
Mercoledì 6 novembre è stato ospite del Maurizio Costanzo Show e, con l’occasione, si è lasciato andare ad una serie di confessioni. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia, storico conduttore di Temptation Island e concorrente di Amici Celebrities, il talent show vip firmato Maria De Filippi che ha da poco visto concludere la sua prima edizione. Nella quale, lo ricordiamo, ha trionfato Pamela Camassa, che di Bisciglia è la storica compagna. I due, infatti, sono fidanzati da ormai oltre dieci anni ed oggi sembrano affiatati come il primo giorno, se non di più.
La crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
Certo, il rapporto tra Filippo Bisciglia e la sua storica fidanzata Pamela Camassa non è sempre stato tutto rose e fiori. I due, come spesso accade nelle relazioni di lunga durata, hanno dovuto attraversare una serie di crisi e di momenti difficili che, lungi dal dividerli per sempre, ne hanno messo alla prova l’amore, che ne è uscito rafforzato. Argomenti delicati, questi, che il conduttore di Temptation Island si è ritrovato a condividere con il pubblico durante la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show. «Per un periodo – ha raccontato nel corso della puntata – ci siamo lasciati. Ma nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto».
E i tradimenti?
Un momento difficile quello vissuto da Filippo Bisciglia e da Pamela Camassa, che aveva portato i due a prendere la decisione di allontanarsi per un breve ma intenso periodo di tempo. «Abbiamo avuto una crisi due anni fa ma stiamo insieme da 12 anni, ci sono alti e bassi. È normale», ha spiegato il conduttore. Il motivo di questa piccola crisi non è stato chiarito, ma Bisciglia si è ritrovato a rispondere ad una delicata domanda circa la sua fedeltà. «Se sono mai stato sul punto di tradire? Per noi uomini, con la fantasia, è possibile», ha raccontato.
L'articolo Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: la verità sui tradimenti tra i due proviene da Velvet Gossip.