Giorgia Surina ha pubblicato su Instagram alcuni scatti in ospedale e subito è scoppiato l’allarme tra i suoi sostenitori. Fortunatamente l’attrice sta bene, anche se ha dovuto subire un’operazione a causa di un tumore benigno…
Giorgia Surina è stata operata per un tumore benigno ed ora sta bene. Questa la notizia arrivata attraverso i social network direttamente dalla stessa attrice. La Surina ha pubblicato sul suo profilo una foto in ospedale, senza specificare la motivazione: “Un po’ di Rock and Roll come anestesia, grazie. Per il risveglio fatemi sentire il vostro affetto! #everythingwillbealright”.
Subito è scoppiato l’allarme tra i fan e qualche ora dopo è arrivato lo scatto con didascalia per rassicurare tutti: “Ètuttoappostoamici!! Grazie per i vostri messaggi.. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà”.
Sicuramente per Giorgia è un bel periodo dal punto di vista lavorativo, visto che sta avendo molto successo con la fiction Rai Non dirlo al mio capo, la cui ultima puntata andrà in onda su Rai 1 lunedì 30 maggio 2016 (LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI NON DIRLO AL MIO CAPO, ENRICO SCOPRE TUTTO SU LISA).
“Mi sento una donna più consapevole – ha dichiarato in un’intervista esclusiva a Velvet Gossip ai tempi della sua partecipazione a Ballando con le Stelle (LEGGI ANCHE: GIORGIA SURINA, “HO VOGLIA DI SCOPRIRE IL BELLO CHE MI ASPETTA”) – più ricca di esperienza e decisamente piena di vita. Ma anche con tanta voglia di scoprire il bello che mi aspetta. Sento di essere ad un grande giro di boa, fatto anche grazie ad una avventura come Ballando 10, che mi sta facendo scoprire lati di me ancora inesplorati. Mi ricordo della Giorgia diciottenne con grande tenerezza. Avevo grandi aspettative, mai ingenue seppure limpide come sono sempre stata nella vita. Mi affacciavo ad un mondo tanto affascinante quanto rischioso e lo facevo senza troppe illusioni, ma con l’ottimismo che mi hanno trasmesso i miei genitori.
Photo Credits Facebook