Da Instagram, la storia di Maria la pilota Rayanair che spopola sul social con un profilo da 178 mila follower che la seguono nei suoi viaggi.
Maria ha sempre sognato di diventare pilota di aereo e grazie alla sua tenecia e perseveranza ci è riuscita. Sul successo, invece, del suo profilo Instagram le cose sono andate un po’ diversamente. All’inizio Maria aveva creato il suo account per tenere la sua famiglia aggiornata su dove fosse e cosa stesse facendo in giro per il mondo. Pian piano però le foto postate da Maria sono diventata sempre più virali ricevendo un successo inaspettato.
I follower sono aumentati sempre di più e hanno iniziato anche a interagire con lei facendole domande sul suo lavoro, sulla sua vita e sulle foto che condivide sul social. Ma cosa ha attirato l’attenzione di così tante persone? Maria, sveedese, 32 anni è una bellissima ragazza, ma a colpire gli utenti non è stata solo la sua bellezza. Le foto di Maria hanno un mix di elementi che piace molto al pubblico: una donna al volante (di un aereo), una vita in viaggio per il mondo e un pizzico di mondanità non guasta mai.
Ecco l’ultimo post condiviso da Maria (@pilotmaria): “Thank you all so much for all the positive feedback I’ve received during the last days media event! It’s been nothing but great support from you and this is how happy I am. I love that you share links and pictures from your national magazines and papers for me to see, it’s amazing! Thank you each and everyone of you. I promise I’ll get back to your comments as soon as and answer as many as I can” (“Grazie mille per tutti i feedback positivi che ho ricevuto durante gli ultimi giorni! Il vostro supporto è stato semplicemente grande e di questo sono molto contenta. Ho apprezzato che voi condividete link e foto dalle vostre riviste e giornali per vedermi, è stato fantastico! Grazie a ognuno di voi. Prometto che presto recupererò ogni vostro commento e rispondero a quanti potrò”).
Photo Credits Instagram