
Un personaggio già di per sé sopra le righe come l’amatissimo chef Gianfranco Vissani non poteva che dare il meglio in un contesto come quello de La Zanzara. Nello storico talk radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, giunto come sembra alla sua ultima edizione, il cuoco e personaggio tv si è lasciato andare ad una serie di confessioni a dir poco personali. Tra provocazioni politiche e anticipazioni di carriera, a destare il massimo dello scalpore sono state le indiscrezioni rivelate in merito alla propria vita sessuale.
Un anno fa la decisione di abbandonare le donne. Oggi lo chef Gianfranco Vissani aggiorna sul suo periodo di astinenza: “Non mi fidanzo più, è un vita che non tocco nessuno”
Un anno fa fece parlare di sé la provocazione di Gianfranco Vissani in merito all’imminente year gap che si sarebbe preso. Lo chef, da sempre associato ad una fama di seduttore, annunciò di voler rinunciare al sesso femminile per un anno intero. “Non voglio che le donne mi rompano più le scatole“, dichiarò a Radio Radio. “A me da questo momento le donne non interessano più“. E giunti a quasi una anno dall’avvio del periodo di astinenza, il percorso di Vissani sembra proseguire.
Di fronte alle domande di Cruciani, Gianfranco Vissani avrebbe ribadito di stare tenendo fede al voto fatto lo scorso gennaio. “È una vita ormai che non tocco una donna“, spiega ai due conduttori di Radio 2. “Non mi fidanzo più. Alle donne non basta farsi portare fuori a cena, vogliono molto di più. E ora è quasi un anno che non sco*o“. Una conferma piuttosto clamorosa, che ribadisce la serietà del cuoco nel portare avanti il suo percorso di astinenza.
L'articolo Gianfranco Vissani, lo chef racconta l’astinenza: “È quasi un anno che non…” proviene da Velvet Gossip.