Proprio nel Giorno dell’Indipendenza, Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno deciso di rendere ancora più stretto il loro legame. Perché l’amore, quello vero, è anche libertà. Libertà di essere se stessi e di scegliere l’altro come compagno non per bisogno, bensì per volontà fine a se stessi. I due divi hollywoodiani, ancora una volta, hanno mostrato di essere il ritratto della discrezione. Come riporta People, infatti, il matrimonio è stato celebrato in gran segreto, alla sola presenza di familari e amici intimi. E basta. Bisogna far presente che i loro portavoce non hanno ancora confermato la lieta novella, ma stavolta i dubbi sono praticamente pari a zero.
E’ da mesi che si vocifera di queste nozze, che si tenta di indovinare luogo e giorno, che si danno falsi allarmi. L’ultimo risale allo scorso marzo, ovvero al giorno in cui la 31enne Mila ha mostrato l’anello donatole da Ahston durante il Late Late Show di James Corden; quest’ultimo le ha chiesto “Allora vi siete sposati o no?“, ottenendo come risposta un sibillino “Forse…“. Insomma diciamo che i 2 piccioncini, anziché infastidirsi per i pettegolezzi in questione, sono riusciti a tramutarli in un divertimento e ci hanno marciato su. Il tutto mentre davvero, zitti zitti, organizzavano il grande giorno: tanto di cappello!
Stanno insieme dall’aprile del 2012 (lui era sposato con Demi Moore, la quale ha sofferto parecchio per la rottura) e il 30 settembre 2014 è venuta al mondo – presso l’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles – la loro prima figlia, Wyatt Isabelle. Anche in quel caso Mila e Ashton sono riusciti a mantenere il massimo riserbo su quest’evento così importante per la loro figlia di coppia. Alla faccia di chi dice che i “vip” non possono avere la propria privacy…
Foto by Facebook