Flavio Briatore fa una rivelazione shock: ha una figlia di 11 anni che non ha mai riconosciuto. La figlia naturale è stata adottata dal cantante Seal. E sul ritocchino al viso spiega…
Briatore finalmente lo ammette, ha una figlia di nome Leni, avuta con la modella tedesca Heidi Klum. Al momento della nascita della piccolina i due non stavano più insieme e Briatore non ha mai riconosciuto Leni come sua figlia. La piccola, qualche tempo dopo è stata adottata dal marito della Klum. Il cantante Seal ha voluto adottare la piccola Leni, nonostante non fosse sua figlia naturale. Un gesto d’amore verso la moglie Heidi, ma anche verso la piccolina che così ha avuto una famiglia. “Leni è la mia figlia naturale – così Briatore racconta al Corriere della sera -, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia”.
L’imprenditore spiega che a quel tempo Heidi abitava a Los Angeles e lui a Londra e vivere un rapporto telefonico era difficile. Da qui l’idea di lasciare la figlia alla madre e Seal che avrebbero potuto accudire Leni come una vera famiglia. “È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora… – Falco Nathan è il figlio che Briatore ha avuto con Elisabetta Gregoraci, ndr -“.
Flavio Briatore in vena di confidenze rivela anche i dettagli sul presunto lifting al viso che lo aveva visto protagonista dei rumors qualche tempo fa. “Il ritocco? – spiega sempre al Corriere della sera – Ero grasso, avevo il doppio mento. Sono intervenuto appena, ma non è chirurgia: mi hanno messo un filo sul contorno viso, come una fascia da tennista sottopelle che tira su i tessuti. Non ho neanche una cicatrice. È medicina estetica”. Dopo tutto bisogna riconoscere che tra medicina e chirurgia c’è differenza.
Photo Credits Facebook/Instagram