I due attori sono di nuovo insieme: Megan Fox ha dato alla luce Journey River Green, il terzo figlio per la coppia che tempo fa aveva annunciato la separazione.
E sono tre. Megan Fox, attrice di fama internazionale, ha dato alla luce Journey River, terzo figlio avuto da Brian Austin Green, nato il 4 agosto scorso. I due si erano conosciuti nel 2004 sul set di Hope & Faith e il 24 giugno del 2010 avevano deciso di sposarsi. Da allora sono arrivati anche Noah Shannon Green, nato il 27 settembre 2012, e Bodhi Ransom Green, nato il 13 febbraio 2014. La coppia aveva recentemente annunciato il divorzio, salvo poi ripensarci una volta scoperta la dolce attesa.
I due sembrano però essersi riconciliati, dato che ora vivono di nuovo insieme come una famiglia: “Brian e Megan hanno lavorato su loro stessi come persone, e le cose sono migliorate tra di loro come coppia” aveva assicurato una fonte a E!News, aggiungendo che: “Stanno benissimo insieme. Sono migliori amici e si conoscono molto bene a vicenda”.
Questa terza gravidanza è stata piuttosto serena per Megan Fox, che nel corso dei mesi ha stretto un legame così profondo con il suo pancione al punto di pensare di trasferire l’intera famiglia dalla casa di Los Angeles, semplicemente perché il bimbo (non ancora nato) le aveva suggerito di farlo. Alla fine la famiglia non si è trasferita ma la gioia per il nuovo arrivo non è affatto mancata. Megan, star di film come Transformers e Tartarughe Ninja, si è fatta conoscere bene anche dagli appassionati del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla quinta stagione di New Girl, dove è apparsa per sette episodi nel ruolo di Reagan, per sostituire l’attrice protagonista in dolce attesa (alle volte il destino gioca scherzi molto divertenti). Alla fine è piaciuta talmente tanto che gli autori hanno già annunciato il suo ritorno…ben fatto Meg!
Photo Credits: Facebook