Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Charlie Sheen da Due uomini e mezzo a testimonial di preservativi per combattere…

$
0
0

Charlie Sheen sarà il testimonial del nuovo preservativo Lelo Hex, una scelta non casuale visto il passato burrascoso dell’attore statunitense che per anni ha abusato di varie sostanze, fino a…

Lo stiamo vedendo in tv su Italia 1 con Due uomini e mezzo, sit-com americana di successo, lui è Charlie Sheen e adesso diventerà testimonial di una nota marca di preservativi svedese Lelo Hex. La scelta di Lelo Hex non è affatto casuale, infatti l’attore si porta dietro un passato ricco di scandali, segno di una vita dissoluta che ha portato l’attore più volte a un crollo. Diversi i rehab, a causa dell’uso di sostanze stupefacenti, lo stesso attore ha ammesso di aver provato di tutto. Charlie Sheen ha combattutto per anni con i suoi vizi che lo hanno portato anche a essere allontanato dal mondo dello spettacolo.

Nel 2011 dopo il terzo rehab è stato licenziato perfino dalla Cbs. Ma l’attore non ha mai mollato, finanche all’annuncio dello scorso novembre 2015, in cui ha fatto una grande confessione: sono sieropositivo. Il noto attore ha contratto il virus dell’Hiv, probabilmente a causa di rapporti sessuali non protetti, e proprio per questo motivo Lelo Hex lo ha scelto come testimonial per il nuovo preservativo e per la sensibilizzazione all’uso.

Charlie Sheen

Lo stesso Charlie Sheen ha dichiarato come negli ultimi anni ci sia un incremento dei siero positivi proprio a causa del mancato utilizzo del profilattico. Perché, secondo l’attore è diffusa la – sbagliatissima – convinzione che la malattia sia legata all’utilizzo delle droghe per via endovenosa. Invece, non è così ed è facilissimo imbattersi con persone che hanno contratto il virus e spesso non lo sanno neanche. Ed è proprio per questo che è molto facile contrarre il virus dell’Hiv. Charlie Sheen pensa che portare avanti la battaglia contro l’Hiv lo renda migliore, ed è per questo che negli ultimi mesi è diventato il “volto” dell’Hiv, sottoponendosi anche a una nuova cura in fase sperimentale per la malattia.

Photo Credits Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles