
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 30 Agosto.
Ecco dove eravamo rimasti:
Donna Francisca e Fernando si alleano contro Roberto offrendogli dei soldi e intimidandolo a lasciare Puente Viejo. Il ragazzo però invece di andare via corre a dirlo a Maria. Carmelo ha paura che Don Berengario riveli alla polizia del loro delitto e manda Julieta a parlargli. Fe è pronta a lasciare Puente Viejo ma rivela a Mauricio di non voler andare via senza di lui.
Roberto viene corrotto da Francisca e Fernando
La vicinanza di Roberto a Maria manda su tutte le furie sia Francisca che Fernando. Il Mesia prova gelosia nei confronti dell’uomo, Francisca invece teme che il nuovo arrivato convinca la sua figlioccia a lasciare la Casona e a tornare a Cuba. Ad unirli lo stesso nemico, la matrona e Fernando alleati, propongono al Sanchez un accordo offrendogli dei soldi. Lo convincono a lasciare Puente Viejo e a non disturbare più la Castañeda. Un vero e proprio tentativo di corruzione che il Mesia finge di prendere in considerazione ma poi corre a raccontare tutto a Maria. La ragazza inevitabilmente andrà su tutte le furie.
Fe implora Mauricio di partire con lei
Dopo aver simulato la sua morte ed essersi messa in salvo da Faustino, Fe è pronta a partire. Il tempo di lasciare Puente Viejo è arrivato. Sotto suggerimento di Raimundo la locandiera si è convinta che questa sia la giusta decisione per lei; partendo raggiungerebbe Rosario e Prado. Fe vorrebbe che Mauricio partisse con lei. La ragazza rivela al Godoy di non voler partire senza di lui ma il capomastro sembra non voler abbandonare il suo posto al fianco di Donna Francisca. Carmelo al contrario teme che Don Berengario vada alla polizia per denunciare il loro crimine e per questo vuole parlare immediatamente con Julieta. Intanto il religioso rifiuta di confessarsi con il suo amico Don Anselmo, che da tempo ha capito che qualcosa lo affligge.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 30 Agosto:
Isaac indaga su Alvaro
Isaac muore di gelosia e non accetta il fatto che Alvaro stia vicino alla sua Elsa. Il Guerrero si è reso conto di aver perso l’amore della Laguna, ormai completamente innamorata dall’attraente medico. Il falegname è incerto sulla sincerità del nuovo fidanzato della sua ex prodigandosi così a cercare di scoprire il suo passato; Alvaro, convinto di non farcela da solo, assume un investigatore privato. L’uomo conferma ad Isaac i suoi sospetti, il medico sembrerebbe avere una strana storia con una sua vecchia fiamma. Isaac corre immediatamente ad avvertire Elsa di quanto scoperto e la ragazza, sconvolta, cerca un faccia a faccia con il bel dottore.
Elsa affronta Alvaro
Elsa corre da Alvaro per scoprire se quello che le ha detto Isaac corrisponde a verità. L’investigatore segreto, dopo le sue indagini, ha scoperto che il medico stava per sposarsi e che la sua ex fidanzata è morta misteriosamente prima delle nozze. La Laguna interessata alla verità, vuole avere un faccia a faccia con il dottore chiedendogli spiegazioni. Alvaro le racconta della sventurata Chiara, morta suicida. I suoi genitori, pur di darle una santa sepoltura, hanno dovuto inventare un’altra versione dei fatti. La ragazza, dopo aver sentito attentamente il racconto, finisce per credere alle parole del bel dottore e per screditare ancora una volta il Alvaro.
L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 30 Agosto: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.