
Non solo William ed Harry, la Regina Elisabetta ha tantissimi nipoti e uno tra questi è il bellissimo Arthur Chatto, il secondogenito di Lady Sarah Chatto, figlia della Principessa Margaret, la sorella della Regina Elisabetta e di Antony Armstrong-Jones.
Avete mai visto il nipote della regina Elisabetta? È bellissimo [FOTO]
Vero nome Arthur Robert Nathaniel Chatto, è il secondogenito di Lady Sarah Chatto, figlia della Principessa Margaret, la sorella della Regina Elisabetta, venuta a mancare nel 2002, e di Antony Armstrong-Jones. Elisabetta II è quindi la sua prozia, e da piccolo era solito farle da paggio durante le cerimonie ufficiali. Anche lui ha frequentato Eton, il prestigioso college del Berkshire preferito dalla gioventù britannica. Lì ha preso parte anche al “Combined Cadet Forced Training”, il programma che prepara gli studenti alla carriera militare, e ora frequenta invece l’università di Edimburgo. Ha un fratello maggiore, Sam, che ha 21 anni ed è molto diverso da lui, molto più riservato, vegano e appassionato di arte.
A soli 19 anni ha già conquistato Instagram. Il pronipote della Regina Elisabetta infatti ha un profilo pubblico con circa 100mila follower dove racconta la sua quotidianità. Adora gli sport estremi e pratica nuoto; lo si può vedere mentre si immerge tra i ghiacci della Groenlandia, quando scala gli altopiani scozzesi o, più semplicemente, si allena in palestra. Sembra che Arthur al momento sia “impegnato”, anche se non ci sono conferme ufficiali.
Photo credits: Instagram
La regina Elisabetta ha una passione fuori dall’immaginario. Ecco di cosa si tratta
La regina Elisabetta non smette mai di stupire i fan e i sudditi, come con la sua ultima passione che è stata svelata dai tabloid. A rivelare uno degli hobby di Elisabetta II è la sua assistente personale, Angela Kelly, che da anni è anche una sua amica e confidente. La donna è sul punto di pubblicare The Other Side of the Coin: The Queen, the Dresser and the Wardrobe una biografia sulla Sovrana in cui narra alcuni divertenti aneddoti che lasciano trasparire la reale natura di Elisabetta II. Secondo le prime indiscrezioni su quanto è contenuto all’interno del libro, la regina Elisabetta sarebbe una persona ricca di ironia, nonché un’abile imitatrice: imita gli accenti delle persone che incontra e nel farlo sarebbe anche abbastanza brava, riuscendo a individuare le caratteristiche del luogo di provenienza.
L'articolo Avete mai visto il nipote della regina Elisabetta? È bellissimo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.