La formosissima cantante Nicki Minaj ha pubblicato una serie di scatti supersexy in cui mostra il suo outfit in occasione della festa d’Indipendenza del 4 Luglio. Come sempre lo stile appariscente della vip ha regalato alla vista dei fans una bella porzione del suo corpo prosperoso.
Il 4 Luglio di celebra la festa dell’Indipendenza Americana; gli americani reputano molto importante questa festività, e non fanno eccezione i VIP. Tra i tanti che hanno festeggiato il glorioso evento del 1776, vi è anche Nicki Minaj. La star ha pubblicato sul suo profilo twitter una serie di scatti veramente da capogiro!
Nella prima foto Nicki appare in un esplosivo top rosa e fuxia, che contiene veramente con difficoltà le sue forme abbondanti. L’orologio dorato riprende delicatamente il giallo dell‘intimo striminzito. Le scarpe sono in perfetto accordo con il davanti del top, sostengono la caviglia, e la slanciano con dei tacchi alti.
Nel secondo scatto la Minaj invece si propone in una veste ancora più sexy! La cantante di Anaconda indossa infatti uno scollatissimo body nero, con dei lacci incrociati sui lati scoperti e sul davanti, che fanno pendant con le scarpe alte fino alla coscia. Anche queste scarpe ripropongono il tacco alto, ed il motivo a gabbia è veramente esuberante. Per il trucco la Minaj ha scelto in entrambi i casi un rossetto rosa shocking e delle lunghe ciglia finte, che regalano al suo sguardo quel sapore di civetteria che la contraddistingue.
L’ultimo scatto invece è molto più intimo; infatti Nicki Minaj si è mostrata in un selfie in accappatoio. Il capo d’abbigliamento rosa è completamente aperto sul davanti, e lascia intravedere il seno prosperoso della cantante, che sotto è completamente nuda all’infuori degli slip. Davvero una visione paradisiaca per i fans! smalto rosa alle unghie di mani e piedi completano l’opera.
Photo Credits Twitter