Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Justin Bieber cade “inghiottito” dal palco in Canada – guarda il video

$
0
0

Non è bello ridere delle disgrazie altrui ma la caduta di Justin Bieber su palco durante un concerto al SaskTel Centre di Saskatoon, in Canada è proprio divertente. I suoi fan non riescono nè a smettere di guardare le immagini del “fattaccio” nè a smettere di ridere. Perchè, per fortuna, Justin non si è fatto nulla e l’unico ad uscire “acciaccato” da quello scivolone è stato l’orgoglio.

dentro
Più che caduto sul palco Justin è stato “inghiottito” dal palco stesso a causa di una trave di legno che si è rotta al suo passaggio. La popstar, camicia a scacchi e pantaloni al ginocchio, si stava esibendo in patria, e cioè in Canada nel SaskTel Centre di Saskatoon. Dopo una lunga passerella per arrivare proprio in mezzo ai fan stava tornando verso le quinte quando i “Beliebers” non lo hanno visto più. Semplicemente il ragazzo è sparito nel nulla. Attimo di spavento, poi la sua testa è sbucata dalla “botola” e l’artista è riapparso senza nemmeno un graffio.

“Ragazzi, meno male che sono come un gatto e quindi sono atterrato in piedi”, ha rivelato appena uscito dal buco. “Ma che paura porca miseria! Mi sono davvero spaventato. E’ stato terribile, potevo farmi davvero male!”.

Non è la prima volta che Justin finsce a gambe all’aria “on stage”: ad aprile durante un concerto a Kansas City è scivolato mentre cantava “Sorry” su una pozza d’acqua che si era formata sul palco battendo il sedere per terra. I giornali americani, malignamente, hanno scritto: “Justin, più si va in alto, più dura è la caduta”. Che non si riferiscano solo alle sue vicende legate all’equilibrio?

Photo credit: cbc.ca

 

 
 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles