Secondo quanto racconta la modella argentina Xoana Gonzalez. “Messi è un fuoriclasse in campo, ma un cadavere a letto”, l’incontro avvenuto diversi anni fa in hotel ha lasciato la ragazza a bocca aperta…
Xoana Gonzalez è una ex coniglietta di Playboy, è sexy e sfacciata, tanto da andare in una trasmissione televisiva e dopo, aver “subito” la macchina della verità, raccontare della sua breve liason con il campione del Barça, Lionel Messi. Accadde nel 2011: “È successo molti anni fa. Lui era una frana, ma molto giovane. Però sapeva quello che faceva e non era minorenne”.
Niente di ufficiale o durevole: “Non abbiamo avuto una relazione, credo che nemmeno si ricordi il mio nome. Però è stata tutto sommato una bella serata”. Secondo la sexy bionda i due si trovavano a una festa quando il campione le ha inviato un bodyguard per chiederle un incontro. Due ore più tardi erano a letto insieme. Messi non è riuscito ad andare subito al dunque: “Gli ho detto che era un buono a nulla perchè aveva mandato il bodyguard a chiamarmi. E stato allora che ho capito quanto fosse timido. Abbiamo parlato di musica e non ricordo se mi avesse detto che aveva una fidanzata. Dopo un po’ siamo andati nel suo appartametno a Puerto Madero”. Ma poi…“Diciamo che quando fai tutto il campo di corsa vorresti che ti restituissero il favore”. “Non era un fuoriclasse in quel campo?”, le chiede l’intervistatore. “Non è quello. Però mi è sembrato di andare a letto con un morto”.
Parole dure quelle di Xoana, che raccontano di un incontro avvenuto quando Messi non era ancora sentimentalmente legato ad Antonella Roccuzzo, che nel frattempo è diventata sua moglie e che gli ha dato due figli. Il campione non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma i più maliziosi sospettano che non sia proprio contento…
Photo Credits: Facebook