Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Tyler Posey fa arrabbiare i suoi fan. Uno scherzo di pessimo gusto

$
0
0
Tyler Posey fa arrabbiare i suoi fan. Uno scherzo di pessimo gusto

La star di Teen Wolf, Tyler Posey, questa volta l’ha combinata proprio grossa. Ha fatto uno scherzo di pessimo gusto ai fan con un finto coming out…

Ma come gli sarà mai venuto in mente? Perché proprio Tyler ha deciso di fare questo ai suoi fan? La storia lascia perplessi, proprio perché Tyler si è sempre distinto per essere un bravo ragazzo, e ciò che ha fatto ha lasciato i fan veramente a bocca aperta e molto delusi. Di certo non, peché ha dichiarato di essere omosessuale, dopo tutto ti fan di Teen Wolf hanno già dimostrato di avere scarso interesse per le tendenze sessuali del cast. Basti pensare al coming out di Colton Haynes. Le polemiche di certo non mancarono, ma ad averla vinta fu il sostegno della maggior parte dei fan.

Tyler Posey

La polemica su Tyler Posey parte da un coming out dell’attore poi smentito dallo stessp. Così parte la battaglia del fandom che si spacca a metà: c’è chi ha preso il falso coming out come un’offesa per aver giocato su argomento così delicato e serio, e chi invece lo ha difeso per aver aver fatto soltanto uno scherzo. Ma si può scherzare oggi sull’essere omosesuali? Non è forse una mancanza di rispetto per chi viene emarginato a causa della propria tendenza sessuale? Tyler non ha mancato di spiegare le ragioni del suo gesto sui social, scusandosi per l’accaduto. Ecco i Tweet di scuse di Tyler Posey:

“I am a big proponent of love over hate, and standing together during divisive times.
[Part 2]: Although I’m not gay, I fully support the LGBTQ community. This was a moment intended to reflect that. And everyone, I am truly sorry to the people I’ve offended or lessened how big coming out is. I just want to spread love in this world”. “Sono un fermo sostenitore dell’amore contro l’odio, e alzo la voce in un momento così difficile e complesso. Anche se non sono gay, sostengo completamente tutta la comunità LGBT. Questo è un momento che dedico a riflettere su questo tema. E con tutti, mi scuso profondamente se ho offeso qualcuno o se ho sminuito un evento così importante come il coming out. Avevo solo voglia di trasmettere un po’ di amore al mondo”.

Photo Credits Instagram

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles