Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Barbara D’Urso scatena una bufera sui social. Tutta colpa di una foto proibita

$
0
0

Barbara D’Urso ha scatenato una bufera sui social, tutta colpa di una fotografia. La conduttrice non ha resistito a pubblicare la foto del figlioletto di una sua inviata

Spesso su Facebook le bacheche delle neo mamme sono piene delle foto del proprio pargoletto. C’è chi addirittura inizia a pubblicarle dalla sala parto e chi vede crescere nipoti e figli di amici su Istagram. Ma c’è anche chi per prudenza e riservatezza evita di postare foto del proprio bambino sui social. Così la pensa anche Serena Garitta ex concorrente del Grande Fratello e inviata delle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Ad aprile quando è nato il piccolo Renzo la Garitta ha fatto di tutto per tutelare l’immagine del bimbo non mostrando foto in cui è riconoscibile sui social e rilasciando pochissime interviste, solo una durante la trasmissione della D’Urso. Ed è proprio nel salotto di Pomeriggio Cinque che Serena, insieme all’attuale compagno di 27 anni Niccolò Ancona, annuncia la sua prima gravidanza di cui la D’Urso diventa un po’ la portavoce avendo infatti reso noto, in data 3 aprile 2016, la nascita del piccolo Renzo.

Renzo

Proprio la conduttrice qualche tempo fa ha condiviso su Istagram una foto del bimbo, perfettamente riconoscibile, ma la rete è insorta, accusandola di aver mostrato il volto di un bimbo senza rispettare la privacy della mamma. In realtà sembra che la conduttrice di “Pomeriggio 5” avesse tutti i permessi necessari della mamma. Per ora, però, né lei, né la Garitta hanno commentato le polemiche. Si pensa che le due donne si siamo chiarite in maniera privata riguardo l’equivoco e che la D’Urso abbia agito in buona fede non tenendo conto delle richieste di privacy di Serena.

Photo Credits: Twitter


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles