Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Lemme Alberigo, il dietologo dei vip sui social: “Mi vogliono imbavagliare”

$
0
0

Lemme Alberigo, il dietologo dei vip torna a far parlare di se. Sui social lancia un accorato appello a tutti i suoi fan. Scopriamo cosa gli è successo.

Il mago della dieta. Così si fa chiamare Lemme Alberigo. Ma sono in molti a non pensarla così. Lemme si difende dala accuse che in questi giorni gli sono state fatte, chiamando a raccolta sui social i suoi fan. Il farmacista di Desio afferma che la sua presenza a Domenica Live del 22 maggio potrebbe saltare per ordini partiti dall’alto. Così il dietologo ha chiamato in raccolta i suoi fan e li ha incitati a mandare mail alla redazione ed anche a Barbara D’Urso.

Inoltre nei giorni scorsi Lemme ha ricevuto anche una visita dei Nas, il sesto controllo nel giro di poche settimane…”Sta accadendo tutto quello che prevedevo e volevo. Hanno paura di me. Ma il risveglio delle coscienze è in atto“. Lemme accusa l’oncologo Tommaso Pellegrino che ha citato in giudizio il dietologo affermando che è un truffatore e che la Dieta Mediterranea è un patrimonio da proteggere. Inoltre Pellegrino accusa Lemme di essere un pericolo pubblico per la salute pubblica e Alberigo ribatte che vuole sfidare il medico in un confronto scientifico: “Una macchina del fango contro di me e la mia genialità. Mi vogliono fermare, vi vogliono tutti ciccioni e malati… Non si può fermare il vento del guerriero libero con le mani.” Così Lemme scrive su Facebook chiamando a raccolta tutti i suoi fan.

Molti commenti di solidarietà per il dietologo, segno che ha molti sostenitori e che le sue capacità istrioniche hanno convinto il pubblico. Solamente i medici non sono convinti dei suoi metodi, giudicati pericolosi. Vedremo se Lemme avrà la possibilità di spiegare le sue teorie a Domenica Live.

Photo Credits: Twitter


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles