Un’infografica sta facendo impazzire del web: si tratta delle posizioni per bruciare più calorie a letto, in relazione alle discipline olimpiche. 2,5 minuti di missionario, corrispondono, per esempio, ad una corsa di 100m.
Panico da prova costume? Sensi di colpa da giochi olimpici? Frustrazione nella battaglia contro lo specchio? In arrivo una splendida infografica che migliorerà la vostra vita di coppia e vi farà smaltire tutto il grasso in eccesso. Secondo “lo studio” che sta circolando sul web sarebbe possibile associare una posizione del kamasutra ad ogni disciplina olimpica: così, per esempio, 2,5 minuti di missionario equivarrebbero a una corsa di 100m; 20 minuti di 69, a un salto in alto; 20 minuti di sesso orale a 100m di nuoto (lo stile non è specificato); 30 minuti di masturbazione personale al tiro con l’arco.
Creato da un servizio medico online e dalla farmacia Dr. Felix, un’infografica classifica ogni posizione del sesso in base alle calorie bruciate in relazione agli sport olimpici. Il dato interessante è che oltre a stabilire una relazione tra il sesso e i giochi olimpici, spiega agli utenti le zone che si stanno allenando in ogni specifica posizione: così, per esempio, il missionario stimolerebbe i muscoli dei glutei, dei fianchi e delle gambe; la sessantanove allenerebbe i muscoli della schiena, braccia, gambe e fianchi, ecc…
L’infografica sta letteralmente facendo impazzire il web: mentre le condivisioni si moltiplicano, c’è chi giura di aver provato e di poter garantire sui benefici. Se siete ancora in spiaggia a prendere il sole, è venuto il momento di sbrigarsi a tornare a casa. Il vostro partner potrebbe essere in vostra attesa per testare “nuove discipline olimpiche” e sfruttare quella che diventerà la nuova “dieta” dell’estate. Dovere e piacere? Oggi si può! Basta studiare l’infografica e applicarsi per perdere calorie, godendo dei nuovi giochi olimpici 2016.
Photo Credits: Twitter