
Dopo anni di supposizioni e misteri, Antonio Logli è stato condannato in via definitiva a 20 anni di carcere con l’accusa di omicidio e distruzione di cadavere ai danni di sua moglie.
Una famiglia che ancora si interroga, la compagna Sara Calzolaio – dapprima amante – che non si da pace e i due figli che credono alla totale innocenza del loro papà. Ma in tutto questo manca un tassello molto importante: dove è stato nascosto il corpo di Roberta?
“Il corpo in una discarica” la fine della Ragusa
Come si evince da Il Giornale, l’avvocato Antonio Scala – ex Presidente di Penelope Italia – ha rilasciato una dichiarazione fornendo una ipotesi che distruggerebbe l’obiettivo di voler ritrovare il corpo.
L’avvocato sostiene che sia doveroso, soprattutto verso la vittima, riprendere le indagini e le ricerche del corpo della persona scomparsa – nonostante le speranze di poterlo ritrovare siano praticamente nulle:
“IL CORPO DI ROBERTA È STATO COMPLETAMENTE DISTRUTTO, NON SO SE IN UN INCERENITORE O IN UNA DISCARICA”
Lo sostiene a fronte delle svariate indagini e punti focali venuti alla luce in questi anni. Evidenzia inoltre che anche se questa tesi venisse confermata, trovare anche solo un frammento di corpo sarebbe impossibile:
“UN CORPO ALL’ INTERNO DI UNA DISCARICA, RENDE I RESTI UMANI INTROVABILI”
Così che i familiari di Roberta non avranno mai una tomba o la certezza di cosa sia veramente accaduto quella notte.
L'articolo Roberta Ragusa fine terribile sarebbe stata gettata: “Il corpo in una discarica” proviene da Velvet Gossip.