
Siamo continuamente esposte al linguaggio dell’immagine. Invadere i nostri social con tantissime fotografie che documentano la perpetua quotidianità, è diventato il nostro rituale mediatico. Ma capita che improvvisamente, fra le immagini incasellate nelle infinite carrellate di Instagram, appare ciò che di più divino e soave il genere umano possiede. Madre Natura, in questa rovente estate di luglio, delinea i profili della dea francese, conosciutissima in Italia. Lei è Laetitia Casta.
Photo Credit: Instagram
Laetitia Casta sulla cover di Elle France
La modella e attrice francese, posa dinnanzi all’obiettivo per la copertina Elle France nella sua più innata naturalezza. Il nudo integrale rende accattivante la foto, accovacciata, lo scatto risulta più armonioso. La 41enne Letitia è un omaggio alla bellezza naturale. Nella cover di Elle France appare senza trucco e l’azzurro dei suoi occhi si confonde con il cielo estivo del sud della Francia che contrasta la roccia su cui la modella posa. La sensuale Laetitia Casta è molto apprezzata e conosciuta in Italia: la ricordiamo quando, nel 1999, calcò il palcoscenico del Festival della Canzone Italiana , nel lussuoso Teatro Ariston con Fabio Fazio. Già da allora, la Casta appariva con un’innata naturalezza e spontaneità, rapendo il popolo italiano e non solo.
Nell’era moderna, Laetitia Casta accumula like sui suoi social con numeri irraggiungibili. Le sue foto, che rispecchiano il contrasto tra purezza e sensualità, mandano in delirio i follower. Non è passato tanto tempo dall’ultima dichiarazione espressa su Marie Claire France, parlando per l’appunto di bellezza: “La bellezza e spontaneità sono impalpabili. Non bisogna forzarle perché è inelegante.” Laetitia è la musa di questa estate, genuina come nella foto su Elle France che invita il genere femminile ad abbracciarsi così, come si è, semplicemente noi stesse. Ecco un’altra foto dello shooting fotografico:
Photo Credit: Instagram
L'articolo Laetitia Casta completamente nuda, lo scatto manda in delirio i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.