Una Laura Pausini insolita quella che ieri sera durante la seconda tappa milanese del Simili Tour ha alzato il dito medio.
“Inizio subito con una polemica, a quello stronzo che ha scritto che stasera non c’era nessuno. E a quelli che c’erano ieri sera, era tutto sold out. Io voglio tirarmela per 2 ore e me la tiro stanotte!” E poi il gesto che da Laura non ti aspetti un bel dito medio.
Un inizio scoppiettante per il concerto, dove la Pausini si è anche espressa contro la violenza sulle donne (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI IN CONCERTO A SAN SIRO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE [VIDEO]). Qualcuno il giorno prima aveva scritto che al primo appuntamento allo stadio di San Siro c’era poca gente e Laura di fronte alla folla ha risposto.
E così, la cantante, alzando il dito medio davanti al pubblico, ha mandato un messaggio molto chiaro a chi negava il successo del concerto della sera prima. Il nuovo tour porterà l’artista da luglio in America e da ottobre in Europa per un totale di 40 concerti. Oltre al doppio appuntamento a Milano Laura Pausini sarà poi a Roma allo Stadio Olimpico con Biagio Antonacci e a Bari all’Arena della Vittoria con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Lo show ideato dalla cantante vuole essere un grande abbraccio ai suoi fan tanto che il design del palco, ricoperto di pannelli led, ricorda appunto due braccia che si stringono sulla folla.
Photo Credits: Twitter