Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Pierluigi Diaco scatenato: prima se la prende con Dolcenera, poi con Michele Cucuzza

$
0
0

Pierluigi Diaco continua a bacchettare i suoi ospiti. Tantissimi gli scontri tra il giornalista e gli intervistati durante il programma “Io e te“. 

Pierluigi Diaco contro Michele Cucuzza: tutta colpa di Pamela Prati 

Ospite della puntata dell’8 agosto di “Io e te ” Michele Cucuzza, a cui è stato chiesto un parere sul caso dell’anno: Pamela Prati e Mark Caltagirone. Interpellato da Pierluigi Diaco, Cucuzza ha dichiarato: “Io amo tutta la tv ed è inutile avere la puzza sotto il naso: gli italiani si sono appassionati di questo gossip investigativo”.

Pierluigi Diaco è subito intervenuto: Permettimi di dissentire. Ho frequentato quel tipo di tv, non sputo nel piatto dove ho mangiato, ma quel caso è volgare con quelle due attrici che hanno fatto una truffa”. E dopo una lunga intervista dove si è parlato di infanzia e professione, Michele Cucuzza ha tirato fuori il suo cellulare dalla tasca della giacca dicendo Ecco il primo messaggio di dissenso. Pierluigi Diaco lo ha rimproverato e con gli occhi sgranati (seppur in maniera ironica) ha esclamato: Spegnilo immediatamente!”

Non è la prima volta che il conduttore riprende i suoi ospiti per l’uso del cellulare, proprio mentre nel salotto televisivo di Rai Uno, Vira Carbone sta intervenendo sull’uso dello smartphone, le squilla il telefono, Diaco si lascia così andare alla sua invettiva: Io vieto, assolutamente, e non sto scherzando, perché trovo molto maleducato, di entrare in uno studio televisivo con il cellulare acceso. Lo dico con grande sincerità, è una cosa maleducatissima“.

Diaco rimprovera Antonella Boralevi

Il conduttore ha abituato il pubblico del programma ‘Io e te‘ alla sua schiettezza. Se c’è qualcosa che non gli va giù, non esita a rimarcarlo. Dopo lo sfogo contro la giornalista Vira Carbone, ha rimproverato la scrittrice Antonella Boralevi, sua ospite in studio. La scrittrice, ospite della puntata di ‘Io e te’ andata in onda giovedì 18 luglio, ha portato in studio una copia del suo nuovo romanzo. Il conduttore ha rimarcato subito l’intento, neanche tanto velato, di mostrare il libro in tv.

Pierluigi Diaco su Dolcenera: “Intervista surreale”

Stessa sorte è toccata all’esuberante Dolcenera, che si è raccontata in un’intervista surreale”, come l’ha definita lo stesso conduttore. La cantante ha parlato della sua infanzia svelando che Fino a una certa età parlavo solo con alcune persone, si chiama mutismo selettivo. Facevo tutte attività solitarie che andavano ad alimentare la solitudine, ma per capire meglio ci vorrebbe un analista”. Pierluigi Diaco, sorridendo, le ha detto di parlare come una matta scocciata”.

 

 

 

 

L'articolo Pierluigi Diaco scatenato: prima se la prende con Dolcenera, poi con Michele Cucuzza proviene da Velvet Gossip.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles