
Secondo alcune indiscrezioni Milly Carlucci si sarebbe rifiutata di scritturare una nota showgirl per “Ballando con le Stelle”. Ecco le motivazioni dietro il suo gesto.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rifiuta la showgirl raccomandata
In questi giorni sta circolando la voce che Milly Carlucci abbia rifilato un secco “no” ad una showgirl che starebbe facendo di tutto per partecipare al provini della trasmissione. Il motivo? Sembrerebbe che a far scatenare la brusca reazione della Carlucci sarebbe stata l’insistenza e una non troppo velata “raccomandazione”: “Pare che la conduttrice Milly Carlucci non sopporti certe cose“– si legge sul settimanale Spy – “Lei non ama queste insistenze e sembra che alle raccomandazioni dall’alto dica sempre di no!”
La notizia ha dato il via al toto nome sull’identità della showgirl che è stata definita una “soubrette piuttosto stagionata”. Per ora però non si ha modo di scoprire chi sia la showgirl in questione. Ma non è stata l’unica ad essere stata rifiutata; il programma ha regole molto rigide ed una di queste riguarda la partecipazione ad altri reality: chi ha preso parte a uno show in passato, infatti, non potrà partecipare a “Ballando con le Stelle”. Quindi nessuna possibilità per Giulia Salemi, Jonathan Kashanian e Sandra Milo.
Ballando con Stelle, ecco i possibili concorrenti
E se molti volti noti noti sono stati “rifiutati”, altri sarebbero stati richiesti dalla stessa conduttrice: fra questi ci sarebbero Elisa Isoardi e Nancy Brilli che però avrebbe già rifiutato a causa di impegni a teatro. Confermata la presenza di Veera Kinunnen e Stefano Oradei, che, nonostante l’addio e il flirt di lei con l’ex calciatore Dani Osvaldo, hanno accettato di lavorare nuovamente insieme.
In attesa di scoprire da chi sarà formato il cast di “Ballando con le Stelle”, potremo vedere la Carlucci nel nuovo attesissimo format “Il Cantante Mascherato” in cui dodici vip mascherati si sfideranno a colpi di interpretazioni canore.
L'articolo “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci rifiuta la showgirl raccomandata proviene da Velvet Gossip.