UPDATE: 12/07/16 21.18 “Per rispetto di quanto successo oggi in Puglia Temptation Island non andrà in onda”, dalla pagina Facebook del programma (LEGGI ANCHE: PUGLIA, L’INFERNO TRA LE LAMIERE. PIÙ DI 20 MORTI. IL RACCONTO DEI TESTIMONI [FOTO]).
Martedì 12 luglio 2016 andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island: cosa accadrà? Finalmente assisteremo al faccia a faccia tra Luca Lantieri e Maririta Salino in seguito all’avvicinamento (pericoloso) di lui alla single/tentatrice Irene Casartelli. Si lasceranno?
Nella terza puntata di Temptation Island 3 in onda martedì 12 luglio 2016 assisteremo al primo faccia a faccia per una coppia. Di chi si tratta? Al termine del secondo appuntamento di martedì 5 luglio (LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2016, SECONDA PUNTATA. QUALI SONO LE COPPIE PIÙ A RISCHIO?) Mariarita Salino ha chiesto di incontrare Luca Lantieri a causa del suo rapporto fin troppo intimo con la single/tentatrice Irene Casartelli (LEGGI ANCHE: U&D, IRENE CASARTELLI “IO UNA POCO DI BUONO? NON HANNO CAPITO CHI SONO VERAMENTE”). Lui non ha reagito affatto bene, accusando la fidanzata di non dargli fiducia. Riuscirà a rigirarsi la frittata?
“Ringrazio chi mi sostiene – ha scritto la Casartelli nella sua pagina ufficiale di Facebook per rispondere alle critiche – e chi mi difende dalle critiche e dalle offese… Vi chiedo solo di non mettersi nemmeno a sprecare le dita per scrivere e rispondere a persone che valgono meno di zero e che non hanno niente da fare nella vita… Accetto tutte le critiche di questo mondo, perché sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti, non avrebbero capito il nostro ruolo, ma chi mi conosce sa come sono, del resto non mi interessa niente…”.
Cosa accadrà invece fra Georgette Polizzi (LEGGI ANCHE: GEORGETTE DI TEMPTATION ISLAND, GLI ESORDI IN TV E IL RAPPORTO CON IL SESSO) e Claudio D’Angelo? Il fidanzato Davide Tresse reagirà o continuerà a guardare i suoi filmati sempre più ambigui con il tentatore? E se invece scoppiasse qualche altra coppia inaspettata? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e restare incollati allo schermo…
Photo Credits Facebook