarla. Purtroppo, però, è passato tutto questo tempo e della primogenita, che ora dovrebbe avere 40 anni, non c’è più traccia. Il Maestro Carrisi è ormai convinto che la figlia sia deceduta, mentre l’ex moglie è di parere differente. Infatti ad oggi continua a fare appelli sui social mostrando la foto di Ylenia.
In questi anni sono arrivate tantissime segnalazioni agli inquirenti, ma anche ai genitori della donna. Una particolare diceva che la Carrisi junior avrebbe cambiato identità per non essere più rintracciata da nessuno. Dichiarazioni che vennero fatte da una donna che si chiama Stefanie. Quest’ultima ha detto di aver visto una che era simile alla figlia della storica coppia in Venezuela e che stava insieme a due bambine di quattro e sei anni, molto probabilmente sue figlie visto la somiglianza impressionante.
Ovviamente la segnalazione in questione deve essere presa con i piedi di piombo. La cosa certa è che in questi 25 anni sono circolate tantissime notizie false su Ylenia Carrisi.
Addirittura sul web si è scritto pure che Al Bano e Romina Power sapevano dove si trovasse la primogenita, ma non si sa per quale motivo non hanno mai detto nulla agli organi di stampa. Resta il fatto che è trascorso un quarto di secolo e dell’ormai 40enne non sia sa più nulla.
L'articolo Yelenia Carrisi sarebbe stata vista in Venezuela con due bambine: la dichiarazione di Stefanie proviene da Velvet Gossip.