Lea Michele torna in pista e lo fa senza veli. L’attrice e cantante ha posato nuda per una copertina. Sul suo corpo si intravedono alcuni tatuaggi dedicati a una persona speciale…
Lea Michele, resa nota dalla seguitissima serie Glee, ha posato nuda per la copertina la rivista Women’s Healt. Lea sembra in gran forma, non solo fisicamente, ma anche a livello emotivo. Le foto parlano chiaro l’attrice sembra sulla via della ripresa. Le foto di nudo sono state condivise dalla stessa Lea sul suo profilo Twitter: “So excited to finally share with you all my cover of @WomensHealthMag UK Naked issue! ” (“Sono così eccitata di condividere con voi la mia copertina di @WomensHealthMag”). E ancora: “Such an honor to follow in the great @chrissyteigen footsteps and be on this years cover!” (“Che onore seguire le orme del grande @chrissyteigen ed essere nella copertina di quest’anno).
Dopo la sofferenza per la perdita del fidanzato e collega in Glee, Cory Monteith – trovato senza vita probabilmente a causa di un mix di droghe nel 2013 – Lea sembra stia ritrovando il sorriso, anche se il ricordo del suo amore è sempre vivo. Sulle stesse foto di nudo sul corpo di Lea si vede distintamente un tatuaggio con la scritta “Finn”, nome del personaggio che Cory interpretava in Glee. Lea ha spiegato ai suoi fan che il tatuaggio non è recente, bensì risale al 2011.
Ma “Finn” non è l’unico tributo inciso sullla sua pelle dedicato a Cory. Sono diversi i tatuaggi che ricordano Cory Monteith. Prima fra tutte la frase “If you say so”, le ultime parole che Cory le ha detto prima di morire, insieme anche al numero “5”, numero importante legato anche alla serie Glee, in quanto corrisponde al numero di maglia da quarterback di Finn. Così Lea, mostra il suo corpo, ma anche un po’ della sua anima, insieme a quelle ferite che comunque hanno segnato la sua vita.
Photo Credits Twitter