Arrivano le immagini della furibonda lite avvenuta a luglio fra Lindsay Lohan e il fidanzato, il giovane milionario di origini russe Egor Tarabasov, sulle spiagge di Mykonos.
Esplosa su una spiaggia di Mykonos la bomba Loah: la ragazza è stata avvistata scendere frettolosamente dall’auto, essere raggiunta dal ragazzo prima di iniziare una rissa. Si, una vera e propria rissa. A riprendere la lite è il settimanale “Chi”, il quale pubblica delle foto risalenti a luglio, quando la coppia era in vacanza, dove la Lohan furiosa si allontana con il cellulare di Tarabasov in mano. Lui le salta addosso per provare a riprendersi il telefono: il motivo a quanto pare erano i messaggi compromettenti trovati dalla Lohan sul cellulare che ha sancito la fine della coppia.
Lindsay, infatti, sconvolta è volata tutta sola a Londra. L’attrice avrebbe, dunque, scaricato il ventiduenne multimilionario russo, prima di sfogarsi su Instagram: “Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. E’ stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico”.
Il fidanzato della Lohan, Egor Tarabasov è un imprenditore 22enne (contro i 30 di lei) che lavora a Londra come amministratore delegato di Home House Estates. L’attrice lo ha conosciuto la scorsa estate. A presentarli degli amici in comune. La Lohan aveva recentemente dichiarato di essere incinta di Egor. A confermare la gravidanza era stato anche Michael, il papà dell’attrice che parlando sia con il Daily Mail che con il magazine Inside Out, aveva raccontato di aver ricevuto un messaggio dalla figlia con la scritta: “Papà sono incinta”. L’uomo aveva poi aggiunto: “Sicuramente non mi ha mentito. La famiglia Lohan è con lei”, senza dimenticare una minaccia per Tarabasov: “Tocca mia figlia e non ci sarà luogo in cui troverai riparo”. Caro Egor, comincia a correre…
Photo Credits: Facebook