Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Che fine ha fatto Megan Fox? La verità sul crollo psicologico

$
0
0

Che fine ha fatto la bellissima Megan Fox? L’attrice scomparsa da qualche anno da Hollywood, torna a parlare e racconta la verità sul crollo psicologico. In tanti hanno creduto che dietro l’assenza della star americana dal cinema, ci sia la volontà del marito Brian Austin Green. I meno catastrofici, invece hanno attribuito la ‘sparizione’ di Megan al desiderio dell’attrice di passare più tempo con la sua famiglia e i figli.

Oggi finalmente a distanza di tanto tempo, Megan Fox, torna alla ribalta con un nuovo film e si confessa in un’intervista. La star di Hollywood, parla di una dei momenti più bui della sua vita e di quando è stata sull’orlo di un crollo psicologico. 

Megan Fox, dal successo alla ‘scomparsa’

Tra il 2006 e il 2010 Megan Fox ricopriva tutte le pagine dei tabloid, con la sua immagine. Bella e sexy, l’attrice americana era ricercata da tutti i fotografi che volevano garantirsi uno scatto inedito della bellissima protagonista di tanti film di successo. Ma all’improvviso Megan è ‘scomparsa nel nulla’. E’ da qualche anno infatti che la Fox non appare sul piccolo o grande schermo e in tanti si chiedono il perché. Tante le ipotesi, come il magazine Looper, che sostiene potrebbe essere ‘colpa’ del marito, poco avvezzo alla vita mondana. Finalmente Megan Fox, racconta la sua verità. 

Il racconto di Megan Fox

Megan Fox, raggiunta da Entertainment Tonight, racconta: “Nel 2009, poco dopo l’uscita del film Jennifer’s Body, ho avuto un crollo psicologico“. Parla dell’etichetta di ‘bambola sexy’: “Un problema legato non solo a quel film, ma che io dovevo affrontare ogni giorno della mia vita, tutto il tempo. Lo ritrovavo in ogni progetto e con ogni produttore. Ho attraverso un momento davvero buio, è stata durissima”. Notata e ricercata solo per la sua sensualità, l’attrice rivela: “Non volevo essere vista, posare per una foto, comparire sulle riviste, sfilare sul tappeto rosso. Avevo la paura e la convinzione che sarei stata presa in giro, o che qualcuno si sarebbe messo a gridarmi contro, o che la gente mi avrebbe assalito per il solo fatto che stavo in giro”. 

Megan ‘sparita’ per paura di essere assalita?

Le rivelazioni di Megan Fox, potrebbero far pensare che la sua ‘scomparsa’ sia stata dovuta proprio alla paura di essere assalita da chi la vedeva in giro. L’etichetta di ‘bambola sexy’ l’ha talmente traumatizzata, tanto da farla allontanare dal mondo del cinema? Potrebbe essere un’ipotesi reale. Tra il 2014 e il 2016 è tornata sia al cinema, con i due film delle Tartarughe Ninja, che in televisione, la partecipazione ad alcune puntate della serie New Girl. Tuttavia non si è trattato di un ritorno costante e terminato infatti circa 3 anni fa. Di recente ha girato il trailer per un videogame della Play Station, Black Desert. Ma pare che finalmente tornerà al cinema ad ottobre con un film sudcoreano, Battle of Jangsari.

LEGGI ANCHE: Megan Fox e Brian Austin Green: è tripletta

L'articolo Che fine ha fatto Megan Fox? La verità sul crollo psicologico proviene da Velvet Gossip.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles