Guai per Caterina Balivo: la popolare conduttrice si è recata a Rimini per l’udienza di un processo per calunnia nei suoi confronti; ad un certo punto in aula si è affacciato un fotografo per immortalarla e lei è andata su tutte le furie tanto da aggredirlo. Com’è finita la bagarre?
Secondo quanto riporta il sito Newsrimini.it Caterina Balivo avrebbe aggredito un fotografo e sarebbe stata denunciata (sempre meglio usare il condizionali in questi casi, visto che non c’è una conferma ufficiale dell’accaduto). Ma cos’è successo? Facciamo un piccolo passo indietro. Nel 2009 la conduttrice nel corso di un’intervista a Porta a Porta ha dichiarato di essere contraria alla chirurgia estetica.
“Tutte, quasi tutte fanno uso di siringhe per praticare i trattamenti chirurgici estetici… Io, le vedo che le usano… Io le vedo!“, questa la frase incriminata che ha mandato su tutte le furie Confestetica, la quale ha sporto denuncia per diffamazione. Al tempo lei si è subito difesa: “Non ho mai nominato le estetiste (in realtà si riferiva alle clienti, ndr), temo che qualcuno si voglia fare pubblicità. Quando mi è arrivata la lettera di querela penale sono caduta dalle nuvole“.
In ogni caso proprio giovedì 9 maggio 2016 si è svolto il processo a Rimini (dove ha sede l’associazione nazionale) a porte aperte. Quando un paparazzo della stampa locale si è affacciato in aula per farle qualche scatto, lei prima si sarebbe fatta immortalare e poi l’avrebbe aggredito mettendo le mani sull’obiettivo. Il fotografo ha allora sporto denuncia ai Carabinieri.
Ci aspettiamo ben presto un commento sui social network, visto che spesso in passato ha usato questo mezzo per mettere a tacere tutte le critiche, come quelle recenti di Striscia la Notizia (LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO SENZA MUTANDINE? LA PRESENTATRICE RISPONDE A STRISCIA LA NOTIZIA). Come commenterà la Balivo? Sarà tutto vero oppure no?
Photo Credits Facebook